chapter twenty-six

605 30 7
                                    

Sono le 11 del mattino,in macchina con Bill.

Ci stiamo dirigendo verso gli studi televisivi dove si terrà l'intervista,che sarebbe iniziata alle 3 del pomeriggio.

Entrati dentro conosciamo i vari conduttori dei programmi e subito dopo entro nel camerino riservato a Bill.

"È una figata aver conosciuto i conduttori!" commento.

"A me stanno un pochino antipatici,menomale che quello che mi intervisterà è simpatico"

"Menomale"

"Tu siederai in prima fila nel pubblico così vedi tutto meglio"

"Che onore grazie mille" faccio un inchino ridendo.

"Approposito mi sono dimenticato di dirtelo. Oggi è il compleanno di Georg"

"Si,per fortuna non me lo sono dimenticata,gli ho già inviato un SMS di auguri"

"Brava,ma ora ascoltami. Io e gli altri abbiamo organizzato una festa a sorpresa per lui. Georg è convinto che passeremo una serata solo noi 4 mangiando pizza,e invece si ritroverà tutti i suoi altri amici e c'è anche la ragazza che gli piace"

"Quella di cui mi ha parlato? Oh che bello! Avete avuto una fantastica idea"

"Speriamo di tornare il prima possibile,perché devo aiutare Tom a sistemare la casa. Gustav non c'è perché è con Georg fuori così da tenerlo distante da casa"

"Perfetto,vi darò una mano state tranquilli,poi però devo passare da casa per cambiarmi"

"Certo,grazie stellina per l'aiuto" mi abbraccia e io ricambio.

"Cosa mangiamo?"

"Non lo so,forse dei panini mi hanno detto"

Le 3 del pomeriggio arrivano in un lampo,tra poco incomincerà l'intervista,Bill è il primo nella scaletta degli ospiti.

Siedo al mio posto in prima fila nel frattempo che parte la sigla del programma.

"Facciamo entrare il nostro primo ospite: Bill Kaulitz!" dice dopo un po' il presentatore.

Il pubblico applaude,seguito dalle urla di alcune fan presenti in studio con tanti cartelloni pieni di foto sue.

Che emozione assistere ad un'intervista dallo studio e non da casa...soprattutto se si tratta del tuo ragazzo.

Iniziano con le solite domande come "Quando hai iniziato a cantare","Quando usciranno nuove canzoni","Che rapporto hai con la band" e potrei continuare la lista.

Al che arriva la fatidica domanda:

"Bill,in questi mesi soprattutto durante gli MTV Music Awards ti abbiamo visto mano nella mano con una ragazza. Tutti i media sono impazziti,vuoi rivelarci chi è lei?"

Nel frattempo compare una nostra foto di quella sera,e sento alcuni sguardi rivolti verso di me.

Probabilmente stanno realizzando solo adesso che la ragazza nella foto mostrata sono io.

Bill inizia a ridere e subito dopo risponde.

"Lei si chiama Veronica,è la ragazza che mi ha fatto perdere la testa come dissi in un intervista vecchia,e si: è la mia ragazza"

Si sussegue un boato di applausi e le occhiatacce delle fan su di me.

"Ma sbaglio o oggi è qui con noi?" il presentatore rivolge lo sguardo su di me.

"Si oggi è venuta con me" Bill mi sorride e vengo inquadrata dalle telecamere.

"Siete davvero bellissimi,ma dicci un po' come è nato quest'amore?"

Mine~Bill KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora