ieri arrivata a casa mi sono messa subito sotto le coperte,Angie è ancora sveglia a guardare film horror ed io non ho nemmeno un po' di sonno.
dopo vari tentativi a provare ad addormentarmi una notifica dal mio cellulare.
S:"dobbiamo parlare"
cavolo,Ferfin gli aveva davvero detto dell'uscita,o magari no,non vado dritta al punto e fingo di non sapere nulla.
A:"mi devo preoccupare?"
S:"smettila di comportarti da persona innocente,ci vediamo domani alle 9 sotto casa mia"
rispondo con un ok,era arrabbiato, nonostante possa vedere solo uno schermo si capiva benissimo che era davvero arrabbiato.credo di aver dormito solo per una mezz'oretta,ero preoccupata,Steph non si meritava di soffrire ma io non lo amavo più e non so se avrei avuto il coraggio di parlare di questo con lui.
metto solo una felpa e dei pantaloni comodi,e faccio la solita strada per arrivare nella sua casa.
non era davanti la porta come mi aveva promesso,quindi provo a bussare:
non credo si miei occhi.
all'entrata c'erano alcuni palloncini ed una torta,Steph era felice di vedermi,riesco a leggere sulla torta
"buon secondo mese di relazione"
mi si spezza il cuore.
si avvicina a me e mi dà un bacio,sono uno schifo,il giorno prima ero uscita con Ferfin e qualche giorno fa con Pino,ero un'orrenda ragazza.
S:"auguri Audr,questo è per te"
poi mi porge un sacchettino, più passa il tempo più l'aria si fa' pesante,non mi meritavo tutto questo.
S:"non è niente di che e non mi aspetto che tu mi dia qualcosa,non si festeggiano i secondi mesi di anniversario però ultimamente non ci stiamo sentendo tanto e questo è un modo per passare un po' di tempo insieme"
era una collana con una stella come ciondolo
S:"ecco, quella non è una stella qualunque, è la stella polare.
La notte mi capita di guardare il cielo immenso,ci sono tante stelle,numeri altissimi,ma c'è n'è una che attira subito l'attenzione di chiunque,quella che brilla di più,proprio come te,la stella polare."
rimango senza parole,era affascinato dall'universo e mi aveva appena paragonato ad una stella,non una qualunque.
A:"Steph..."
S:"Audrey ti ho detto che è solo un mio regalo,non mi aspetto niente da te"
faccio schifo,non smetterò mai di ripeterlo,sono uno schifo in persona e l'unica cosa che si fare è far soffrire le persone.
le lacrime iniziano ad uscire dai miei occhi,la vista diventa appannata e non riesco più a trattenerle,scoppio a piangere tra le braccia di Steph.
STAI LEGGENDO
il triangolo no...
Teen Fictionla peggior situazione amorosa è il triangolo e la protagonista di questa storia ne avrà a che fare per molto tempo!!!