Its you,
Because no one else,
Make sense.[Charles]
Mi ritrovo a guardare la premiazione dai box, Carlos al mio lato, le immagini dei tre vincitori scorrono sullo schermo.Non posso fare altro che applaudire quando vedo Emersyn salire, è meravigliosa su quel podio "è brava davvero." constata il mio team mate sistemandosi i capelli "ci farà sudare parecchio questa stagione." confermo tornando a guardare lo schermo.
La gara di oggi non è andata male, purtroppo però ci siamo resi conto che la macchina di questa stagione non è il massimo ed è sicuramente un brutto colpo.
La ferrari ha sempre fatto macchine fantastiche, ma è evidente che qualcosa è andato storto perché in confronto alle due Mercedes le nostre sono ridicole.
Questa volta ingegneri e meccanici devono abbassare la testa, abbiamo ancora tanto su cui lavorare.
Sento una mano sulla spalla, mi volto per trovarmi Vasseur il nostro nuovo team principal "quella ragazzina ha talento, era da anni che non vedevo qualcuno così." dice indicando Emersyn che in quel momento sta esultando con il trofeo tra le mani "rassicurante." risponde Carlos ridendo.
Lui affronta le sconfitte in maniera molto più tranquilla di me, che tendo invece a incolparmi e mortificarmi, eppure questa volta vedendola così felice mi sento come se avessi vinto un po anche io.
"ragazzi miei sapete che non so mentire, ci aspetta una stagione tutta da combattere, Lefevre ci darà del filo da torcere, ma non solo a noi, a tutti." si siede continuando ad osservare i replay della gara "difesa magnifica, coraggio assoluto e tantissimi coglioni" sputa Sainz sorridendo fiero, sempre parlando della francesina "inizio ad avere paura di lei, avete notato la precisione della traiettoria? Sembra non avere insicurezze quando sta nella monoposto."
Loro annuiscono rispondendo alla mia domanda "ragazzi io lo devo dire, è da quando Schumacher ha fatto l'incidente che non vedo un talento del genere." a quel l'affermazione sbarro gli occhi, se è Vasseur a dirlo significa solo una cosa, Emersyn Lefevre è destinata a vincere.
[Emersyn]
Alla sera decido di accettare l'invito degli altri piloti a cena, anzi ne sono entusiasta, voglio proprio festeggiare.Infilo una minigonna in jeans con il corpetto abbinato e gli stivali da bratz neri fino alle ginocchia che tanto amo.
Quando esco dalla stanza trovo Charles appoggiato al muro del corridoio, indossa una semplice maglia nera e dei jeans larghi.
Alza lo sguardo verso di me, facendolo poi scorrere lungo tutto il mio corpo, vedo di nuovo quella scintilla nei suoi occhi chiari "buona sera cara, la stavo aspettando da un po." dice dopo essersi goduto per bene lo spettacolo.
Sorrido avvicinandomi piano "potevi scrivermi, non sapevo fossi qua." rispondo mentre iniziamo a dirigerci verso l'ascensore "avrei rovinato la sorpresa." constata facendomi l'occhiolino, rido scuotendo la testa divertita dalla sua sfacciataggine.
STAI LEGGENDO
Supernova
FanfictionNon mi sono mai arresa, nemmeno quando vedevo i ragazzi che si allenavano con me trovare un posto loro ed io rimanevo indietro, a guardarli gareggiare in televisione. Mia madre mi ha chiamata Emersyn, significa coraggioso e potente, non ho mai senti...