"Odio svegliarmi così presto di domenica mattina!" borbotta Yle ancora mezza addormentata.
"Se volevi dormire di più te ne restavi a casa,e poi suvvia sono solo le 8 mica le 6" commento.
C'è una bella giornata oggi,nonostante sia ottobre.
Facciamo una colazione veloce e ci dirigiamo verso casa dei Tokio Hotel.Avremmo dovuto fare quasi 3 ore di strada,e nel frattempo mi metterò a fare tutti i compiti per domani,perché mai sia che io tocco i libri di sabato.
Strano dire che una ragazza comune come me,si ritrovi a fare i compiti in un pullman di una band famosa in tutto il mondo vero?
Mentre cercavo di capire gli esercizi di tedesco,tutti gli altri erano nel chill più totale.
E in questo momento preferirei pensare a firmare solo CD piuttosto che studiare.
Finito tedesco,passiamo ad un altra materia che odio: storia dell'arte.
Cosa più entusiasmante,domani c'è pure l'interrogazione,quindi devo studiarla per forza."Cosa studi?" si avvicina Bill curioso.
"Storia dell'arte"
"Amo storia dell'arte! Quando andavo a scuola era la mia materia preferita""Ma come fai ad amarla,è noiosa!" rispondo.
"Hai l'interrogazione domani?"
"Purtroppo si,devo studiarla a mio malincuore""Ti aiuto io,anche perché Gustav e Georg stanno giocando alla Playstation dall'altra parte,Tom e tua sorella stanno dormendo,almeno faccio qualcosa".
Bill prende il libro e inizia a leggere e spiegare così bene che supera di gran lunga le spiegazioni di quella vecchia burbera che mi ritrovo in classe.
Prestavo attenzione,ma allo stesso tempo mi incantavo a vederlo.
"Ci sei Veronica?" ecco,se n'è accorto,lo sapevo mannaggia a me.
"Si ci sono,anzi almeno grazie alla tua spiegazione sto capendo molte più cose" gli dico.E così in 1 ora e soprattutto per la prima volta ho imparato un intero capitolo di storia dell'arte.
"Davvero Bill,se non me l'avessi spiegata non l'avrei mai imparata così velocemente"
"Almeno così siamo pari,tu mi aiuti ad ispirarmi per i testi delle canzoni e io ti aiuto a studiare storia dell'arte".Gli sorrido e lui ricambia.
C'è qualcosa in questi giorni che mi tormenta: se mi fossi innamorata di Bill?
So che non è giusto per tanti motivi,ma quando sto con lui mi sento più libera rispetto a quando sono con il mio attuale fidanzato.Ma saranno solo delle sensazioni momentanee,anche perché chissà quante ragazze fanno il filo a lui.
I suoi occhi e il suo sorriso,sono queste le cose che mi sono rimaste impresse da quella volta che sono entrata nei dietro le quinte del palco dove c'era stato il loro concerto.
Guardo fuori e vedo alcune foglie cadute e tutte le sfumature dell'autunno,decisamente la mia stagione preferita tra tutte.
Finalmente arriviamo nel posto dove si svolgerà il firmacopie. Ovviamente per non destare sospetto ai fan,io e mia sorella stiamo in una piccola stanzetta a parte,dove però aprendo di poco la porta si vede una panoramica dei fan in fila e di loro 4 seduti in un tavolo.
"Quindi che mi dici sorellina? Tutto bene?" ne approfitto per aprire il discorso sul fidanzamento di mia sorella con Tom.
"Si,sto una meraviglia" mi risponde.
"E forse io so il perché" ribatto.
"Come hai fatto a scoprirlo?""Un uccellino di nome Bill mi ha raccontato tutto...ma proprio tutto"
"Beh si io e Tom stiamo insieme adesso....e l'abbiamo anche fatto,problemi?""Calmati,volevo solo sapere se era tutto vero,felice per te comunque"
"Grazie,non puoi capire la mia felicità dopo che io mi sono dichiarata,lui mi ha detto che provava le stesse cose. È un sogno"E così Yleana inizia a raccontarmi tutto quello che gli era successo con Tom fino ad oggi.
Torniamo a sbirciare per un attimo la situazione là fuori,la gente si era moltiplicata,c'era un casino tremendo.
"Ehy perché quella ragazza ha dato un bacio in guancia al mio ragazzo?!" dice Yleana visibilmente arrabbiata.
"Eddai Yle è un bacio innocuo sulla guancia" le parole mi si bloccano quando vedo un altra ragazza che da un bacio sulla guancia a Bill.
Perché adesso mi sento arrabbiata come mia sorella?
"Un bacio innocuo? Quella lo voleva baciare!" replica Yle.
"Hai ragione,le fan non dovrebbero fare cose del genere,non sono mica pupazzi!"
Ma cosa ho appena detto?Vengo distratta dallo squillo del mio cellulare.
"Ehy Ami,dimmi"
"Veryy,senti visto che sono qui a casa che mi annoio,che ne dici di venire da me? O magari usciamo e andiamo in un bar qui vicino""Vorrei tanto ma sono fuori"
"Sei con la tua famiglia o con Alec?"
"Ehm si,con la mia famiglia"Proprio in quel momento si sentono i fan che urlano "Tokio Hotel! Tokio Hotel!",la fortuna è sempre con me devo dire.
"Ma sbaglio o oggi non c'era un firmacopie dei Tokio Hotel? Aspetta aspetta...sei lì?!"
"Ma no che dici,sarà la tua impressione"
"Non ti credo cara migliore amica,tu sei lì con loro. Anche perché stamattina mi sono scritta con Yleana e mi ha detto che andavate con loro"."Mi arrendo,mi hai scoperta" dico sconfitta.
"Altra cosa,domani chi va all'interrogazione di storia dell'arte? Io no perché non ci ho capito niente di questo capitolo è complicatissimo!""Boh poi domani si vede,adesso vado ci vediamo domani".
Attacco la chiamata e mi siedo sbuffando."Qui non finiremo prima delle 8 di sera".
*timeskip*
E dopo ben 6 ore di firmacopie siamo nel pullman per tornare a casa.
Giuro che appena torno mi infilo direttamente nel letto senza cambiarmi,sono stanchissima.Per cena abbiamo preso qualcosa in un fast food,e di quante cose ho mangiato la mia pancia sta scoppiando.
Decido di prendere il mio IPod e di ascoltarmi un po' di musica. Parte The real Slim Shady di Eminem,canzone che mi piace particolarmente.
E dopo un bel po' di canzoni parte Monsoon.
Sorrido come un ebete e
inizio a canticchiarla,e appena arriva il ritornello qualcuno si mette vicino a me,mettendosi l'auricolare che mi aveva tolto.E così mi ritrovo a cantare sottovoce insieme a Bill. Ci guardiamo negli occhi nel mentre cantiamo.
L'adrenalina invade nuovamente il mio corpo.
Ci sorridiamo a vicenda,e nel frattempo senza che ce n'eravamo accorti ci ritroviamo vicini e pure abbracciati.Mi auguro che gli altri non ci stiano vedendo,sarebbe imbarazzante.
Bill sposta una ciocca dei miei capelli dietro l'orecchio e continua a stringermi forte.
Io appoggio la testa vicino al suo collo e chiudo gli occhi. Il suo profumo invade completamente la mia testa.
"Veronica! Svegliati che siamo arrivate!" la voce di mia sorella mi sveglia.
Io e Bill ci eravamo addormentati durante il viaggio. Sembrava che quel momento fosse durato 5 minuti.
"Ci siamo fatti una bella dormita vero?" mi dice.
Accenno un si con la testa,dopodiché salutiamo tutti e entriamo in casa.
Avrei preferito dormire in quel modo che nel letto se ci penso adesso.
Ma la domanda è sempre una: perché ho provato quelle strane sensazioni con Bill?
SPAZIO AUTRICE🌒
Hoolaaa
Intanto vi ringrazio per le 140 letture,piano piano la ff sta crescendo🫶
Ammettetelo che in quella parte vi sono venute le farfalle nello stomaco vero?🦋
Più andiamo avanti,più Bill e Veronica si avvicinano,secondo voi cosa succederà più avanti?👀
Purtroppo sto andando a rilento nello scrivere e nel pubblicare i capitoli ma sono molto impegnata con la scuola,quindi abbiate pazienza :,)
A voi i pareri💕
~ginx♡
STAI LEGGENDO
Mine~Bill Kaulitz
FanfictionAnno 2007. Veronica Fischer conduce una vita normale: vive a Berlino con la sua famiglia,va bene a scuola,ha tanti amici e anche un fidanzato. Un giorno sarà costretta ad accompagnare sua sorella minore ad un concerto dei Tokio Hotel,la band tedesca...