mentre Minho e Jisung erano al negozio, non è successo molto. Voglio dire, una cassiera ha guardato Minho dall'alto in basso, quindi Jisung l'ha insultata. ma a parte questo, è stato un viaggio tranquillo. nel senso che hanno ottenuto tutto ciò di cui avevano bisogno senza problemi.
erano circa le 4:30 quando tornarono a casa. insieme, hanno scaricato l'auto piena di generi alimentari e li hanno portati in casa in soli due viaggi.
poi hanno messo via ogni oggetto acquistato nel posto designato in casa e hanno deciso di rilassarsi sul divano per un po'.
"Sono annoiato"
"Jisung, non faremo più sesso. Sono troppo stanco."
"bene...vuoi fumare?"
"Sicuro"
Jisung corse di sopra per prendere il necessario. quando tornò giù per le scale, si lasciò cadere sul divano rubando un veloce bacio a Minho.
hanno fumato e guardato un po' di netflix... per qualche ora, insomma sistemandosi e mettendosi a proprio agio. Minho giaceva disteso sul divano con jisung sul petto, la testa rannicchiata nel collo del maggiore, dando di tanto in tanto piccoli baci. "minho" mormorò sulla pelle del ragazzo.
"sì piccolo"
"cosa c'è per cena? ho fame."
"Non sono sicuro di voler preparare qualcosa stasera... che ne dici di fare uno spuntino con qualche cosa. Mi assicurerò di preparare una buona colazione domattina, ok?"
"sì... per me va bene." ora non posso dare da mangiare a Hyunjin e tutto quello che ha mangiato sono state qualche briciola di waffle...eh oh beh, non è che morirà così in fretta.
dopodiché i due ragazzi si sono diretti in cucina facendo spuntino con frutta e pane. Jisung sedeva sull'isola centrale con i piedi penzolanti, mentre Minho stava tra le sue gambe dandogli da mangiare.
"allora, Jisung. volevo chiederti questo... ma mi lasceresti provare tutti i miei giocattoli su di te? è passato un po' di tempo, e Hyunjin non è mai stato in grado di soddisfare i miei bisogni come speravo. ma tu, tu Han Jisung, puoi già fare più di quello di cui ho bisogno."
cavolo, facciamo tanto sesso..."certo, perché no. Sono tutto tuo." Jisung si appoggiò avvolgendo le braccia attorno al collo di Minho e le gambe attorno alla sua vita. "Sono il tuo giocattolo psicopatico"
"sì, lo sei, troia." Minho sollevò jisung dal bancone afferrandolo per le cosce. ignorando tutto il cibo rimasto sul bancone, salirono le scale.
...
erano circa le 2 del mattino, Ayami parcheggiò a circa 5 case da casa di Minho, così non avrebbero visto i fari entrare nel loro vialetto.
qualcosa stava uccidendo Ayami. non poteva semplicemente lasciare che Hyunjin morisse. voglio dire, a lei importerebbe di meno se fosse stata una puttana a caso che Minho aveva portato a casa... ma Hyunjin? non solo lo conosceva da quando erano bambini, anche tramite Minho. era anche il migliore amico di Minho e sapeva che se Jisung avesse ucciso Minho, lui avrebbe reagito in modi in cui non voleva nemmeno pensare.
quindi fanculo la morale a cui è rimasta fedele. aveva bisogno di salvare Hyunjin.
per lei l'unico modo per entrare nel garage era attraverso la porta principale... e attraverso la casa. fortunatamente per lei, Minho e Jisung si stavano comportando da matti nel fare l'atto.
aprì la porta e scivolò dentro silenziosamente, "merda" mormorò quando si rese conto di aver lasciato il cibo che aveva comprato per Hyunjin in macchina. ma per sua fortuna, sul bancone c'erano una pagnotta e qualche fragola.
li prese rapidamente dal bancone prima di dirigersi verso il garage.
unico problema... quando entrò nel garage, Hyunjin non si vedeva da nessuna parte. "cazzo cazzo cazzo" ha sussurrato, è troppo tardi?
cercò di pensare dove Jisung avrebbe messo Hyunjin se non lo avesse ancora ucciso. pensò alle stanze degli ospiti, alle auto libere, ai ripostigli... al capannone. doveva essere nel capannone.
uscì dalla porta laterale, dirigendosi in punta di piedi verso il capannone sul retro del loro cortile. sperava davvero che avrebbe aperto le porte per vedere Hyunjin legato invece che morto.
dentro il capannone dormiva Hyunjin. si mise subito a sedere non appena sentì che la porta cominciava ad aprirsi cigolando. è questo il momento in cui morirò?
alla fine la porta si aprì per rivelare un ayami sollevata. "oh mio Dio, grazie cazzo sei ancora vivo.""cosa ci fai qui?! ti ucciderà se lo scopre!?" sì, Hyunjin era estremamente felice di vedere qualcuno, ma non voleva che qualcuno morisse a causa sua.
"Sono disposto a cogliere questa possibilità." iniziò a sciogliere le corde che limitavano i suoi movimenti. una volta tolte, ha subito preso il cibo.
"dai, puoi mangiare in macchina. dobbiamo solo riportarti dal tuo ragazzo." lei lo aiutò ad alzarsi. le sue gambe erano piuttosto deboli per non averle usate per un po'. anche se erano passate solo sedici ore. sembrava ancora un'eternità.
finalmente sono usciti dal capannone e ci dirigiamo verso la macchina. uscirono dal cancello del cortile e riuscirono a raggiungere con successo la strada.
Ayami osservava attentamente Hyunjin mentre camminavano lungo la strada verso la sua macchina. finalmente era al sicuro.
grida di felicità riempirono l'auto mentre Hyunjin era finalmente sicuro che sarebbe sopravvissuto. sarebbe stato in grado di vivere quella vita felice con seungmin, invecchiare con lui come aveva promesso, e sarebbe stato in grado di proteggerlo e tenerlo al sicuro da solo.
"grazie mille ayami, non credo che tu capisca quanto ti devo."
"non c'è bisogno di ringraziarmi. Non potrei vivere con me stessa se ti lasciassi morire. e sono sicura che Seungmin non sarebbe in grado di vivere senza di te."
eccoli lì. ora stavano tornando al college così Hyunjin avrebbe potuto finalmente tornare al suo amore.
"non lo denunceremo alla polizia?" chiese Hyunjin mentre passavano davanti alla stazione.
"Non possiamo, Hyunjin. Ho la sensazione che... Jisung è un po' più intelligente della polizia. Troverebbe un modo per uscirne."
...
la mattina dopo arrivò, Jisung fu il primo ad aprire gli occhi. Minho stava ancora dormendo e lui sentiva il culo in fiamme.
scivolò furtivamente giù dal letto e si diresse verso il bagno, assicurandosi di non svegliare Minho nel farlo.
ha raggiunto l'armadietto dei medicinali, ha preso alcuni antidolorifici, troppi, e se li è messi in bocca, deglutendo con l'aiuto di un po' d'acqua.
continuò a prepararsi, facendo la doccia e vestendosi,...fu allora che si ricordò di qualcosa...
guardò fuori dalla finestra del bagno di Minho che aveva una visione chiara del capannone. infatti, la porta del capannone era socchiusa e, da quello che poteva vedere, Hyunjin non si vedeva da nessuna parte. sorrise compiaciuto della vista.
è bello vedere che il mio piano sta andando avanti proprio come avevo previsto...
STAI LEGGENDO
A little crazy // Minsung
Fanfiction"Ho sentito che Lee Minho è andato a letto con lo psicopatico" "Beh, ho sentito che Lee Minho è lo psicopatico" - little space - droghe e alcol - omicidio - violenza - abuso - oscenità [Ship] minsung seungjin Jeongchan changlix ATTENZION...