27.baci nascosti

88 1 0
                                    

la campanella suona all'una in punto,io e le mie amiche ci dirigiamo subito a cercare tutto il necessario per un bel costume,prima però dobbiamo sfamarci.

andiamo da 80famus un posto piccolo e carino accanto alla scuola,non ci vado quasi mai perché tutti gli studenti vanno lì e non ho voglia di mangiare con tutte le persone della mia stessa scuola ma oggi dovevamo sbrigarci.
prendiamo tutte delle pizzette,non parliamo dei nostri costumi,gli altri potrebbero sentire le nostre idee.
mentre finiamo di consumare il nostro pranzo si avvicinano Ferfin ed il suo gruppo si stupidi amici
Ferfin:"ciao ragazze,avete idee sui vostri costumi?Audrey ti vestirai per caso da pagliaccio?
Angie:"Hey quella era una mia idea!"
Audrey:"sta zitto Ferfin"
poi se ne vanno ridendo.

dopo aver aspettato Jade che è lentissima a mangiare corriamo verso tutti i negozietti che contengono stoffa,trucchi e accessori.
per prima vado alla ricerca di una maglia ed un paio di pantaloni Total black e più attillati possibile,poi compro un cerchietto con due orecchie,dei guanti una cintura nera ed una maschera da gatto.

invece di tornare a casa vado a trovare Steph,volevo fargli vedere il mio costume,gli mando un messaggio perché anche se stiamo insieme da un po' mi vergogno ancora di farmi vedere dai suoi genitori, infatti lui si fa trovare fuori dalla porta ad aspettarmi.
mi dispiaceva un po' che lui non c'era alla festa,almeno avevo le mie amiche.
ci siamo un abbraccio e andiamo in camera sua.
Audrey:"ho tutti ciò che mi serve per il mio costume,ti va di vederlo?"
Steph:"assolutamente sì,di là c'è il bagno"
mi cambio subito,non l'avevo ancora visto su di me.
quando lo provo ho un enorme incremento della mia autostima,e non mi ero ancora truccata o sistemato i capelli.

entro in camera di Steph e i suoi occhi si illuminano
Steph:"sei bellissima Audrey"
Audrey:"beh grazie ma non mi sono ancora truccata"
Steph:"sei già bellissima così"
Audrey:"grazie Steph,è un vero peccato che non ci sarai"
Steph:"lo so,magari chiederò a mia madre 5 minuti liberi,ci proverò te lo prometto"
Audrey:"vabene,adesso mi cambio perché questi vestiti sono proprio stretti"
ridiamo entrambi e dopo aver chiacchierato un altro po' vado a casa.

cammino per il sentiero che porta alla mia dimora,la strada è illuminata dalla luce tenue di due lampioni,procedo dritto e appena svolto l'angolo vedo due figure molto vicine:erano Ferfin e Clara.
rimango nascosta,si dicono parole incomprensibili e poi si baciano.
quel bacio sembra durare ore e dentro di me è successo qualcosa che non so spiegare,si è mossa qualcosa che era nata da poco.

non so cosa mi aspettavo ma dopo l'uscita insieme le botte fatte con Steph per colpa mia e le varie provocazione pensavo che forse provava un qualcosa per me.
come potevo pensare che il ragazzo popolare che prendeva di miro tutti si sarebbe innamorato della ragazza che non conosce nessuno,che se la cava a scuola con una vita sociale pari a quella di un orso in letargo.

il triangolo no...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora