Sabato era arrivato troppo in fretta per i gusti di Jimin che guardava per l'ennesima volta Taehyung sistemare il trucco leggero che aveva messo.“Tu non andrai a letto con il mio capo, vero?” borbottó il ragazzo, mettendosi seduto meglio, i pantaloni di pelle che aveva messo erano davvero scomodi.
“E sarai tu ad imperdirmelo?” ridacchió appena, Taehyung, finendo di mettere l'eyeliner, con la mano che gli tremava lievemente.
“Oddio ti prego! Tu che vai a letto con il mio capo della quale hai una cotta? Beh sai com'è!”rispose scuotendo la testa.
“Non è una cotta, insomma..” borbottó scuotendo la testa, mentre infilava gli orecchini alle orecchie.
“E tu come la chiami una cosa del genere, voglia di scopare?” domandó alzando gli occhi al cielo.
“Esattamente, hai detto bene” sospirò, mettendosi dritto con la schiena.
“Andiamo, dai..magari incontriamo ancora Jackson che ci fa passare” alzò piano le spalle prendendo la borsetta.
“Quando serve non c'è mai..” borbottó Taehyung, incrociando le braccia al petto, dopo aver scritto ad Hoseok:
"Sono fuori, c'è una fila lunghissima"“Io non capisco perché ogni volta finiamo sempre così” sbuffó Jimin, cacciando una nuvoletta causata dal freddo.
“Taehyung, sono qui” disse la voce di Hoseok, avvicinandosi ad entrambi, seguito da una persona che Taehyung non voleva più vedere.
“Ciao, Hoseok” accennò un sorrisino, evitando di proposito il ragazzo dietro che sbuffó una risatina.
Doveva ammettere, però, Jeongguk fosse ancora più bello quella sera, con i capelli un po' sparpagliati sulla fronte e quel giacchetto di pelle a coprirgli le spalle grandi, dell'ombretto nero sfumato, a colorare le palpebre.
“Tae, Jimin..” li salutò Hoseok, mostrando il pass che lo stesso Namjoon gli aveva dato.
Hoseok, invece, aveva sempre i soliti occhiali spessi, vestito sui toni del marrone che gli donavano un aspetto calmante in tutte le situazioni.
“Andiamo? Fa freddino qui fuori” borbottó Jeongguk, mettendo le mani in tasca,iniziando a camminare davanti a loro, mentre gli altri lo seguivano.
Subito, il calore delle persone invase i corpi dei due omega, mentre seguivano i due Alpha nella zona Vip.
“Non sono mai stato qui..” mormorò Taehyung, sedendosi sul divanetto nero.
“Così è più vicino a Namjoon, dopo si unirà a noi..” spiegò Jeongguk, sedendosi intenzionalmente al suo fianco.
Taehyung sbuffó appena, sistemandosi i capelli che cadevano sulle spalle,
“Allora, Hoseok..com'è andata la giornata?” accennò un sorrisino, incrociando le gambe, facendo toccare tra di loro le sue con quelle dell'alpha al suo fianco.
“Come al solito, Jimin non ti ha raccontato?” domandó aggrottando le sopracciglia, facendo ridacchiare il nominato.
“No, a me non chiede queste cose..” rispose semplicemente, alzando le spalle.
“A me non chiedi com'è andata la giornata?” mormorò Jeongguk avvicinandosi al suo orecchio, con un sorrisino.
“No, perché non m'importa” rispose sussurrando, contraendo la mascella.
“Sei carino con l'eyeliner, lo sai?” domandó poi, facendolo voltare, con un sopracciglio alzato.
“Certo che lo so, altrimenti non l'avrei messo, non credi?” domandó assottigliando lo sguardo.
“Sempre così tagliente..mi piace” mormorò mettendosi meglio sul divanetto.
Taehyung alzò gli occhi al cielo, voltando lo sguardo, per non far vedere il rossore che aveva in volto.
“Ei ragazzi” lì salutò Namjoon che si era avvicinato al tavolo, insieme a Jin.
“Oh,wow..”mormorò Taehyung mentre li guardava, pensando fossero una coppia bellissima.
“Ciao, sono SeokJin ma potete chiamarmi Jin, per abbreviare” si presentò il ragazzo, alle due nuove persone sedute al tavolo.
“Io sono Kim Taehyung, e lui è il mio piccolo fratellino, o anche anima gemella, Park Jimin” sorrise appena Taehyung, mentre i due si sedevano.
“Io sono Namjoon, il proprietario del locale..” sospirò appena, sedendosi con Jin affianco, con gambe un po' aperte.
“E qui..siete tutti amici, quindi?” domandó curiosamente Taehyung, mettendo la testa appoggiata sul pugno.
“Loro tre si sono conosciuti alle superiori, io mi sono unito dopo..” parlò Jeongguk facendo sospirare l'ennesima volta Taehyung.
“Si, l'abbiamo conosciuto qui, un vero peccato, sai?” domandó Jin facendo ridacchiare tutti tranne il diretto interessato.
Un cameriere con un vassoio pieno di bicchieri,con due analcolici,iniziando a metterli sul tavolino.
“E voi avete figli..?” domandó ancora Taehyung, mentre succhiava dalla cannuccia nera il liquido azzurro.
“No, non ancora..ma presto li vorrei avere, sai bene anche tu, essendo un omega che certe cose vanno fatte prima dei quarant'anni..e beh, io ne ho trentacinque..” rispose
“Forse c'è una piccola speranza..ma vedremo tra qualche giorno...” sospirò ancora, bevendo del succo di frutta.“E voi? Non avete dei compagni?” domandó Namjoon, cercando di cambiare argomento, facendo alzare gli occhi al cielo, al suo compagno.
Jimin scosse la testa “Passo..” rispose accennando un sorrisino, invece Taehyung guardò Hoseok prima di tossichiare.
“Devo trovare il ragazzo giusto..” che scaturí una risatina di Jeongguk.
.
.
.
.
-
Helooop, vi avviso, nel prossimo capitolo ci sarà della smuut,alla prossima.-Hera
STAI LEGGENDO
➼Wild Heart|jjk;kth
Fanfiction๑omegaverse ⸻ "Puoi anche sognartelo che verrò a letto con un alpha vile come te" sputó Taehyung in uno stato di ebrezza, vedendo un sorrisino incorniciare il viso di Jeongguk. "Vedremo tra qualche settimana, omega." ⸻ 「Dove Jeongguk é il classic...