chapter twenty-four

602 31 7
                                    

Apro gli occhi e la prima cosa che mi viene in mente è questa: adesso sono la fidanzata di Bill Kaulitz.

Proprio lui,il cantante dei Tokio Hotel.

"Veronica Fischer-Kaulitz" pronuncio,devo dire che non suona poi così male.

Magari un giorno sarò per davvero la signora Kaulitz...

Guardo l'orologio che segna le 7 e 20: se non mi sbrigo perderò la lezione.

Mi preparo alla massima velocità e scendo in cucina per prendere qualcosa da mangiare sul momento.

"Buongiorno sorellina,stai davvero di buon umore oggi!" dice mia sorella mentre le do un abbraccio da dietro.

"Buongiorno anche a te,si oggi mi sono svegliata davvero bene! Sono felice"

"Comunque sia le riviste che le trasmissioni non fanno altro che mandare in loop il video tuo e di Bill che cantate sul palco,già ti hanno etichettata come sua ragazza"

"E quindi? Tanto lo sono per davvero".

Cazzo no perché l'ho detto quando Yle non sapeva niente? Dovevo parlargliene pomeriggio ma mi è scappato dalla bocca.

"Cosa?! Vi siete fidanzati?"

"Volevo dirtelo di pomeriggio ma visto che mi è uscito fuori..si,ora stiamo insieme"

"O mio dio sto sognando? Siiii che bello! Così possiamo fare gli appuntamenti a 4! Sono felicissima per te lo sapevo!" mia sorella corre subito ad abbracciarmi.

"Grazie Yleana" le sorrido.

"Adesso vado sennò faccio ritardo al corso,ci vediamo a casa" prendo la borsa e mi fiondo alla porta.

Nel frattempo ricevo un SMS da parte di Bill:

<<Buongiorno stellina mia,quando sei libera chiamami che ti voglio sentire,buona giornata <3>>

Sorrido come un ebete e gli rispondo:

<<Buongiorno tesoro,appena ho un attimo libero ti chiamo subito<3>>

Finite le lezioni torno a casa e riguardo gli appunti di storia della moda.

È da un bel po' che non chiamo Amalia,l'ultima volta ci siamo viste più di un mese fa,ora che ho cambiato corsi di studio non sono più in classe con lei.

Mi mancano i momenti in cui prendevamo in giro tutti i professori o girare per i corridoi solo perché lei voleva vedere i ragazzi di quinta.

Prendo il telefono e digito il suo numero.

"Very! Amica mia ciao!"

"Ami! Non ci sentiamo da un sacco! Come va?"

"Tutto bene,apparte le solite verifiche a scuola,tu invece? Come ti stai trovando al corso di moda?"

"Tutto alla grande,sono una delle migliori del corso,è bellissimo ti giuro"

"Sono contenta che finalmente hai trovato la strada che fa per te! Comunque questo weekend dobbiamo assolutamente uscire perché ti devo raccontare un sacco di cose che mi sono successe"

"Assolutamente si,sono libera per fortuna"

"Senti,ma ti ho vista di nuovo in TV che cantavi con Bill,come ci sei arrivata fino a lì in Austria?"

"Sono stata con loro 1 settimana in tournée,nel frattempo ho scoperto che Daniel mi ha usata e ci siamo lasciati,e.."

"Ho sempre saputo che quel bastardo non faceva per te menomale che è finita. E? Cosa mi devi dire Veronica?"

Mine~Bill KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora