chapter sixteen

693 30 44
                                    

Dovevo necessariamente sistemare l'armadio e fare un recap di tutti i miei indumenti.

Ho anche ritrovato roba che non mettevo da secoli o addirittura mi ero dimenticata di avere.

Una di queste è una camicetta rosso acceso a pois bianchi.

Ricordo che quando avevo circa 13-14 anni la mettevo molto spesso.

La indosso per provarla,ma noto già che mi entra a malapena.

"Peccato era così carina" sospiro mentre me la tolgo.

Mi guardo allo specchio. Indosso dei jeans chiari a zampa e un reggiseno bianco.

Sistemo i capelli di qua e di là e realizzo che non mi dispiaccio affatto con solo il reggiseno indosso.

Improvvisamente il mio stomaco inizia a farsi sentire brontolando: è ora della merenda.

Scendo in cucina e inizio a curiosare dentro gli scompartimenti e trovo un pacco di frollini,i biscotti che preferisco in assoluto.

Decido di accompagnarli con un bicchiere di latte,quindi mi dirigo verso il frigo per prenderlo.

Noto che qualcuno sta entrando in cucina,ma appena riconosco la persona mi immobilizzo.

Che cazzo ci faceva Bill qui?

"Veronica?!" anche lui si sorprende nel vedermi...in reggiseno.

"Ma ciao,che ci fai qui?" rispondo senza nessun imbarazzo,in fondo è come se avessi il sopra di un costume.

Vedo il suo sguardo che si sposta da sotto a sopra,il che mi fa venire un brividino.

"Nulla ehm...sono stato con Yle e Tom fuori a fare acquisti,sono entrato in casa a portare alcune buste. Tua sorella si è proprio divertita a fare shopping oggi"

"Lo shopping e Yleana sono le perfette migliori amiche,ama fare shopping più di qualunque altra cosa" mentre parlo mi sposto i capelli per attirare la sua attenzione.

Voglio vedere se resiste a guardarmi in reggiseno.

Lo sguardo si accende sempre di più su di me.

"Si non sai quante cose si è presa" continua lui.

"Immagino" continuo a spostarmi i capelli per poi mettermi davanti a lui.

"Tu sei venuta qui per fare merenda?"

"Si avevo fame".

Inizia a mordersi il labbro e a giocare con il suo piercing.

Quando fa queste cose è impossibile resistere a lui.

"Cazzo stellina..."

"Dimmi cosa c'è?"

Mi prende per i fianchi avvicinandomi a sè.

"Mi stai mandando fuori di testa con questo reggiseno"

Sento il metallo freddo dei suoi anelli che toccano la mia pelle scoperta.

"Ti mando fuori di testa Bill Kaulitz?" rispondo con voce provocante.

La situazione si sta trasformando in altro: com'è possibile che con Daniel non provo le stesse sensazioni che provo con Bill?

Per ora rimarrà solo un mistero.

Sorride nel mentre si lecca le labbra,gesto che mi fa totalmente impazzire.

"Bill ma che fine--" mia sorella piomba in cucina e non riesce a finire la frase che si blocca subito rimanendo a bocca aperta.

Ci stacchiamo subito e lei riprende a parlare:
"Sorellina ma che ci fai in reggiseno? Ma non è che stavate--"

Mine~Bill KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora