6✔

516 33 0
                                    

Minho bussò leggermente tre volte alla porta della stanza di Jisung.

"Vai via!".

"Ji, sono io, Minho. Mi hai detto di passare."

Minho rimase lì ad aspettare mentre sentiva dei passi dall'altra parte della porta avvicinarsi. Quando finalmente la porta iniziò ad aprirsi rivelò Jisung con gli occhi rossi e gonfi e le guance macchiate di lacrime.

Minho intervenne dando al ragazzo più piccolo un grande abbraccio confortante.

"Jiji, cosa c'è che non va, perché stavi piangendo?" chiese Minho preoccupato.

"Non l'ho fatto apposta, mi dispiace, devo dirgli che mi dispiace"

"Chi, Sungie, chi?"

"J-Jeongin i- l'ho fatto male... hyungie non arrabbiarti, ho ferito il tuo amico, ti prego, mi dispiace così tanto, stavo solo- pensavo solo che p-perché lui è i-io, p- potremmo essere a-amici" Jisung singhiozzò nella maglietta del più grande mentre Minho lo prendeva in braccio e lo portava a letto.

"Shhh shhh, Jeongin sta bene, non gli hai fatto male. Se vuoi davvero provare a diventare amico di Innie, potrei aiutarti." disse Minho confortando il ragazzo accarezzandogli i capelli.

"Ma l'ho fatto p-piangere"

"Lo fa solo a volte per ottenere ciò che vuole, in realtà non gli hai fatto del male, tesoro. Te lo prometto. Ora asciuga quelle lacrime da quei begli occhi, ok?"

Jisung annuì in risposta asciugandosi le lacrime con il suo maglione color pastello. Si rannicchiò vicino a Minho mentre giacevano nel suo letto in un silenzio confortevole.

Sta iniziando ad avere senso, Jisung fissava Jeongin in classe perché voleva avere un amico quando era piccolo. Ma dato che è noto per essere pazzo e nessuno sa che lo è, a Jeongin sembrava inquietante mentre lo fissava.

Voleva aiutarlo. Minho voleva aiutare Jisung a diventare amico di Jeongin.

Ma questo significa che dovrebbe dire ai suoi amici di Jisung.

Avrebbe dovuto dire ai suoi amici che era andato a letto con Jisung... avrebbe dovuto ammettere di aver mentito.

"Jiji, vuoi guardare qualche cartone animato o vuoi semplicemente fare un pisolino?" Minho non ha ricevuto risposta, quindi ha pensato che Jisung stesse già dormendo. Allora avvicinò il ragazzo e si addormentò anche lui.
...

Gli occhi di Minho si aprirono e con sua sorpresa fu accolto come la prima volta. Il viso di Jisung era a pochi centimetri di distanza e il ragazzo era a cavalcioni su di lui, con indosso solo la biancheria intima. "Buongiorno dormiglione!"

"Beh, ciao bellissimo," disse Minho afferrando la vita piccola del ragazzo.

"Vorrei solo ringraziarti per ieri, non per il sesso... beh sì, anche quello. Ma grazie per avermi aiutato, sai... è solo che nessuno lo ha mai fatto per me. Sono sempre stato ... da solo... comunque sì, dovremmo fare qualcosa oggi!" disse Jisung con un piccolo sorriso.

"Ah sì? E tu cosa hai in mente?" Minho strinse un po' più forte la vita del giovane.

"Hmm lasciami pensare, che ne dici di... andiamo a fare un giro, ci sballiamo e poi mi scopi di nuovo?"

"Sembra perfetto, principessa" Minho diede un bacio persistente sulle labbra di Jisung prima che entrambi si alzassero e si rimettessero le scarpe. Beh... anche Jisung doveva vestirsi. Sì..

Una volta vestiti e pronti lasciarono il dormitorio. Insieme.

A entrambi i ragazzi a questo punto non importava se la gente li vedeva camminare insieme. In ogni caso non erano affari loro. Sì, le persone sussurravano mentre si dirigevano verso la macchina di Minho, ma le ignoravano.

"Ok dove?" chiese Minho aprendo la portiera del passeggero per il più giovane.

"Andiamo al ponte"

Il ponte era un posto dove molti studenti del collage facevano feste all'aperto, una merda. Era un ponte alto sopra un fiume nel quale la gente si tuffava durante l'estate. Fondamentalmente, il luogo perfetto per le feste sul fiume.

Proprio mentre Minho stava per uscire dal parcheggio, ricevette diversi messaggi.

Hyunbitch
Maledetto Minho.
Faresti meglio ad avere una spiegazione.

Innie
Hai mentito :(

Lix
Quindi te lo sei scopato😑

Seungmean
Hyunjin sta strillando.
Per favore spiega così la smette

Innie
Se sarai in giro con
lui, stai attento, hyung...

Hyunbitch
Perché la gente dice che è nella tua macchina?
dove stai andando?
Minho, giuro su Dio-

Daddybang
Ragazzi, sono sicuro che Minho abbia le sue ragioni,
e Minho, sono tutti impazziti
solo perché ti vogliamo al sicuro.

Minho
Scusa se non ho risposto prima
Tornerò per la
serata cinema, lo prometto.
Mi spiace aver mentito...

Minho ha quindi messo i silenzioso il telefono in modo da potersi semplicemente godere il viaggio con Jisung.

A little crazy // MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora