"Si può sapere quanto tempo ci metti?" domandó Jin, appena Hosoek ritornò con la busta piena di cibo in mano.
"Il fattorino era carino?" ridacchió appena Namjoon, alzando un sopracciglio verso la sua direzione, Hoseok sbuffó appena appoggiando sulla tavola la loro cena.
"Si, era carino, ma non farti strane idee" rispose semplicemente, porzionando il cibo.
Erano quattro posti a tavola, eppure mancava ancora uno che si doveva presentare.
"Jeongguk verrà?" domandó Jin, guardando il suo compagno.
"Dovrebbe venire, perché no?" rispose scuotendo la testa, Namjoon, aprendo dei contenitori con delle salse.
Come se fosse stato chiamato, dopo neanche pochi secondi, bussarono alla porta, Jeongguk entrò con del soju tra le mani "Ho portato da bere" disse ridacchiando, con la punta della lingua stretta tra i denti.
"Sei sempre il solito" lo beffeggió Namjoon, indicandogli il posto accanto al suo.
"Il lupo perde il pelo ma non il vizio, vero?" rispose accennando una risata, sedendosi bello spaparanzato, con le cosce un po' aperte, togliendo il tappo con una semplicità disarmante.
Jin alzò gli occhi al cielo, iniziando a mangiare il cibo che aveva davanti.
"Io non bevo.." rispose con voce bassa, deglutendo appena,mentre aveva tutti gli occhi addosso,fece finta di nulla, continuando a tenere la testa bassa.
"Finalmente sei gravido?" domandó Jeongguk sbuffando una risata.
"Sta zitto, Jeongguk" sbuffó Namjoon, guardandolo male, prima di concentrarsi del tutto sul suo compagno.
“È vero, Jin?” domandó alzando un sopracciglio “Insomma, siamo stati attenti..”continuò con la paura che iniziava ad impossessarsi di lui.
“Lo so che siamo stati attenti! Lo siamo ogni dannata volta!” disse alterandosi appena “Ma c'è una piccola possibilità che io lo sia, c'è qualche problema a riguardo?” domandó con gli occhi lievemente lucidi.
Caratteristica da omega.
“Insomma..sai che non sono pronto ma se capita..è un segnale della luna, no?” domandó scuotendo appena la testa,mentre non sapeva nemmeno lui cosa stesse dicendo.
“Certo, ho capito, Namjoon” mormorò abbassando nuovamente il capo, con una stretta al cuore, sicuro che, se fosse rimasto incinto, Namjoon non sarebbe stato più con lui.
La serata, era stata rallegrata dopo poco da Jeongguk, che aveva iniziato a fare dei trucchi con il soju.
Jin aveva ignorato Namjoon tutta la serata, giocando ad un giochino sul cellulare mentre Namjoon cercava in tutti i modi di parlargli.
La suoneria telefonica di Hoseok, fermò le risate per qualche secondo, il tempo di controllare chi fosse,e appena vide il nome, aggrottó le sopracciglia.
“Chi è?” domandó Jeongguk,sporgendo la testa nella sua direzione, per vedere il nome salvato sul display.
“Taehyung..un amico di Jimin, il ragazzo che lavora da me” rispose semplicemente, premendo il tasto rosso, per spegnere la chiamata, Jeongguk alzò un sopracciglio con una risatina subito pronta.
“Aish quella puttanella si è subita buttata su di te, eh?” domandó piegando la testa di lato, con un sorrisino furbo in viso, con gli occhi lievemente rossi.
“Perché, puttanella, Jeongguk? Mi sembra una brava persona..”rispose scuotendo la testa “E poi gli ho già detto che è solo in amicizia, e lui ha acconsentito” gli spiegò brevemente dopo aver ricevuto un messaggio dall'omega.
«Sabato ci sei al 'Why Not?'» che lesse Jeongguk, ad alta voce.
“Certo che ci sarai, no Hoseok?” domandó aggrottando le sopracciglia.
“Sai che non frequento mai quei posti lì..” sospirò appena guardando Namjoon che alzava le spalle.“Digli di sì, per una volta non finisce il mondo..e poi potremmo passare un po' di tempo noi tre, come ai vecchi tempi” propose Jeongguk, con un sorriso a trentadue denti che nascondeva il suo piccolo piano.
“Potete salire nel mio ufficio poi” concordó Namjoon, sedendosi accanto a Jin che si spostò scocciato.
“Eddai Hoseok, per una volta, accontenti sia lui che noi, non è un buon affare?” continuò con la sua richiesta Jeongguk, mentre Taehyung continuava a scrivergli e Jeongguk, con la sua infallibile vista, li lesse ancora.
«Ci sarà anche Jimin, invita anche i tuoi amici..» mormorò producendo un 'tsk' con la bocca.
“Porta il suo amico frigido” borbottó alzando gli occhi al cielo, mentre con il pollice giocava con l'anello che aveva sulla mano destra, giocandoci.
Un piccolo gioiellino di famiglia.
“Va bene..ci sto” sospirò appena Hoseok, concordando, scrivendo subito dopo a Taehyung che gli rispose felicemente, con un sorriso a tutti denti in volto, mentre diceva a Jimin, al suo fianco: “Sabato si scopa!” che lo fece sbuffare appena, mentre bell'appartamento, Jeongguk sorrideva soddisfatto.
Sarebbe stato un bel sabato, ne era già del tutto sicuro.
.
.
.
-
Uwu bene, Jin sarà davvero incinto? Beh comunque nel prossimo capitolo andremo direttamente a Sabato, si, ci saranno ovviamente salti temporali tipo quest'ultimo, da lunedì siamo passati direttamente a giovedì sera per spiegare un po' la situazione generale.
♡ ♡ ♡
-Hera
STAI LEGGENDO
➼Wild Heart|jjk;kth
Fanfiction๑omegaverse ⸻ "Puoi anche sognartelo che verrò a letto con un alpha vile come te" sputó Taehyung in uno stato di ebrezza, vedendo un sorrisino incorniciare il viso di Jeongguk. "Vedremo tra qualche settimana, omega." ⸻ 「Dove Jeongguk é il classic...