mi ritrovo per la seconda volta di fronte la porta di casa sua,nemmeno oggi i suoi erano in casa, potevamo stare tranquilli per un oretta.
suono il campanello,anche se non lo vedevo da ieri sera mi era mancato,aveva dei jeans larghi e una felpa grigia,era così carino.
appena entro mi fa fare un tour della casa fino ad arrivare alla sua camera,era pitturata di blu ed era piena di poster e fotografia sullo spazio appese al muro,era bellissima ed in confronto alla mia era grande e collegata ad un balcone che si affaccia sulla piazzetta del paese.ci appoggiamo nel divanetto che si trova in camera sua ed in segno di saluto mi dà un delicato bacio sulle labbra,sorridiamo entrambi e dopo un po' di secondi rimasti a fissarci
S:allora come è andata oggi a scuola?
A:se vuoi sapere se sento la tua mancanza la risposta è sì.
S:sta tranquilla tornerò tra tre giorni
A:lo so lo so,ma quando tornerai?
S:quando tornerò cosa?
A:quando tornerai tornerà anche Ferfin
S: è con questo?
A: Steph non capisci?non ti lascerà andare così facilmente,vi prenderete a botte di nuovo e verrai sospeso un'altra volta.
S:Audrey non succederà, starò attendo
A:il problema non sei tu, è lui.
S:poi si vedrà,forse è meglio cambiare discorsoho davvero paura che possa succedere,poi cos'era quella cosa segreta tra loro due?adesso stiamo insieme,dovremmo dirmelo...
A:ma cos'era quella cosa tra voi due?
S:ho detto che è meglio cambiare argomento Audreynon me la sento di rispondergli ancora,potremmo litigare di nuovo per delle stupidaggini,e non ci tengo.
passiamo il resto del nostro pomeriggio a guardare un film e mangiando snack,poi alle 6:15 torno a casa mia.continuo a pensare perché Steph non voglia parlarmi delle cose che si sono detti con Ferfin,ho paura che non si fidi di me ma la fiducia è la base fondamentale per un rapporto,se continua così non credo possiamo andare avanti...o forse mi sto facendo troppe paranoie,forse sono troppo impicciona, è un tipo riservato e magari non se la sente di dire alcune cose,sì sarà sicuramente così.
nonostante queste parole non riesco a rallegrarmi,sono ancora molto delusa,domani parlerò con lui di quello che penso.
STAI LEGGENDO
il triangolo no...
Novela Juvenilla peggior situazione amorosa è il triangolo e la protagonista di questa storia ne avrà a che fare per molto tempo!!!