dopo aver cenato vado in camera mia sprizzando ancora gioia da tutti i pori, più penso a ciò che è il nostro rapporto più le mie fossette si vedono, l'adrenalina non mi fa dormire ed Angie non ce la fa più a sentirmi parlare di Steph, purtroppo non ci saremo visti a scuola per una settimana ma non importa ci incontreremo comunque ogni giorno,non vedo l'ora che sia domani per poterlo riabbracciare.
quando suona la sveglia io mio umore rimane ancora quello di ieri sera,i miei genitori sono ancora confusi per i miei cambi di emozioni,ma non ho intenzione di dirgli di Steph,almeno non ancora.
io ed Angie ci indirizziamo verso scuola,la campanella è già suonata vado nel mio banco.
giorno 1 senza Steph e Ferfin in classe
scrivo nel mio diario, è davvero triste girarsi e non trovare nessuno,non trovare lui e i suoi occhi azzurri come il mare in cui puoi guardare dentro.
La professoressa Gulman vedendomi triste decide di fare mettere Ginny al posto di Steph,avrei avuto un po' di compagnia.
Ginny è davvero simpatica e mi fidavo di lei,per questo a ricreazione le avrei raccontato ciò che è successo ieri con Steph,sapevo già quale sarebbe stata la sua reazione e quanto sarebbe stata felice,si era già fatta delle idee;infatti ogni volta che vedeva che parlavo con Steph chiamava Jade e Angie per poi sclerare insieme,non capisco perché sono così interessate alle relazioni delle altre persone.comunque,le prime due ore di letteratura italiana passano in fretta, è arrivata la ricreazione, Ginny e le altre si avvicinano a me chiedendomi cos'era quella cosa così importante che avevo da dire:
A:beh...ieri io e Steph ci siamo baciati
all'udire queste parole a Ginny scappa un piccolo urlo di gioia e Jade e Rebby fanno un saltello di felicità per poi riempirmi di domande più specifiche passando tutta la ricreazione a parlare di ciò che è successo ieri.dopo altre due ore di inglese ed una di musica la campanella finalmente suona,era orribile non potersi girare a parlare con Steph durante le lezioni.
sarei andata a casa sua verso pomeriggio,mia mamma potrebbe sospettare qualcosa se non mangio mai a casa.dopo aver pranzato,sempre con la scusa del progetto scolastico mi dirigo verso il mio ragazzo
STAI LEGGENDO
il triangolo no...
Jugendliteraturla peggior situazione amorosa è il triangolo e la protagonista di questa storia ne avrà a che fare per molto tempo!!!