le ragazze sono già tutte arrivate,Angie ci mette ogni volta 1 ora per decidere cosa mettere e fa arrivare in ritardo pure me.
iniziamo a passeggiare per le vie della piazza,la mia amica Ginny si era innamorata di un certo Matthew e adesso faceva di tutto per incontrarlo e ora ha coinvolto anche noi alla ricerca della sua fiamma.
dopo aver girato per un'ora per tutta la piazza abbiamo capito che oggi non era uscito e per consolare la nostra amica andiamo a mangiare delle patatine fritte da '88 una panineria molto carina e tradizionale.
ci sediamo in un tavolo grande che si trova in una stanza con delle pareti rosse e molti quadri, c'era molta confusione e le patatine ci mettono tanto ad arrivare e dopo aver un po' sparato delle solite persone e insultato un po' i nostri professori mi dirigo al bagno.
dentro quel bagno piccolo e con poco spazio c'erano più di 10 ragazze ma trovo un angolo per me,mi lavo le mani e mi do una sistemata al trucco,faccio fatica ad arrivare alla porta d'uscita appena apro la porta una ragazza mezza ubriaca mi spinge fuori dalla porta ed io mi scontro contro una figura maschile alta ed imponente che ultimamente vedevo da per tutto,era proprio Ferfin.
F:"sta attenta dannazione"
poi si volta verso me e cambia subito espressione
F:"quindi adesso esci con i miei amici..."
A:"non sono sicuramente fatti tuoi"
F:"io invece credo di sì, è mio amico e credo che al tuo fidanzatino Steph non farebbe tanto piacere"
A:"tu non sai niente di me e non puoi permetterti di rovinare le cose tra me e Steph!"
F:"non so niente di te però ho questo..."
mi mostra poi una foto di me e Pino in gelateria
A:"non significa nulla"
F:io invece si che Steph è molto geloso e se vedesse questa foto ti lascerebbe immediatamente"
A:"no,non lo farai"
F:"sai quanto detesto la relazione tra te e Steph, sarebbe la scelta migliore per me"
A:"dimmi che cosa vuoi da me Ferfin,proprio non ti capiscosto proprio dando sui nervi,non riesco a rispondere più in modo calmo,ho solo voglia di tirargli un altro schiaffo per non rivederlo più.
A:"ti ho detto che cosa vuoi!!"
a questo punto lui mi spinge al muro appoggiando il braccio così da non farmi muovere
F:"innanzitutto voglio che mi rispondi in modo pacato,devi imparare le buone maniere bambolina"
si trova a pochi centimetri da me,sento il respiro farsi sempre più affannoso,i suoi occhi sono puntati verso i miei e la sua mano piena di anelli è vicinissima al mio volto.
F:"e seconda cosa,se ti rivedo uscire con Pino o con chiunque altro sono guai per te e per lui, è chiaro?
rimango in silenzio
F:"ti ho chiesto se è chiaro!"
non si merita una mia risposta,gli do un calcio e mi sposto da quella situazione imbarazzante che si era creata,lui mi lascia andare.
mentre torno al mio tavolo sento ancora il suo sguardo fisso su di me,ho i capelli tutti sparpagliati ed il vestito stropicciato,spero solo che le ragazze non facciano troppe domande.
STAI LEGGENDO
il triangolo no...
Fiksi Remajala peggior situazione amorosa è il triangolo e la protagonista di questa storia ne avrà a che fare per molto tempo!!!