Ferfin si era limitato ad un solo grazie,un breve tratto di strada lo percorro con Steph poi continuo con Angie fino ad arrivare a casa nostra.
oggi Giuly sarebbe ritornata a casa sua,ci saremo riviste il prossimo anno se tutti va bene,mi mancherà un sacco.
Per questo oggi ho invitato le mie amiche da me così avremmo passato un po' con Giu prima che partisse.abbiamo ordinato due pizze da consumare in camera e avremmo gossippato un po',poi verso la fine della serata inizia il momento deprimente deprimente in cui pensiamo che non ci saremo viste per un po' di tempo.
la prima ad arrivare è Rebby seguita da Jade ed infine da Jinny con i suoi 45 minuti di ritardo.
consumiamo la pizza con la playlist di Katy Perry come sottofondo,facendo qualche battuta di tanto in tanto.
Rebby:"allora ragazze belle,che si fa?"
Ange:"che mi raccontate,nuove conquiste?"
Ginny:"io penso che quella con più cose da dire sia Audrey"
Jade:"già,quando mi annoio in classe basta girare lo sguardo verso voi"
Audrey:"non capisco di cosa state parlando"
rispondo nervosamente
Ginny:"tesoro lo sai benissimo di cosa stiamo parlando,lo stiamo studiando anche in geometria e l'area di ottiene facendo base per altezza fratto due
Rebby:"la risposta è il triangolo!"
Audrey:"ragazze lo sapete che sono fidanzata con Fer-Steph!"
Giuly:"l'importante è crederci Audr"
Audrey:"e vabene,ho provato qualcosa per lui,lo sapete ma adesso è tutto confusionario e difficile da spiegare.Non parliamo solo di me,ad esempio Rebby qualcosa da dire su Mark o solo una mia impressione?"
provo a cambiare argomento,amo le mie amiche ma quando entrava il discorso di Ferfin si appassionavano così tanto ed io rimanevo sempre ferma a provare a giustificarmi.
Rebby mi sveglia dai miei pensieri
Rebby:"e vabene,magari mi piace magari no,non vi nego che ho già pensato ad un futuro con lui..."
Angie:"aiuto Rebby,non c'è ne avevi mai parlato"
Ginny:"invece vogliamo parlare di Fabris?pensate passare il Natale con una delle sue felpe che mette ogni giorno,un sogno"
Jade:"assolutamente no!"
Angie:"mi dispiace bocciato"
Ginny:"voi non riconoscete la vera arte"credo che Ginny abbia continuato a difendere i suoi gusti sui ragazzi per almeno mezz'ora ma io ho sentito poco e niente,pensavo ad altro.
Giuly:"ragazze si sono fatte le 11:30,domani devo andare alle 6 in aeroporto,credo sia giunto il momento di salutarci"
ci abbracciamo per un bel po' e a poco a poco la casa si svuota di nuovo.
STAI LEGGENDO
il triangolo no...
Teen Fictionla peggior situazione amorosa è il triangolo e la protagonista di questa storia ne avrà a che fare per molto tempo!!!