ho finalmente finito di fare gli esercizi di matematica,sono le 7:25 faccio una doccia,ceno e vado subito a letto.
era stata una giornata piena di confusione,ho pensato tutto il giorno a quelle parole,a farmi distrarre dai miei pensieri quel messaggio da parte di Steph che ho preferito non visualizzare,sapevo già cosa voleva chiedermi e sapevo già la sua risposta "ti ha trattato male non ti merita" o cose del genere.
Angie vedendomi sovra pensiero mi propone serata film e snack,e si sa, queste serate non si rifiutano mai.
sono le 7:15 è ora di svegliarsi,la serata di ieri era riuscita ad eliminare i miei pensieri,faccio colazione con latte e cereali,metto dei cargo neri e una t-shirt lilla e mi dirigo a scuola.
oggi avremmo avuto una giornata noiosissima:due ore di matematica una di grammatica una di francese ed un'ora di tecnologia.
le prime quattro ore passano velocemente,e la ricreazione l'ho passata con Rebby,Angie,Ginny e Jade.
mancava solo un'ora, sicuramente noiosa come le altre.il professore decide di farci fare delle rappresentazioni di varie figure in assonometria cavaliera mettendo valutazioni,non ci ho mai capito una mazza di tecnologia poi per di più mette i voti,sono finita!
inizio a tracciare alcune linee sul mio foglio cercando di ricreare il disegno proiettato sulla lavagna elettronica ma senza ottimi risultati e proprio mentre mi dispero sento una voce da dietro:stai sbagliando tutto,aspetta che ti aiuto
non ci sto credendo,era Ferfin!
credo che Dio abbia ascoltato le mie richieste di aiuto.la sua voce cupa suona nelle mie orecchie come una dolce melodia e le sue mani tracciano il foglio delicatamente,non ho sentito nemmeno una parola di ciò che ha detto,mi ero persa nei suoi occhi scuri cauti e misteriosi.
in pochi minuti riesce a replicare il disegno da fare,sono davvero colpita perché mi aveva aiutata? ci penserò dopo,intanto mi godo il mio primo 9+ in tecnologia,sono davvero felice.
appena suona la campanella mi sento in dovere di ringraziare Ferfin,dato che era subito scappato quando ha finito di fare il mio disegno,stava quasi andando ed era in compagnia di alcuni amici,spero di non disturbarlo.
A:Hey scusa,volevo solo ringraziarti per oggi,mi hai salvato da un'insufficienza.
F: l'ultima volta che mi hai rivolto la parola ti ho detto di non farlo,quindi per favore vai viarimango qualche secondo in silenzio mentre lo vedo andarsene ridendo con i suoi amici,se ce l'aveva tanto con me perché mi aveva aiutato?sono una stupida, pensavo che voleva scusarsi,vado a cercare Angie devo tornare subito a casa.
STAI LEGGENDO
il triangolo no...
Novela Juvenilla peggior situazione amorosa è il triangolo e la protagonista di questa storia ne avrà a che fare per molto tempo!!!