la notte precedente
Minho aveva portato Jisung su per le scale e non lo aveva gettato delicatamente sul letto.
"togliti i vestiti e stenditi tutto carino e da troia per me. capito?" Jisung annuì e cominciò a fare come gli era stato detto. mentre si spogliava, Minho si diresse al primo cassetto del comò per prendere alcune cose divertenti. ha detto che stasera avrebbero provato tutti i "giocattoli" e non aveva intenzione di fare eccezioni.
i primi oggetti per la notte furono un set di semplici polsini di sospensione e una barra per tenere le gambe di Jisung ben aperte per tutto il tempo, impedendogli di chiuderle anche minimamente. oltre a questo, aveva un vibratore, una benda e, per finire, una candela.
Jisung non era tipo da innervosirsi, ma in quel momento lo era solo un po'. voglio dire, non era abituato a vedere questo tipo di oggetti, soprattutto a letto...
"Parola sicura?"
"Semafori" come in rosso per fermarsi, giallo per rallenatare e verde per andare avanti.
"ok, ora sdraiati sulla schiena, avvicina le ginocchia al petto e allarga le gambe." ordinò Minho.
"così?" Minho si prese un secondo fissandosi il sedere. è stato perfetto. disseminato di succhiotti e lividi della sera prima. proprio come aveva sempre voluto che fosse.
"perfetto" rispose il più grande procedendo ad ammanettare i polsi e le caviglie di Jisung alla barra di sospensione dove ora aveva poco o nessun controllo sui suoi movimenti.
Jisung pensava davvero che sarebbe andato tutto bene. questo finché Minho non cominciò a spogliarsi... voleva toccarlo, arrampicarsi su di lui, baciarlo, succhiarlo, cavalcarlo. ma non poteva. non era in grado di muoversi da questa posizione vulnerabile. "m-min" piagnucolò.
"stai zitto e smettila di piagnucolare." ringhiò dando uno schiaffo al giovane. Jisung adorava il modo in cui l'intera aura di Minho cambiava quando facevano sesso. molto più dominante e controllante. era come se Jisung fosse il suo animale domestico e amava essere trattato come un animale a letto. quindi questo era tutto ciò che Minho doveva fare per dare a Jisung un'erezione completa. "carino" disse sottovoce.
il più grande poi fece scivolare la benda sugli occhi di Jisung, assicurandosi che non potesse vedere nulla. voleva che ogni tocco fosse una sorpresa. il ragazzo poteva sentire il respiro di Minho sul suo viso che lo faceva solo desiderare di più. "baciami-" Minho interruppe jisung facendo proprio quello che voleva il ragazzo. premette le loro labbra insieme. perché stasera non si sarebbero baciati molto...
Minho si fece succhiare la lingua in modo seducente da Jisung mentre il loro bacio diventava caldo e pesante. Voglio dire, Jisung non era davvero in grado di fare nient'altro quindi in cambio baciò Minho come se non ci fosse un domani.
anche se...questo bacio non è durato molto, solo pochi minuti. il motivo è che Minho era così ansioso di provare tutte queste cose su Jisung. quando si allontanò, si guadagnò quasi un lamento da Jisung, ma il più giovane questa volta si riprese e decise di stare zitto per il meglio.
Minho prese il vibratore in silicone nero e argento e lo lubrificò. era silenzioso, sperando di spaventare Jisung quando lo infilò dentro.
...ed è esattamente quello che è successo. il vibratore fu improvvisamente forzato nel foro allungato di jisung lasciando il ragazzo che tentava di muoversi, ma non era assolutamente in grado di farlo. alcuni strilli e gemiti lasciarono la sua bocca, ma non molti poiché cercava con tutte le sue forze di reprimere i suoni.
il suo cazzo vivace era già grondante di precum e beh... Minho si limitava a guardare il ragazzo mentre il suo cazzo diventava più duro il secondo.
il più grandesi è abbassato verso jisung, facendo scorrere il dito indice sulla punta per raccogliere lo sperma di jisung sul dito. l'intero corpo del giovane si contrasse al contatto inaspettato, ma presto il tocco svanì e Jisung voleva solo di più.
Minho si mise le dita in bocca, assaggiando il jisung. canticchiò soddisfatto del gusto. (a/n: è una bugia. Se davvero pensi che la sborra abbia un buon sapore... per favore stai lontano da me.)
Minho strisciò sul letto, posizionandosi accanto al culo di Jisung. si abbassò lentamente fino a raggiungere il livello del viso con il buco di jisung. rapidamente, tirò fuori il giocattolo dal culo e lo sostituì con la bocca.
spinse la lingua dentro e fuori dal ragazzo, succhiando forte, lasciando succhiotti e segni di morsi attorno al buco di Jisung e su tutto il suo culo.
Jisung cercò con tutto se stesso di stare zitto, ma non ci riusciva. forti piagnucolii e gemiti rimbalzavano da un angolo all'altro della stanza costringendo Minho ad andare avanti ma con più sicurezza.Minho poteva sentire l'interno del jisung pulsare intorno alla sua lingua, quindi ha pensato che sarebbe stato un buon momento per scoparlo a sangue.
dopo aver cosparso il suo cazzo in lubrificante, si è spinto con impazienza in jisung.
il più giovane avrebbe voluto tanto guardare, ma non poteva. e ogni volta che si muoveva, lottava contro le manette e la sbarra.
Minho allungò la mano destra sopra la sbarra, assicurandosi di mantenere la velocità mentre ora si aggrappava al collo di Jisung.
"sì, sì, fottimi più forte!" urlò Jisung, tentando di dimenarsi in modo che Minho potesse andare più in profondità.
Minho abusava della prostata del ragazzo mentre lo soffocava, Jisung era già venuto, ma non gliene fregava letteralmente un cazzo. amava il piacere che Minho gli dava e non voleva che si fermasse finché non avesse perso i sensi.
"Non posso... mm... prenderlo...verrò" Jisung venne ancora, e ancora. questo processo si è ripetuto così tante volte finché non si è sentito vuoto, eppure così dannatamente pieno.
una volta arrivato, Minho si è tirato fuori e senza dare a Jisung la possibilità di elaborare, ha infilato il suo cazzo nella bocca del ragazzo e lo ha scopato in gola fino all'ultima goccia. Jisung stava soffocando e aveva conati di vomito al punto da perdere molto ossigeno, ma a Minho non importava.
una volta tolto il cazzo dalla bocca del ragazzo, ha preso il vibratore e lo ha infilato di nuovo nel culo di Jisung, lasciando il ragazzo che moriva dalla voglia di dimenarsi. ma non poteva.
Minho tornò al comò per prendere altri 'giocattoli' con cui giocare. mentre si trovava nella sua cassettiera, accese una candela di cera al 100% non profumata e tirò fuori la frusta. mentre aspettava che la candela si sciogliesse decise che era ora di togliere le manette a jisung.
ha deciso di rimuovere la barra, ma non i polsini perché sembravano "carini". una volta messa da parte la barra, la prima cosa che Jisung fece fu inarcare la schiena per la sensazione vibrante che gli solleticava la prostata. poi raggiunse disperatamente Minho. tuttavia non riusciva a vedere dove stava arrivando e non riusciva a trovare Minho.
Jisung piagnucolò, dimenticando che Minho gli aveva detto di stare zitto. ma non poteva farne a meno.
ora, Minho teneva in mano la frusta di cuoio, accarezzandola mentre si avvicinava lentamente al ragazzo disperato sul letto. "a quattro zampe" comandò e Jisung obbedì.
una volta che Jisung fu sulle mani e sulle ginocchia, Minho si mise dietro al ragazzo, strofinando il suo cazzo sul suo culo bisognoso... solo per stuzzicarlo. poi sollevò la frusta in alto e la fece oscillare in aria finché non udì lo strillo penetrante del più giovane quando toccò follemente la sua pelle.
"mh- fa male- b-basta!" sebbene implorasse mentre veniva frustato come l'animale come voleva essere trattato, Minho non si fermò. perché se Jisung avesse davvero voluto che tutto finisse avrebbe usato la parola di sicurezza.
Una volta che il culo di Jisung è stato dipinto di rosso e i vasi sanguigni sono stati fatti scoppiare, Minho ha deciso che era ora del secondo round. così, afferrò la vita del ragazzo con una presa salda e lo girò. li mise in posizione missionaria e strappò via il vibratore, poi riempì di sé il ragazzo.
Jisung stava già piangendo per l'incommensurabile quantità di piacere e dolore del primo colpo e della frusta. ma ora tremava terribilmente e le lacrime gli rigavano il viso, più che mai.
Minho ha effettuato spinte forti e profonde fino al punto in cui sussultava ogni volta.
Jisung iniziò ad avere difficoltà a respirare. potrebbe essere stato perché aveva un nodo intorno alla gola... o il fatto che stava iperventilando mentre piangeva.
si sentiva insensibile. al punto che riusciva a malapena a sentire cosa stava succedendo. tutto sembrava confuso e ben presto svenne.
Minho lo capì subito perché, primo, non faceva alcun rumore. e secondo, ha smesso di muoversi.
il più grande si accigliò per il fatto che Jisung non durava molto a lungo, e non riusciva a usare tutti i suoi giocattoli. ma nonostante ciò ha deciso di finire e poi ripulire tutto.
ha spento la candela, sconvolto per non aver potuto usare il gioco della cera stasera. pulì e rimise ordinatamente tutti i giocattoli nel suo cassetto.
"oh Jisung, dovremo lavorare sulla tua resistenza"
STAI LEGGENDO
A little crazy // Minsung
Fanfiction"Ho sentito che Lee Minho è andato a letto con lo psicopatico" "Beh, ho sentito che Lee Minho è lo psicopatico" - little space - droghe e alcol - omicidio - violenza - abuso - oscenità [Ship] minsung seungjin Jeongchan changlix ATTENZION...