chapter eighteen

672 31 9
                                    

"Oggi è il grande giorno!" saltella di qua e di là Yleana.

"Il grande giorno?" domando confusa.

"Very te ne sei dimenticata? Oggi ci sono gli MTV Music Awards! Ricordi che dobbiamo andare con i ragazzi vero?"

"Ah si giusto".

Mi ero completamente dimenticata dell'evento.

"Oh hanno suonato alla porta,è Tommy che ci ha portato i vestiti,torno subito".

Yle si alza dal mio letto e scende di sotto,per poi tornare qualche minuto dopo con 2 lunghe buste semi trasparenti.

"Sono curiosissima di vedere che vestito ha scelto per entrambe!"

Abbassiamo la cerniera della busta ed estraiamo i nostri vestiti.

Il mio è lungo e di colore nero,accompagnato con dei guanti in velo con uno spacco sulla destra.

Anche mia sorella ha lo stesso vestito con i guanti,ma rosso.

Rimango sospesa in aria a guardare il vestito.

"È meraviglioso! Ho fatto bene a fidarmi del mio fidanzato" esclama Yle tutta contenta.

"Avevi ragione,sono davvero bellissimi questi vestiti! Faremo un figurone"

Il pomeriggio lo passiamo alla spa,facendo trattamenti sul viso e sul corpo.

Dopodiché un salto dall'estetista per un trucco degno di una persona importante e infine dal parrucchiere.

Yle sceglie una coda di cavallo molto accurata nei minimi dettagli,mentre io vado sul classico con delle semplici onde.

Tornate a casa non resta che indossare i nostri magnifici vestiti.

Messi i tacchi mi guardo allo specchio: devo dire che il nero mi dona moltissimo,sarà perché sono castana.

Non ho mai messo un vestito con lo spacco e per questo mi sento un pochino a disagio ma cercherò di non farci tanto caso,alla fine è solo per stasera.

"Siamo entrambe bellissime" Yleana arriva con il suo vestito rosso e ci sorridiamo a vicenda.

"I ragazzi sono qui,sei pronta?"

"Si,possiamo andare".

Usciamo fuori di casa e vediamo Tom davanti la loro macchina.

"Wow amore ti sta da dio il rosso" le dice Tom dandole un bacio.

Sono così teneri quando fanno così.

Saliamo in macchina e subito sento lo sguardo di Bill bruciarmi sulla pelle.

Siedo vicino a lui dato che è l'unico posto libero.

"Emozionato per stasera?" dico cercando di attirare la sua attenzione.

"Diciamo di sì" risponde guardandomi negli occhi.

"E quindi come funzionano questi eventi? Spiegateci" dice Yle impaziente di sapere.

"Semplicemente entreremo,ci faranno molte foto e delle interviste. Dopodiché andremo a sederci nei posti che ci hanno riservato e ci godiamo lo spettacolo" ci spiega Georg nei minimi dettagli.

"È niente di che state tranquille,basta che state vicino a noi per evitare che vi perdiate" aggiunge Gustav.

"Ci divertiremo senz'altro".

Arriviamo all'arena circondato da mille guardie,poliziotti e più di mille fotografi.

Scendiamo e attraversiamo il tappeto blu che conduce verso i fotografi e i reporter.

Mine~Bill KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora