chapter two

908 38 1
                                    

Il poliziotto ci porta dentro un corridoio circondato da porte che probabilmente conducono a delle stanze.

"Scusi ma noi cosa abbiamo fatto di male? Non ci arresti per favore" urla impaurita Yle.

"Non avete fatto niente di male,vi ho portato qui perché i Tokio Hotel vogliono scambiare delle parole con voi"

Mia sorella inizia a saltellare dalla gioia.
"I capelli sono apposto? E il trucco? Oddio sto per incontrare la mia band preferita e soprattutto il mio futuro marito!"

Dopo qualche minuto arrivano tutti e 4,mia sorella non resiste e corre verso Tom saltandogli letteralmente addosso.

"Sono così contenta di incontrarvi! Siete i miei idoli da sempre!" dice entusiasta.

"Very facci una foto,tieni la macchina fotografica"
Scatto la prima foto con Yle e la band,e poi una sola lei e Tom,che nel frattempo non smetteva di lanciarle occhiate.

"Aspettate,vi presento mia sorella maggiore,Veronica." e man mano mi presenta tutti i componenti.

"Allora lui è Gustav e suona la batteria,lui è Georg e suona il basso,poi c'è Tom che suona la chitarra,senza offesa il mio preferito,e lui è la voce della band nonché il fratello gemello di Tom,Bill".

Bill,colui che qualche mezz'ora fa ha incrociato il mio sguardo.

"Ragazze che ne dite se ci andiamo a sedere nei divanetti,così la nostra Yleana può farci qualche domanda" propone Tom.

Ed ecco la situazione: Yleana al centro,a destra Tom e Gustav e a sinistra Georg e Bill,mentre io ero in una poltroncina aspettando il momento per andarcene,stavo morendo di sonno.

Mi arriva una chiamata: è Amalia.
Esco fuori per rispondere.

"Ehy ehy! Come è andata?"
"Tutto bene,e non ci crederai ma siamo con loro,mia sorella gli sta facendo un sacco di domande".

"Non ci credo quanto vorrei stare al vostro posto! Comunque ti chiamavo anche per dirti che con noi all'uscita è venuta un amica di Alec,si chiama Natasha".

"Natasha? Continua".
"Beh per me per essere una semplice amica scherzavano anche troppo per i miei gusti"
"Amalia sei sicura? Magari era una tua impressione"

"Ti giuro che non sto dicendo balle,se ti ho chiamata vuol dire che sono preoccupata"
"Vabbè poi gli parlerò domani a scuola. Ora vado che è tardi".

Ci salutiamo e chiudo la chiamata.
All'improvviso mi giro e mi ritrovo Bill.

"Oddio mi hai spaventata!"
"Oh scusami davvero,non volevo" si scusa lui.
"Fa niente"
"Veronica giusto?"
"Si,perchè?"
"Non ricordavo il tuo nome".
Passiamo a guardarci per dei secondi che sembravano un eternità.

"Vado a chiamare mia sorella".
Tronco il silenzio e passo dietro di lui.

Finalmente fuori,Yleana mi racconta tutto,si è addirittura fatta dare il numero di telefono di Tom.

"Questo è l'inizio della nostra storia d'amore,sono così contenta!"
In realtà cara sorellina,sei una delle tante,perché da alquanto ho capito,Tom è un donnaiolo insuperabile.

Tornata a casa metto velocemente il pigiama e mi infilo sotto le coperte,domani devo alzarmi presto per andare a scuola.

Ripenso ancora alle parole di Amalia,e a quell' "incontro" durato 10 secondi con Bill Kaulitz.

E in men che non si dica cado nelle braccia di Morfeo.

                              
Mi alzo stanchissima e svogliata già di prima mattina,prendo gli stessi vestiti di ieri e in 10 minuti sono già fuori casa.

Oggi avrei dovuto parlare con Alec,e spero solo che sia stato un malinteso della mia migliore amica.

Entro a scuola e raggiungo Amalia.
"Ti prego voglio vedere subito tutti i video e le foto che hai fatto ieri" mi dice prendendo la macchina fotografica.

"Guardateli pure,io devo andare da Alec,sai dov'è?" le chiedo.
"Sarà nei corridoi".

Inizio a vagare nei corridoi. Oggi c'è un gran fermento,un via vai continuo di studenti e altra gente: che sta succedendo per esserci tutto questo casino?

Intravedo finalmente Alec in compagnia di una ragazza dai capelli mori e alcuni ciuffi colorati di fucsia.

Sarà lei la famosa Natasha di cui mi ha parlato Ami.
"Ehy amore" mi avvicino verso di loro abbracciando Alec.

"Ciao Very" mi saluta abbastanza freddo.
"Cosa stai facendo?" chiedo curiosa.
"Niente di che,sto aiutando Natasha a ripassare per l'interrogazione,è una mia compagna di classe"

"Ho notato. Vabbè,comunque stasera hai impegni? Magari usciamo un po' insieme"
"Vorrei tanto ma stasera ho la cena di famiglia,non posso scusami"

Cena di famiglia? Ma da quando fa le cene di famiglia?
"Oh ok fa niente,magari usciamo nel weekend"

"Very ci organizziamo meglio più tardi va bene? Dobbiamo andare in classe noi due,ci vediamo" mi tronca e se ne va sparendo tra la folla.

I miei sospetti iniziano a prendere forma,c'è qualcosa sotto? Chissà.

La campanella suona ed entro in classe. Cosa c'è di più brutto di avere matematica alla prima ora?

"Buongiorno ragazzi. Vi comunico che dalle ore 10 alle ore 12 andrete in aula magna per una conferenza stampa molto speciale." annuncia la prof.

Probabilmente sarà venuto qualcuno di importante,magari Brad Pitt?
Le prime due ore passano velocemente,e subito dopo andiamo in aula magna.

"Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze" a parlare è la preside Meyer.
"Oggi con enorme piacere,e per la vostra felicità,accogliamo la band tedesca che sta avendo un enorme successo qui e anche all'estero: i Tokio Hotel!"

Tutte le ragazze iniziano ad applaudire e urlare come se non ci fosse un domani. Adesso me li ritrovo anche a scuola? Perfetto.

Da una porta entrano tutti e 4 e prendono posto nel tavolo riservato.
"Sto sognando,Tom è molto più bello dal vivo" mi dice Amalia.

Ecco il perché del gran trambusto che c'era oggi nei corridoi: probabilmente qualcuno già sapeva del loro arrivo nella nostra scuola.

A turno,la band rispondeva alle domande che gli studenti facevano. Devo dire che è stato abbastanza divertente ascoltare le loro risposte.

"Bene se non c'è nessun'altra domanda,possiamo procedere con gli autografi. Miraccomando tutti in fila e senza superare" dice la preside.

"Very per favore mi fai compagnia così mi faccio firmare il quaderno da Tom?" chiede Amalia.
"Va bene".

Dopo un po' arriva finalmente il nostro turno,Amalia era tutta rossa e fissava Tom come uno stoccafisso.

"Veronica?"
Mi giro e riconosco chi mi ha chiamato.
"Ehy Bill" rispondo un po' imbarazzata.

"Non sapevo che frequentassi questa scuola"
"Sorpreso?"
"Si,felice di rivederti"

In che senso è felice di rivedermi?
"Anche per me" avevo le gote completamente in fiamme.

"Andiamo Very" mi chiama Ami.
"Ci si vede" dico a Bill prima di sparire.








SPAZIO AUTRICE🌒
Ma ciaoooo!
Si,questo capitolo è venuto molto lungo,ma anyways...
Bill e Veronica al momento sono semplicemente dei conoscenti,ma fidatevi che diventeranno molto più che dei semplici amici👀
Che cosa succederà nel prossimo capitolo?
Vi ricordo di supportarmi lasciando stelline e commenti🫶
~ginx♡

Mine~Bill KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora