secondo giorno di scuola,dopo l'incontro di ieri potevo dire finalmente di star bene,ero stata esagerata,al mondo non esistono solo i fidanzati.
oggi metto un paio di pantaloni della tuta larghi e una felpa perché l'estate è ormai andata del tutto,Angie è pronta siamo pronte ad andare.
quando arriviamo c'è solo Jade e Rebby,Ginny è in ritardo come sempre.
dopo un po' di chiacchiere suona la campanella ed entra la professoressa di italiano,sta andando tutto liscio.
la prof ha deciso di interrogare ma fortunatamente avevo il voto più recente,le vittime di questa interrogazione sono Liz e Samuel,stanno andando davvero male,poverini...mentre quei due continuano a sparare cavolate sento chiamarmi da dietro,era il mio caro amico Steph:
S:la felpa quando me la ridai?
dice in modo scherzoso
A:in realtà è molto bella, quasi quasi la tengo...
entrambi ridiamo ma vengo richiamata dalla prof,parleremo durante l'intervallo.quel piccolo scambio di frasi con Steph mi ha fatto pensare a ciò che è successo ieri,era stato davvero carino e protettivo,lo voglio un mondo di bene era davvero un ottimo amico,o forse...
spesso mi perdevo dentro le sue iridi cristalline,blu come il mare,vorrei intrufolarmi dentro il labirinto dei suoi occhi, fino ad arrivare alla sua mente. Il percorso è difficile perché non si riesce mai a capire quello che pensa. I suoi occhi fissano le persone e le cose ma non le vedono;ti forano come se fossi trasparente. Chissà cosa stanno vedendo, forse un'altra realtà. Sono azzurri, quasi bianchi, come il cielo quando c'è un po' di foschia.Ma ad interrompere i miei pensieri il professore di educazione fisica,ci dirigiamo nella palestra della nostra scuola che quasi cade a pezzi,avremmo giocato a basket.
il professore forma le coppie,Ginny e Paul,Angie e Luke,Clara e Ibra e...oh no,non può essere,sono in coppia con Ferfin!!!
STAI LEGGENDO
il triangolo no...
Teen Fictionla peggior situazione amorosa è il triangolo e la protagonista di questa storia ne avrà a che fare per molto tempo!!!