14.

414 9 0
                                    

You deserve,To be loved and chosen

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


You deserve,
To be loved and chosen.
Not almost loved,
Or almost chosen.

Il giorno seguente fortunatamente abbiamo preso l'aereo prima degli altri, dunque riesco ad evitare Charles.

Per tutto il viaggio i miei pensieri ronzano intorno a quello che è successo ieri sera.

Non posso permettermi una distrazione del genere, proprio ora che ho raggiunto il mio obbiettivo.

Ma in realtà il reale problema è che sono terrorizzata all'idea di legarmi con qualcuno, per quanto cerco di passare per la ragazza forte in realtà sotto nascondo una grande insicurezza, che mi porta ad avere paura di tutto ciò che implica il legarsi.

Ho sempre sognato l'amore vero, quello che ti fa bruciare il cuore e ti riempie l'anima di spensieratezza.

Quel tipo di amore che ti lascia senza fiato e ti fa brillare gli occhi.

Eppure ne sono terrorizzata, il primo motivo è sicuramente mio padre che dopo aver giurato amore eterno a mamma è scappato via come un codardo lasciandola nel momento del bisogno, questo è ciò che le persone chiamano amore? Io li ho visti gli occhi vuoti di mia madre dopo che se ne è andato, come se le fosse stato strappato via qualcosa di essenziale.

Non sono sicura di volerlo se è così, non sono sicura di voler rischiare a tal punto.

Il secondo motivo è stato il dolore che io stessa ho provato sulla mia pelle dopo il tradimento di Gabriel, un dolore straziante, come se nel petto mi si fosse aperta una voragine.

Io che nonostante i dubbi gli avevo lasciato il mio cuore e lui che nonostante mi conoscesse da una vita lo ha buttato nel cestino, frantumandolo in mille pezzi.

E solo io e dio sappiamo quanto tempo ci ho messo per rimetterli insieme, quanto tempo ci ho messo per ritrovarli tutti nelle piccole cose della vita e quanto tempo ci ho messo per rendermi conto che non era colpa mia.

Perché a causa sua mi sono sentita minuscola, insignificante.
Mentre in realtà mi sono resa conto che quello era lui, un manipolatore bastardo, un fallito sconclusionato.

Che alla fine chi ci ha perso è stato lui.

A me ha semplicemente reso più forte, più indipendente, più sicura di me stessa.

Poi mi sono resa conto che forse non so cosa vuol dire amare e che sicuramente questi due casi non implicavano amore, perché mia madre diceva sempre "chi ti ama non ti ferisce mai nel profondo, chi ti ama sbaglia piccole cose ma torna sempre da te chiedendo scusa. Chi ti ama ti tratta come la cosa più preziosa del mondo e mette te prima di tutto."

E allora la mi sono chiesta: ma io cosa ne so di cosa vuol dire amare? O di cosa vuol dire sentirsi amati?

[Charles]
Arrivo a Monaco verso le 4 di pomeriggio, lungo tutto il tragitto verso casa ho sperato di scorgere Emersyn tra la gente, ma ovviamente non è successo.

SupernovaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora