19.

393 8 0
                                    

Anima,Non saprò mai calmarti?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Anima,
Non saprò mai calmarti?

La canzone finisce, le ultime note risuonano nella stanza dolcemente, per poi spegnersi lasciando un silenzio perfetto, quasi piacevole.

Rimaniamo vicini senza fiatare per qualche minuto, mi sembra di poter sentire la sua anima sfiorarmi con delicatezza e le sue emozioni solleticarmi il cuore.

In pochi possono capire l'intimità nel suonare assieme a qualcuno, il momento che abbiamo appena condiviso ci legherà per sempre.

Lo sento muoversi con cautela, come a non volermi spaventare, se solo sapesse quanto lo sto desiderando in questo esatto istante.

Alza la mano e con delicatezza mi sposta un ciuffo di capelli dietro all'orecchio "ti va di riprovarci Ems? Con calma e tranquillità..." mormora con voce roca, il mio cuore perde un battito sentendo quelle parole, sapere che nonostante il mio essere fuggita non vuole arrendersi mi fa tremare l'anima.

Mi volto verso di lui, tuffandomi in quei due occhi verdi e ci annego dentro del tutto, consapevole che per quanto io possa negarlo sono stata sua dal primo momento in cui quei due occhi chiari si sono posati sui miei "ti tratterò con cura, lo prometto." continua supplicandomi con lo sguardo.

[Charles]
Sposto la mano sul suo viso delicato, aspettando una risposta "oh charles..." sussurra strofinando la guancia sul mio palmo, mi godo quella visione celestiale mentre il mio cuore impazzisce nel petto.

Non pensavo il mio nome potesse suonare così bello tra le labbra di qualcuno.

Quei due occhioni smeraldo mi guardano brillanti e dolci come mai prima d'ora, posso vedere nel suo sguardo che qualcosa oggi è cambiato "la mia anima ti appartiene dalla prima volta che mi hai guardata. Forse anche da prima chi lo sa." constata con tono calmo, non capisco come faccia ad essere così tranquilla a dire certe cose, le emozioni mi stanno divorando lo stomaco, vorrei stringerla a me e non lasciarla più sfuggire.

Capisco le sue parole come se mi appartenessero, la prima volta che la ho vista ho sentito uno strappo al cuore, come se qualcosa dentro di me si fosse agitato per dirmi <è lei!>

Mi godo la sensazione di pace interiore che sto provando, come se ogni centimetro del corpo si fosse rilassato solo grazie alla sua presenza.

Se la reincarnazione è una cosa reale sono convinto che ci siamo amati nella vita precedente, è troppo struggente l'emozione che sento nel cuore in questo momento.

Restiamo a perderci nei nostri occhi per un tempo che pare infinito, sembra supplicarmi con lo sguardo.

Avvicino il viso al suo, quando fa lo stesso cedo e faccio scontrare finalmente le nostre labbra.

Ben presto il bacio si approfondisce, diventa quasi bisognoso, come se entrambi ne avessimo la necessità.

Allunga le braccia portandole dietro al mio collo, per poi intrecciare le dita ai miei capelli.

SupernovaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora