6.la partita di basket

149 4 0
                                    

eccomi qua in coppia con lui,ragazzo di cui mi ero follemente innamorata ma che ha distrutto tutti i miei sogni,ero tentata di andare al professore e chiedergli di cambiarmi compagno ma no,ho detto che non mi interessa, poi nemmeno mi guarda, sarà abituato a dare il palo alle ragazze...

il prof suona il fischietto,io ero contro di lui, nonostante ero poco più bassa sono riuscita a batterlo,in un minuto riesco a fare 7 canestri mentre lui solo 2,ho dimostrato al caro Ferfin che ha perso l'occasione di diventare il ragazzo della campionessa mondiale di basket,rido tra me e me.

dopo l'ora di educazione fisica abbiamo l'intervallo quindi il professore ci permette di fare ricreazione nel cortile,mi riunisco con Steph e Ginny e mentre consumo la mia merenda sento una mano toccarmi le spalle,mi giro di scatto,era Ferfin,aiuto e adesso cosa vuole?!
F:Hey ciao,volevo farti i complimenti per come hai giocato oggi,sei stata molto brava

che cosa?mi aveva seriamente rivolto la parola,e per di più mi aveva fatto un complimento,riesco a dire solo un debole grazie per poi allontanarmi con i miei amici che mi guardano incuriositi.

S:scusami?
G:beh è carino
A: Ginny!!
S: Audrey non scordarti ciò che ti ha detto,ti ha trattato malissimo!
G:dai Steph non esagerare è un bellissimo ragazzo
A:smettetela entrambi,mi ha solo fatto i complimenti per come ho giocato

fortunatamente suona la campanella,ma Steph non mi avrebbe lasciata in pace molto facilmente.

tornati in classe sono pronta ad affrontare due noiosissime ore di inglese,mi piace come materia ma dopo quello che è successo qualche minuto fa non credo di riuscire a stare connessa.

la professoressa continua a fare uscire parole noiose sul giorno del ringraziamento ma nella mia testa continuano a ripetersi queste due domande:con quelle parole voleva scusarsi o voleva solo prendermi in giro?

continuerò ad ignorarlo anche se so che non sarà facile,se vorrà scusarsi dovrà essere lui a fare il primo passo se vuole continuare a prendermi in giro faccia pure,non mi importa...

il triangolo no...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora