Siamo tutti
Nati nel fango,
Ma alcuni di noi
Guardano alle stelle.Entro nella sala riunione e dopo un breve saluto mi accomodo vicino ad Oliver.
Ci concentriamo sulla strategia da seguire e sulla stratificazione dei piani.
La ragazza nuova ha una soluzione per tutto, chiedo sempre la sua opinione prima di dare l'approvazione.
Quando esco trovo Lewis in corridoio "tutto pronto?" chiede passandomi un braccio attorno alle spalle "tutto pronto." confermo sorridendogli.
Mi accompagna allo spogliatoio, si ferma esattamente fuori dalla porta mentre tolgo i vestiti della Mercedes.
"Hai una luce diversa negli occhi, che succede?" un sorrisetto mi sfugge dalle labbra "si chiama determinazione." constato.
Quando finisco di cambiarmi apro la porta leggermente per fargli capire che può entrare, se la chiude alle spalle.
"Sei incazzata vero?" infilo i calzini "furiosa." annuisce semplicemente, in questi mesi ha imparato a comprendere i miei atteggiamenti.
Infilo le Jordan per poi continuare a parlare "mi ha mancato di rispetto Lewis, ha calpestato qualsiasi cosa ci siamo mai detti e ha calpestato me. Non ho intenzione di seguire il copione della brava ragazza." afferra la giacca dal appendiabiti e me la porge.
"So che alla Mercedes ti hanno detto che la facciata da innocentina può essere utile, io dico che i tifosi preferiscono Emersyn Lefevre la mangia uomini, quella con i contro coglioni che non sta zitta."
Effettivamente Lewis non ha tutti I torti "in qualsiasi caso sono stata troppo buona, voglio prendermi tutto ho finito con la storia della brava ragazza, tanto in sto mondo maschilista non funziona ha più senso essere me stessa e mostrare chi ha più controcoglioni."
Prima che il mio collega possa rispondere sentiamo bussare alla porta, Toto entra tutto sorridente "che fate sparlate di me?" chiede tirandosi su le maniche "no stranamente." mi becco un coppino scherzoso da parte sua e tutti scoppiamo a ridere.
Alla Mercedes c'è un'aria gioiosa e speranzosa, inspiegabile se non lo si prova.
La consapevolezza di sapere che sono io il motivo di ciò è la cosa più soddisfacente del mondo.
"Emersyn sono solo venuto a dirti che se vinci questa secondo gli accordi non hanno più il diritto di buttarti giù, sei qua fino al 2026." effettivamente il contratto ha una clausola in cui è chiaramente detto che se entro i primi 6 gran premi dimostro di essere un buon acquisto ottengo l'immunità.
Non potranno usare più nessun pettegolezzo o scusa per mandarmi via.
È stato un compromesso necessario per convincere i piani alti a prendermi.
Salutiamo velocemente Toto ed usciamo dal motorhome seguiti come sempre a ruota da fotografi e giornalisti.
"Pranzo veloce con gli altri?" chiede speranzoso Lewis, sono finiti i tempi in cui scappo da Charles Leclerc, deve vedere bene il viso della persona che gli strappera questa vittoria dalle mani.
STAI LEGGENDO
Supernova
FanfictionNon mi sono mai arresa, nemmeno quando vedevo i ragazzi che si allenavano con me trovare un posto loro ed io rimanevo indietro, a guardarli gareggiare in televisione. Mia madre mi ha chiamata Emersyn, significa coraggioso e potente, non ho mai senti...