Apro lo sportello della macchina e mi sorprendo nel vedere chi c'era ad aspettarmi.
"Ehy stellina"
Sorrido alle prime parole che pronuncia.
"Bill Kaulitz che mi viene a prendere,questa me la segno" dico mentre prendo posto e chiudo la portiera.
"Ti ha incaricato mia sorella a venirmi a prendere?"
"No,ho voluto fare di testa mia".
L'autista parte verso casa Tokio Hotel,nel frattempo guardo fuori il paesaggio.
Consapevole che c'è qualcun'altro che mi sta guardando.
In 5 minuti arriviamo,e vedo Bill scendere di corsa dalla macchina.
Scendo anch'io e trovo Yleana davanti alla porta.
"Allora,cos'è questa cosa urgente?"
"I ragazzi mi hanno detto che hanno una sorpresa per noi. Quando sono arrivata mi hanno praticamente bloccato qui in salone dicendomi che dovevo stare qui. Stanno preparando qualcosa secondo me,sono curiosa".
Ci sediamo nel divano e attendiamo qualche minuto,quando riappare Tom che ci dice di seguirlo.
Entriamo in una stanza illuminata lievemente da una luce.
Ci sediamo e sentiamo la voce di Bill al microfono:
"Buonasera sorelle Fischer. Vi diamo il benvenuto al mini concerto privato dei Tokio Hotel esclusivamente per voi. Allora siete pronte a cantare?"
"Sii!" rispondiamo all'unisono io e mia sorella.
Le luci si accendono e i ragazzi iniziano a suonare Rette Mich.
Cantiamo per tutta la sera insieme a loro,in questo momento le fan ci potrebbero invidiare.
E come canzone di chiusura,non poteva mancare la citatissima Monsoon.
Yleana si mette vicino a Tom mentre io rimango al mio posto.
Inizio a cantare e improvvisamente Bill mi prende per la mano e salgo sul mini palco.
Con una mano tiene la mia vita mentre con l'altra il microfono.
Inizio a sentire mille brividi e farfalle nello stomaco nel frattempo che cantiamo insieme.
E così sempre e sempre più vicini.
Sentivo gli sguardi di tutti su di noi,impazienti di vedere se succedesse qualcosa.
Se non ci fosse stato il microfono davanti le nostre labbra a quest'ora sarebbe successo.
La canzone finisce ma noi continuiamo a guardarci aspettando una mossa da parte di uno dei due.
So cosa vorrebbe fare in questo momento ma non posso permetterglielo,io amo un altra persona.
Lo abbraccio forte e lui ricambia.
So benissimo cosa volevamo entrambi,ma io adesso appartengo a Daniel e non a Bill.
Ci stacchiamo dall'abbraccio e scendo dal palchetto.
Io e Yle li applaudiamo per la loro esibizione.
Guardo l'orario e mi rendo conto che si è fatto tardi,perciò salutiamo i ragazzi e facciamo rientro a casa.
***
"Sorellinaa disturbo?" Yleana apre la porta di camera mia."No dimmi"
"Indovina stasera chi viene?"
"Mhh fammi pensare...Tom?"
"Sii,ma la cosa bella è che stasera c'è la cena di famiglia,lo presenterò a mamma e papà"
STAI LEGGENDO
Mine~Bill Kaulitz
FanfictionAnno 2007. Veronica Fischer conduce una vita normale: vive a Berlino con la sua famiglia,va bene a scuola,ha tanti amici e anche un fidanzato. Un giorno sarà costretta ad accompagnare sua sorella minore ad un concerto dei Tokio Hotel,la band tedesca...