Jeongguk alzò un sopracciglio, guardando Taehyung "E tu che ci fai qui?" domandó ridacchiando appena, scrutandolo da capo a piedi, Taehyung infatti era uscito scalzo, e stando in piedi a pochi metri da lui.
"Perché, non posso?" domandó ridacchiando, mettendo una mano sul fianco, come a prenderlo in giro.
Vedeva sulla faccia di Jeongguk un lieve cipiglio di..non sapeva spiegare, di certo non era gelosia, però.
"Oh, sì, certo che puoi.." borbottó contraendo un po' la mascella, voltandosi verso Hoseok.
"Hai comprato una nuova candela? C'è un odore strano" disse, guardandosi attorno e Hoseok annuì sorridendo.
"Sì, certo" ridacchió "Comunque se vuoi c'è del cibo in più, vieni dai" disse indicando con la testa la cucina dove si avviarono tutti e tre.
Scelta peggiore al mondo.
L'aria elettrica che c'era tra i due era impressionante, piena di tensione mentre si guardavano di sottecchi.
"Allora, cosa ti porta qui, Gguk" iniziò a parlare Hoseok, guardandolo mentre metteva un braccio sul divano, vicino a Taehyung che sorrise appena, appoggiandosi con la testa.
"Nulla, volevo..solo vederti, ma sei in buona compagnia, no?" domandó retorico, ridacchiando mentre continuava a guardare Taehyung che gli sorrideva di rimando, con una sorta di malizia in volto.
"Sì, decisamente in buona compagnia.." rispose semplicemente, Taehyung, mentre stringeva le gambe al petto, esso che in quel momento vibrava di una cosa strana, che non capiva.
"Beh questo non ti vieta di rimanere, ci sono rimasti dei piatti cinesi, Taehyung ha ordinato davvero come un maialino d'india" scherzó Hoseok facendo arrossire appena Taehyung che scosse la testa "Avevo solamente molta fame e voglia di cibo cinese, niente di così strano, no?" si difese sospirando appena.
Ultimamente aveva quelle voglie improvvise ed una stanchezza in corpo che non riusciva a spiegarsi, come se lavorasse per ore ed ore.
"Sì infatti rimarrò con Taehyung ed il suo ragazzo..o sono io il tuo ragazzo?" domandó al diretto interessato che lo guardò male, per fortuna che Hoseok non lo sentí.
"Smettila!" borbottó appena, gonfiando un po' le guance mentre gli tirava un calcetto senza farsi nemmeno vedere.
"Cosa state facendo?" domandó, ridacchiando appena, l'altro Alpha "Niente, devo digerire, posso farmi del the?" domandó Taehyung per cambiare argomento ma Hoseok si alzò lui e disse che l'avrebbe fatto lui, lasciandoli soli in salotto.
"Ti vuoi far scopare anche da lui?" domandó Jeongguk, piegando la testa di lato mentre lo guardava, Taehyung fece una smorfia, voltando lo sguardo dall'altra parte "Sei patetico, lo sai?" domandó scuotendo la testa.
"Sono solo realista, é questa la realtà delle cose, o mi sbaglio?" chiese avvicinandosi di più col busto, a lui.
"Ti sbagli eccome-" iniziò a dire, avvicinandosi anche lui con il busto, assottigliando gli occhi mentre lo guardava "A me piaceva Hoseok, e vorrei fosse il mio compagno, non una semplice scopata in un cunicolo di un bagno o ad una squallida festa" finí fissandolo negli occhi, vedendo quelli dell'altro divenire un po' rossi, mischiati nel suo solito colore scuro e travolgente "Non mi sembra che quelle 'scopate' ti siano dispiaciute però, eri lì che urlavi il mio nome come se in quel momento ci fossimo stati soli noi nell'intero universo" precisó facendosi guardare male d'altro che scosse appena la testa "Non pensavo fossi così.." borbottó sospirando appena, alzandosi, Jeongguk gli prese il braccio, fermandolo "Aspetta-" disse e Taehyung si mise subito una mano sulla pancia mentre lo guardava "Cosa vuoi ora? Non ti basta umiliarmi così?" domandó scuotendo la testa, deglutendo il groppo che gli stava venendo su.
"Ti ho umiliato per caso? Davvero?" domandó ridacchiando appena "A me sembra solo di star dicendo la verità che a te non piace, ho?" domandó aggrottando le sopracciglia.
"Ma non hai ancora capito non voglio avere niente a che fare con te? Si abbiamo fatto sesso, ci siamo divertiti, basta ora, perché continui a tornare sempre su quell'argomento chiuso?" domandó Taehyung non capendo Jeongguk al cento per cento.
"Perchè sento che qualcosa non è chiara del tutto e non so cos'è, se tu mi aiutassi a capire si finirebbe molto prima, non dici?" domandó scuotendo appena la testa, Taehyung si mordicchió le labbra allontanandosi un poco da lui, come se, nel caso si fosse avvicinato troppo qualcosa sarebbe cambiato.
"È tutto chiaro, é così limpido tra di noi che non c'è niente, sì, forse un po' di attrazione sessuale ma nulla che mi faccia dire: merda è lui il mio compagno!" disse aprendo le braccia come a ribadire il concetto.
"Non ho detto che siamo compagni-!" rispose alzandosi anche lui, ed in quel momento, rientró anche Hoseok che li fece fermare da quella discussione e l'aria si freddó un poco.
"Io me ne vado" disse subito poco Jeongguk.
.
.
.
Anche sta volta, mi son dimenticata di aggiornare ieri, o meglio, non ho avuto tempo, spero possiate perdonarmi.
Ci sono ancora molte incomprensioni tra i due e Taehyung è sempre più intenzionato ad avvicinarsi ad Hoseok,no?
-Hera
STAI LEGGENDO
➼Wild Heart|jjk;kth
Fanfic๑omegaverse ⸻ "Puoi anche sognartelo che verrò a letto con un alpha vile come te" sputó Taehyung in uno stato di ebrezza, vedendo un sorrisino incorniciare il viso di Jeongguk. "Vedremo tra qualche settimana, omega." ⸻ 「Dove Jeongguk é il classic...