Faccio partire per prima Baby One More Time di Britney Spears.
Con questa canzone non puoi non ballare.
Cerco a modo mio di ricreare la coreografia del videoclip ovviamente con scarsi risultati.
Subito dopo parte Girlfriend di Avril Lavigne,altra canzone che mi sta piacendo molto in questo periodo.
Qualche canzone di Eminem dopo,e poi parte Break Away,e sappiamo benissimo di chi è questa canzone.
Ci prendo gusto e inizio a prendere la mia spazzola spacciandola per microfono.
Salgo sul letto e faccio finta di essere al mio concerto con un finto pubblico che urla per me.
Non mi ero neanche accorta della porta mezza aperta...e di Bill che mi stava fissando con un sorriso in volto.
Salto in aria dallo spavento e tolgo le cuffiette.
"Oddio Bill,ma da quanto sei qui a fissarmi?"
Si lascia scappare una risata.
"Da quando hai iniziato a cantare una delle nostre canzoni"
Mi siedo nel letto mentre lui chiude la porta di camera mia.
"Ti cercavo"
"Perchè?"
"Volevo stare un po' con te"
Si siede accanto a me.
Quell'adrenalina è sempre presente.
E non dovrei nemmeno averla,visto che ho un ragazzo.
"Come mai non sei scesa a far festa con gli altri?" mi chiede.
"Semplicemente non avevo voglia,ho preferito rilassarmi e divertirmi a modo mio".
Mi guarda attentamente.
"Stellina,lo vedo nei tuoi occhi che stai nascondendo qualcosa che non vuoi dirmi"
Oh cazzo.
"Ma no Bill tranquillo non ti devo dire niente"
"Sei sicura Very? A me non sembra"
"Ti ho detto di stare tranquillo non devo dirti niente"
Finisco la frase e me lo ritrovo per l'ennesima volta a qualche centimetro dalla mia faccia e con la mano che accarezza la mia guancia.
"Veronica,cosa devi dirmi?"
È inutile nasconderlo ancora,quindi mi faccio forza e cedo.
"Mi sono fidanzata con Daniel"
Bill cambia totalmente espressione,un misto tra sorpresa,shock e spaesamento totale.
Non riesco a decifrarlo in questo momento.
"Con Daniel?" ritorna a parlare.
Faccio cenno di sì con la testa.
"Felice per voi,per te soprattutto" dice dopo qualche secondo di silenzio.
Per me questa cosa lo ha preso di sprovvista,ma vedo in lui un velo di delusione.
"Grazie Bill".
Ancora dall'espressione indecifrabile,guardo i suoi occhi che sembrano voler dire <<Perchè non con me?>>.
"Io ritorno sotto,mi staranno cercando. Buonanotte Veronica" e con un tono così freddo che non ho mai sentito da parte sua esce da camera mia.
Rimango ancora per qualche minuto impalata davanti lo specchio: in fondo prima o poi ne sarebbe venuto a conoscenza.
STAI LEGGENDO
Mine~Bill Kaulitz
Hayran KurguAnno 2007. Veronica Fischer conduce una vita normale: vive a Berlino con la sua famiglia,va bene a scuola,ha tanti amici e anche un fidanzato. Un giorno sarà costretta ad accompagnare sua sorella minore ad un concerto dei Tokio Hotel,la band tedesca...