「capitolo diciannove|M」

600 36 12
                                    

Jeongguk spinse Taehyung nella propria camera da letto, mentre le loro labbra e salive si mischiavano disastrose.

Cinque minuti prima, erano in pista, cinque minuti dopo, invece, erano scappati dalla festa, senza staccare nemmeno un secondo le loro labbra,con una coscia muscolose tra le gambe tremolanti del ragazzo di fronte,gli umori stavano bagnando le sue mutandine, mentre l'alpha chiudeva alle loro spalle la porta, a chiave.

"Cosa facciamo?" sussurrò Taehyung con il naso contro il suo "Secondo te?" domandó sarcastico Jeongguk, aprendogli la camicetta e attaccandosi ai suoi capezzoli turgidi,facendolo gemere, dopo aver sussultato.

Jeongguk sembrava aver perso il controllo e Taehyung combatteva tra l'alcool e quella specie di calore in cui stava entrando, per colpa del rut.

Gli andò ad accarezzare i capelli lentamente, mentre Jeongguk mangiucchiava quei capezzoli deliziosi.

"Mettiamoci a letto.." sussurrò Taehyung mordendosi forte il labbro inferiore, prima di essere letteralmente buttato sul materasso morbido impregnato dall'odore forte di Jeongguk che lo stordiva peggio di quei drink.

"Voglio prendere il comando io.." mormorò mentre Jeongguk gli toglieva i pantaloni un po' stretti che facevano vedere alla perfezione il membro duro di Taehyung "Vuoi cavalcarmi piccoletto?" mormorò anche lui, prendendogli il viso in una mano e stringendolo appena "Hm..ppssp?"domandó con voce un po' distorta dalla realtà "Divento il tuo giocattolino, mio omega.." rispose senza nemmeno capire, a dir la verità, prima di iniziarsi nuovamente a baciare,Taehyung muoveva disperato i fianchi cercando di darsi un po' di sollievo, sospirando di tanto in tanto di piacere "Spogliati.." disse in una specie di lamentela, baciandolo sulla mascella e leccando poi il lobo, lì dove vicino, i suoi feromoni si sentivano di più "Spogliami tu.." rispose portando le mani sul suo fondo schiena, sembravano già un ammasso unico di persona, Taehyung con le mani lievemente tremolanti, le portó verso i suoi pantaloni, aprendo il bottone e abbassandoli un po', solo per prendere in mano il suo pene rovente, l'omega gemette appena a quel contatto, sentendolo suo e di nessun altro.

Schiacció la punta con il pollice, provocando in Jeongguk un suono grottesco e mascolino "Lo voglio in bocca alpha.."sussurrò cacciando la lingua di fuori, che venne subito presa da Jeongguk e succhiata.

La musica fuori era da sottofondo, anche se la stanza era immersa di sussulti e ansimi, erano entrambi in ginocchio sul letto, fino a quando Taehyung non si abbassò con la testa all'altezza del suo pene, iniziando a mangiarlo, giocare con i testicoli con una mano e aiutarsi a tenersi con l'altra, alzava spesso lo sguardo verso il suo alpha, che lo guardava estasiato;

Taehyung provocava dei schiocchi, rischiando di affogarsi ogni tanto per il pene di Jeongguk in gola, le sue mutande erano bagnate, dagli umori che uscivano dalla sua parte più femminile, pronta a ricevere e dare dei cuccioli.

Non c'è la fece più, portando una propria mano dentro al tessuto e cercando di darsi un minimo di sollievo, e Jeongguk questo lo vide; preso dal suo spirito Alpha lo fece staccare, provocando diversi rivoli di saliva tra il pene e le labbra di Taehyung.

"Fatti aiutare.." sussurrò accennando un sorrisino, portando una mano tra i suoi capelli, accarezzandoli  "Si.." rispose allora, mordicchiandosi le labbra bagnate di saliva e umori.

Senza fretta, Jeongguk lo fece girare, con il sedere all'insù e tutti i suoi orifizi già bagnati e pronti da dilatare, era una visione paradisiaca ai suoi occhi, e non perse tempo ad avvicinarsi, iniziando a leccare e ingoiare il liquido, Taehyung gemeva, stringendo le coperte, quando sentí la lingua calda dell'alpha entrare ed uscire da quel posto in cui nessuno, se non lui stesso, aveva mai osato toccare, un po' intimoriti dalla questione figli.

Ma in quel momento non ci pensò più di tanto, godendosi a pieno le emozioni che stava provando, lui stesso toccava il proprio membro, mentre lì si sentiva in paradiso, gemendo senza pudore il nome di Jeongguk, che dopo una decina di  minuti, si staccò, col mento totalmente sporco di Taehyung.

"Sei bravo Alpha.." mormorò mentre si girava, con le gambe ancora tremanti verso di lui, mettendosi seduto sopra, sentendo il pene caldo sbattere contro una natica "Ma..io sono più bravo.." sussurrò con delle goccioline di sudore che gli scendevano dalle tempie, alzò il bacino, portando una mano sul membro di Jeongguk e allineandolo alla sua fessura ancora vergine, prima di sedersi e lentamente, farlo entrare dentro di sé.

Taehyung spalancó la bocca, mentre si guardavano per secondi interminabili, prima di iniziare, senza controllo, a cavalcare mentre Jeongguk gli teneva stretti i fianchi, baciandosi e scambiandosi piccoli abbracci nel rapporto rumoroso e sorprendentemente meraviglioso.

.
.
.
uhmmmmmmmm
*cringe*
A volte mi sembra di dare delle info un po' troppo 'spinte'?
Maa non importa, giusto??
Pareri?
-Hera

➼Wild Heart|jjk;kth Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora