10.

419 8 0
                                    

You stai quite,While a war,Happens within you

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

You stai quite,
While a war,
Happens within you.

Alle 7 di sera entro nella stanza d'albergo a me riservata, il caldo umido dell'Arabia Saudita mi ha resa tutta appiccicosa dunque dopo aver liberato Spritz decido di buttarmi sotto alla doccia.

Infilo il pigiama pronta ad ordinare il servizio in camera già distesa nel letto, ma i miei piani vengono cambiati dal suono del cellulare, ne ho la conferma quando leggo il nome di Kika

"Pronto?"

"Serata io e te, alle 8:15 davanti all'albergo."

"Assolutamente no, voglio dormire."

"Daiii, Pierre è con gli altri a giocare a qualche stupido gioco, mi annoio"

"Beh potresti dormire "

"Non se ne parla, quando ci ricapita di poter passare una serata da sole?"

"Non hai nemmeno tutti i torti purtroppo "

"Lo prendo come un si, ho già chiamato il taxi, vestiti carina!"

Non faccio in tempo a risponderle che ha già messo giù, alzo gli occhi al cielo leggermente irritata ma alla fine decido di alzarmi e prepararmi.

---

Dopo una cena passata a sentire annedoti e gossip sul mondo della formula 1 mi lascio trascinare in un locale dalla portoghese.

Mi è impossibile dire di noi a quei due occhioni da cerbiatto.

La serata scorre piacevolmente tra risate e musica, finché non decidiamo di dare una pausa ai nostri piedi, accomodandoci al bancone per ordinare qualcosa.

"allora signorina, come siamo messe a vita sentimentale?" domanda mentre aspettiamo i nostri drink "lo 0 assoluto Kika, non ho ne il tempo ne la voglia." sembra quasi offesa dalle mie parole "c'è sempre tempo per l'amore!" esclama facendomi ridere "questo lo dici tu, io dico che dopo il mio ex o mi trovo davanti l'uomo della mia vita o non mi interesso minimamente, non ho altro tempo da perdere dietro a qualche idiota."

Mi osserva attentamente come se cercasse di capire cosa intendo "cosa avrebbe fatto il tuo ex?" mi stringo nelle spalle insicura sul da farsi.

Cerco sempre di evitare discorsi del genere perché oltre ad essere una persona estremamente riservata opto sempre al non pensare a ciò che mi ha fatto male nella vita.

Poi però incontro gli occhi sinceri della moretta e mi rendo conto che un'amica del genere non la ho mai avuta "dopo 3 anni di relazione invece di starmi vicino durante la malattia di mia madre ha avuto la brillante idea di tradirmi con la mia migliore amica." dico senza fare troppi giri di parole.

SupernovaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora