30.la casa degli orrori

60 1 0
                                    

quelle due settimane di scuola erano passate in fretta,con Steph ho risolto tutto e Ferfin non mi aveva più parlato.
oggi era il grande giorno,questa sera alle 8:30 la scuola sarebbe diventata un posto stupendo in cui passare una serata divertente,dire che sono emozionata non basta.
dopo aver pranzato io e le ragazze ci saremo preparate insieme,Angie ci avrebbe truccate e Ginny ci avrebbe fatto i capelli.
ho controllato ogni giorno se i miei vestiti fossero in buone condizioni, perché se il mio costume non dovesse andare bene l'alternativa è il costume da Biancaneve che ho messo quando avevo 10 anni.

le ragazze vengono alle 3:30 e senza perdere tempo ci affrettiamo subito a prepararci,la mia stanza sembra essere diventata un salone di parrucchieri e truccatrici e abbiamo appena iniziato.
tra risate e urla di disperazioni perché a Ginny non venivano dei boccoli decenti siamo pronte.
sono tutte bellissime Angie aveva fatto un ottimo lavoro con il trucco e Ginny ha reso i nostri capelli fantastici.
io ho lasciato i capelli sciolti e piastrati i miei occhi sono tracciati da una linea sottile di eye-liner,la palpebra è colorata da un ombretto nero leggermente brillantinato, nell'interno occhio un po' di illuminante e una passata di matita nera me rappresentare ancora meglio il mio personaggio:cat woman era pronta a dirigersi alla festa.

già prima di svoltare l'angolo per arrivare a scuola la musica è ad altissimo volume e le voci dei ragazzi che si divertono iniziano a sentirsi,non mi capita molto spesso di andare nelle feste in cui ci sono tutte queste persone ma quando succede mi diverto tantissimo.
il corridoio è decorato da ragnatele e pipistrelli e tutte le classi sono pieni di snack e ragazzi che fanno diversi giochi.
all'entrata un ragazzo ci ha dato una mappa con i giochi che si facevano nelle varie classi,decidiamo subito di dirigerci nella classe 5^E,la classe più grande,dove ci sarebbe stata una escape room.
"lasciate ogni speranza voi che entrate" il cartello appeso nella porta della classe,ottima rassicurazione per Jade e Ginny che non volevano entrare nemmeno prima di aver visto il cartello.
quando apriamo la porta una figura pallida con un mantello ci dà il permesso per entrare,dopo aver camminato per un po' tra muri ricoperti di sangue una ragazza colorata di verde salta addosso a Rebby
Ginny:AIUTOO
Jade:SCAPPIAMO
Rebby:raga calmatevi!
superata la ragazza zombie arriviamo ad una porta che conduce alla classe 1^A,dove una suora assassina spruzza della schiuma rossa ad Angie:
"che cavolo vuoi brutta suora tarocca?"
Rebby:"fatti sotto"

finalmente dopo urla che non finiamo mai arriviamo all'uscita sane e salve, se non fosse per Jade traumatizzata rientrerei pure però credo sia ora di fare qualche altro gioco:bottle game,si sarebbe fatto nella classe 3^H.
la classe si trova dall'altra parte del corridoio,arrivate ci sono già ragazzi che si baciano e che si tirano schiaffi ma ciò che cattura la mia attenzione è lui.
Ferfin stava partecipando al gioco ma la cosa che mi lascia senza fiato è che sia vestito da Batman,partner di Catwoman.

il triangolo no...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora