chapter eight

752 33 8
                                    

Novembre è alle porte,come il mio compleanno del resto.

In questi giorni ho spedito gli inviti a tutta la mia classe e altri miei amici,ho scelto il locale,la torta e il tema della festa: il lilla.

Anche se il mio colore preferito è il viola,mi piace tanto il colore raffinato che dà il lilla.

"Credo che tutti abbiano confermato...mancano solo loro".

Avevo invitato anche la band,perché ormai non solo io ma anche mia sorella,avevamo un legame molto stretto con loro.

Mi arriva un SMS da parte di Gustav,che dice che purtroppo non ci potranno essere a causa delle sessioni che stanno ancora facendo.

Gli rispondo un po' triste: ci tenevo molto che venissero a festeggiare con me. Fa niente,verrà lo stesso molta gente.

                             ****
È la mattina del mio compleanno e per l'occasione mi hanno permesso di saltare scuola.

Scendo giù per fare colazione e trovo mia mamma e mia sorella.
"Tanti auguri Very!" esclamano in coro.

Nel tavolo ci sono 10 pancake ancora da farcire. Le ringrazio con un abbraccio e dopodiché mi siedo a mangiare quella prelibatezza che tanto adoro.

La festa sarebbe iniziata alle 8,e già alle 6 eravamo tutti indaffarati nel prepararci.

Mi guardo allo specchio con indosso il mio vestito,truccata e con i miei capelli semi raccolti in una mezza coda con tante onde che mi ricadevano sulla schiena.

"Posso entrare? Cavolo sorellina sei bellissima!" entra Yleana con indosso il suo vestito nero corto.

"Grazie anche tu lo sei"
"Ma tu di più,d'altronde sei la festeggiata" viene incontro per abbracciarmi.

Anche se a volte rompe molto le scatole,Yleana è una di quelle sorelle minori che in molti desiderano.

Mi ha sempre aiutata in situazioni disastrose e guai seri,insomma: lei c'è per me,io ci sono per lei.

"Aspetta mi sta squilando il telefono,vado a rispondere. Comunque puoi già iniziare a scendere dato che siamo pronte" mi dice mentre si allontana con aria sospetta.
Sarà la mia impressione?

Arriviamo nel locale addobbato con fiocchi,palloncini e festoni lilla.

"Sei una favola con questo vestito amica mia!" mi dice Amalia.

Mano a mano arrivano tutta la mia classe e altri amici e amiche di vecchia data.

Diamo inizio all'aperitivo e poi ci diamo dentro con un fantastico giropizza.

Chissà se i Tokio Hotel fossero stati qui,che pizza avrebbero preso,quali cazzate avrebbero combinato,gli occhi di Bill fissi su di me.

Dopo mangiato si balla a ritmo di musica.
Sta procedendo tutto secondo i miei piani,ci stiamo divertendo un mondo.

Vedo Amalia e mia sorella che si scambiano parole all'orecchio,dopodiché una va in direzione opposta dell'altra.

"Si può sapere che state combinando tu e Yleana?" chiedo avvicinandomi alla mia migliore amica.

"Niente Very"
Non la credo,ma farò finta di sì.

Dopo un po' decidiamo di giocare al gioco della bottiglia,ma vengo distratta dal solito pensiero: cosa staranno facendo in questo momento? Che starà facendo Bill?

Il mio umore inizia a diventare sempre più grigio,e nel mentre gli altri sono distratti dal gioco ne approfitto per uscire fuori.

Stasera c'è la luna piena,e il cielo è tempestato di stelle.
Se c'è una cosa che posso dedicare a Bill è la luna,perché anche se siamo distanti la vediamo entrambi.

Ripenso a tutti i momenti vissuti fino ad ora,del fatto che mi sono innamorata veramente di lui.

Una lacrima scende piano dal mio viso: mi ero promessa di non innamorarmi di Bill,e invece è successo il contrario.

Ha un carisma e una dolcezza che nessun'altro ha. Nessuno mi protegge e guarda come fa lui.

Dentro si sente un trambusto incredibile,ma non gli do molto conto,probabilmente qualcuno ci sarà andato dentro con il gioco.

"Veronica"

Sento chiamarmi da una voce simile a quella di Bill,perfetto adesso ho anche le allucinazioni.

Mi giro e mi rendo conto che non sono allucinazioni.

Vedo Bill con in mano un mazzo di rose e un pacchettino attaccato alla stoffa che teneva i fiori.

Inizio a sorridere a trentadue denti,come non avevo mai fatto prima.

"Bill,che ci fai qui?" dico avvicinandomi.

"Io e i ragazzi ti abbiamo fatto una piccola sorpresa,in realtà ha organizzato tutto Yleana. Questi sono per te".

Prendo in mano le rose e stacco il pacchettino.

"Che cos'è?"
"Beh è una cosa che nessuno ha,neanche le nostre fan. L'abbiamo fatta fare solo ed esclusivamente per te".

Scarto e apro il pacchettino: all'interno trovo una collana con il logo della band.

"Bill,sono senza parole è bellissima,grazie davvero" dico mentre me la metto.

"Come mi sta?"
"Ti sta bene Very,molto bene" dice Bill ridendo.

Ci guardiamo per qualche secondo,e non ci penso due volte che vado ad abbracciarlo.

Sento mille scariche elettriche percorrermi la schiena,il suo tocco è delicato ma allo stesso tempo ti lascia quei brividini di eccitazione.

No,mi devo calmare,è un semplice abbraccio.

Ci guardiamo di nuovo negli occhi e sorridiamo a vicenda,nel mentre mi tiene dai fianchi.

"Veronica..."
"Si?"

"Sei stupenda con questo vestito"
"Grazie" arrossisco violentemente.

Vorrei dirgli che anche lui è fottutamente stupendo,sia dentro che fuori.

Restiamo in silenzio,ma nel frattempo in un modo nell'altro ci eravamo avvicininati molto di più,le nostre labbra erano a pochissimi centimetri distanti.

I miei battiti iniziano ad accelerare in una maniera smisurata.

"Eccovi qui! Vi ho cercato tutto il temp- oh,ho interrotto qualcosa?" veniamo interrotti da Georg.

"No tranquillo,adesso arriviamo" gli dico.

Ritorniamo nella sala dove tutti stavano ballando di nuovo e ringrazio Tom,Georg e Gustav per la sorpresa e per il regalo,dopodiché ci buttiamo in pista a ballare.

Torno a casa stanchissima ma felice: la festa è stata un vero successo.

"Ma che avete fatto tutto quel tempo fuori tu e Bill?" inizia a chiedere mia sorella.

"Nulla" certo Veronica,non siete stati vicini tutto il tempo con le labbra che quasi si sfioravano,no.

"Sicura che non è successo nulla? A me non sembra,non ti credo"

"Pensa quello che vuoi,io te l'ho detta la verità" mento.

Sdraiata nel letto,torno nuovamente sovrappensiero: se mi fossi avvicinata di più ci saremmo baciati? Come avrebbe reagito?

Sono troppo innamorata di lui,e sinceramente sto iniziando a pentirmene.

Ci sono molte ragazze più belle e famose di me,non è che magari mi sta usando giocando con i miei sentimenti?

Non sarà così difficile evitarlo e fare finta che non esista o che non ci fosse stato niente tra noi.

O forse si..?









SPAZIO AUTRICE🌒
ciaoo
vi ringrazio al solito per l'aumento delle letture,come vi ho detto sono delle piccole gratificazioni a cui tengo molto🫶
piaciuta la scena del balcone?👀
e questo è solo l'inizio delle scene belle🤭
malgrado la scuola e tutti gli altri impegni che ho sto cercando di scrivere il più possibile :)
al prossimo capitolo
~ginx♡



Mine~Bill KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora