Dopo l'uscita di Jeongguk, nell'appartamento cadde il silenzio, mentre Hoseok e Taehyung continuavano a guardarsi.
"Che è successo?" borbottó l'alpha sedendosi al fianco del più piccolo.
"Forse aveva delle cose da fare, sai.." mormorò alzando un poco le spalle come se non sapesse che la reale ragione era solamente lui.Passarono quindi la serata insieme, e anche la notte, stretti nel letto matrimoniale del più grande.
Non si erano baciati e niente, ma si erano tenuti, come se si stessero proteggendo a vicenda da qualcosa di invisibile.
Il giorno dopo arrivó troppo in fretta e così Taehyung, si vestí con alcuni abiti prestati dall'altro ragazzo, sentiva il suo profumo addosso che lo scaldava ma qualcosa, dentro di sé, urlava di no, che quella non era l'odore che voleva sentire il suo lupo.
"Non mi dire che ci hai scopato, Taehyung.." borbottó Jimin, mentre, dietro al bancone entrambi mettevano dei bicchieri al loro posto.
"No..non ancora per lo meno" rispose con un sorrisino sulle labbra di chi la diceva lunga, avevano fatto colazione insieme, al bar, quando ancora non c'era nessuno e parlato del più e del meno come una vecchia coppia.
"Taehyung! Luna ti prego!" disse con fare drammatico, portando una mano sul viso, odiava quel modo di fare dell'amico.
"Magari è lui il mio compagno, Jimin..anzi, sono abbastanza sicuro sia lui, è così premuroso e bello nei miei confronti che..davvero non so spiegare, sento delle sensazioni allo stomaco che non ho mai provato prima!" disse, sinceramente, mentre lo guardava negli occhi, Jimin non gli rispose, scuotendo appena la testa "Come vuoi tu.." mormorò allontanandosi un po' per servire un cliente e lasciarlo da solo.
Dalla porta, entrò Jin assieme a Namjoon, il primo coperto da tutte le parti del corpo, talmente era freddoloso.
Taehyung accennò un sorriso, guardandoli, mentre avanzavano verso di lui e Hoseok che si stava avvicinando.
"Ei ragazzi" li salutò Jin, sedendosi su uno sgabello, Namjoon al suo fianco.
"Hyung, ti trovo in forma" annuì Taehyung "Diciamo.." rispose semplicemente, ridacchiando lievemente, un velo di tristezza a coprirgli gli occhi belli.
"Siamo venuti per invitarvi a cena, un giorno di questi..Jin ha insistito tanto per farti venire anche a te" iniziò Namjoon, indicando l'altro omega con un cenno di testa che lo fece sorridere.
"Ci vengo volentieri! Grazie per l'invito" disse annuendo appena, come a confermare anche con il linguaggio non verbale il sì.
"Ci sta anche Jeongguk però..ti va bene, giusto?" domandó Jin, piegando la testa di lato, Taehyung aggrottó appena le sopracciglia "Posso sopportarlo per una serata in compagnia, tu vieni Hoseokkie, vero?" si voltò con un bel sorriso e quel nomignolo che fece aggrottare le sopracciglia agli altri due.
"Certo, che domande" rispose avvicinandosi a lui e mettendogli un braccio attorno alla vita che fece alzare le sopracciglia a Jin.
"Voi-?" borbottó "Cosa?" domandó Hoseok "State insieme..?" continuò facendo arrossire un poco Taehyung.
"Ci stiamo conoscendo" rispose al posto dell'omega, facendogli abbassare un po' lo sguardo con un sorrisino.
"Uhm,sì beh bene, cioè bene per voi ovviamente" disse Jin guardandoli, confuso, ai suoi occhi non stavamo per niente bene insieme,ma questo non l'avrebbe detto per niente al mondo.
"C'è un raduno qui?" domandó Jeongguk entrando dalla porta e facendo entrare una gelata di freddo.
"Hai prelevato?" domandó Namjoon, mentre Jeongguk si avvicinava, la mano di Hoseok ancora sulla vita stretta e un poco gonfia sull'addome.
Il ragazzo era vestito con un completo abbastanza elegante che fece smuovere qualcosa all'interno di Taehyung, probabilmente, era in pausa caffè dal lavoro ed aveva avuto la fantastica idea di andare lì.
"Hm, sì, sto giusto due minuti" rispose, mordicchiandosi le labbra e appoggiando i gomiti al bancone, proprio davanti Taehyung "Mi fai un caffè?" domandó accennando un sorrisino furbo, a quanto pare quella specie di litigata del giorno prima non l'aveva per niente rassegnato.
"Te lo faccio i-" stava dicendo Hoseok "No, tranquillo, voglio sia Taehyung a farlo, ho sentito sia così bravo ad usare le mani.." mormorò alzando entrambe le sopracciglia mentre Taehyung metteva in piccolo broncio, andandoglielo a fare, come se il suo lupo interiore avesse acconsentito a quella richiesta senza pensare molto al doppio senso.
Si tenne la pancia mentre faceva il caffè e sentiva la conversazione.
"Quindi dopo domani sera a casa vostra? Dobbiamo portare qualcosa? Apparte l'alcool, ovviamente" domandó Jeongguk ridacchiando, Taehyung si morse il labbro a sentire quella voce bellissima.
È un bastardo, Taehyung, non pensare questo di lui! In più ti stai frequentando con qualcuno di serio per una volta!
Gli ricordò la sua coscienza,portó il caffè che Jeongguk bevve in un sol colpo, senza zucchero.
"No, nient'altro state tranquilli, basta la vostra presenza" rispose Namjoon, Jeongguk sorrise annuendo.
"Allora ci sarò! Ci vediamo ragazzi..Taehyung" rispose facendo l'occhiolino dopo aver detto l'ultima parola.
.
.
.
Oggi ho finito Often, la mia prima kookv dopo tanto tempo, quindi significa che avrò più tempo per questa storia e le altre!
-Hera.
STAI LEGGENDO
➼Wild Heart|jjk;kth
Fanfiction๑omegaverse ⸻ "Puoi anche sognartelo che verrò a letto con un alpha vile come te" sputó Taehyung in uno stato di ebrezza, vedendo un sorrisino incorniciare il viso di Jeongguk. "Vedremo tra qualche settimana, omega." ⸻ 「Dove Jeongguk é il classic...