"non lo denunceremo alla polizia?" chiese Hyunjin mentre passavano davanti alla stazione.
"Non possiamo, Hyunjin. Ho la sensazione che... Jisung è un po' più intelligente della polizia. Troverebbe un modo per uscirne." fece un respiro profondo prima di continuare. "qualunque cosa tu faccia NON andare assolutamente alla polizia, mi hai capito?" Ayami sapeva di cosa era capace Jisung. e aveva la sensazione che se Hyunjin fosse andato alla polizia, sarebbe potuto accadere qualcosa di ancora peggiore.
"oh ok" è ciò che ha risposto Hyunjin. ma avrebbe ascoltato? diavolo, no.
...
erano finalmente tornati al campus e Ayami la salutò lasciando il ragazzo vicino ai dormitori.
sì, a Hyunjin mancava seungmin più di quanto le parole potessero spiegare, ma ora era al sicuro. e anche seungmin. il che lo rese un po' meno preoccupato.
guardò l'auto di Ayami allontanarsi. erano le 3 del mattino. e non aveva la macchina.
decise di andare alla stazione di polizia che era a 2 miglia di distanza dalla scuola. la passeggiata era solitaria e buia. aveva sete perché non aveva bevuto nulla nelle ultime 24 ore e l'aria polverosa non aiutava la secchezza della sua gola.
dopo un bel po' era arrivato alla stazione. aspettò all'ingresso finché non individuò un ufficiale. "signore per favore mi aiuti, vorrei denunciare un tentato omicidio..."
...
dopo che Jisung ebbe ripulito il bagno e guardò fuori per vedere il suo piano funzionare, decise di scendere le scale e preparare la colazione per Minho mentre dormiva.
si sentiva un po' male sapendo che minho era quello che sembrava essere il fornello designato della casa. ma non appena raggiunse la cucina Jisung si ricordò che non sapeva cucinare. così si voltò e tornò su.
Jisung ora stava accanto al letto e fissava Minho. rimase lì per un po', senza distogliere lo sguardo dai lineamenti perfettamente strutturati del ragazzo. "mio" mormorò. osservò l'angolo delle labbra di Minho che cominciava a curvarsi in un sorriso.
"tuo." rispose stordito con la sua voce mattutina. "ora continui a fissarmi o...?"
"oh, beh sono andato a prepararti la colazione ma non so cucinare."
"Preparo qualcosa, ma prima lasciami fare una doccia." Minho scivolò giù dal letto e si diresse verso il bagno. "vai a farmi un caffè mentre mi preparo, ok?"
...
Jisung era ora al piano di sotto in cucina e stava finendo la dolce tazza di caffè di Minho. ma udì bussare moderatamente forte alla porta. questo catturò non solo l'attenzione di Jisung, ma anche quella di Minho che era appena uscito dalla doccia e si stava vestendo.
sono qui! Finalmente! il mio piano sta funzionando così bene, grazie a te Hwang Hyunjin. pensò Jisung mentre si dirigeva verso la porta.
aprì la porta per rivelare nientemeno che un gruppo di poliziotti. "ciao agenti! come posso aiutarvi oggi?" disse con un po' troppo entusiasmo.
"sì, siamo qui per interrogare... Han Jisung?"
"ah sì! sono io! entrate entrate! sentitevi liberi di mettervi a vostro agio!" Jisung guidò i 3 uomini all'interno. tutti in guardia, con le mani appoggiate sulla vita vicino alle pistole, se necessario. "perché fate così? ho fatto qualcosa?" chiese jisung inclinando la testa con finta curiosità.
poco prima che l'ufficiale potesse parlare, Minho arrivò da dietro l'angolo. Si fermò quando vide tre poliziotti in piedi di fronte a Jisung. "um, Jisung? cosa hai fatto?" chiese come se fosse arrabbiato.
"non preoccuparti, tesoro, stavo giusto facendo la stessa domanda agli agenti. Non sono sicuro..." si rivolse agli agenti "che cosa ho fatto esattamente?"
"sei sospettato del tentato omicidio di Hwang Hyunjin."
"woah woah woah. cosa!?" intervenne minho. "Jisung è stato con me tutto il tempo. Non aveva altro tempo per "tentare" nulla!"
"esattamente, come avrei potuto fare qualcosa a Hyunjin stando qui tutto il tempo?" Jisung avrebbe dovuto ricevere qualche premio, perché le sue capacità di recitazione erano piuttosto convincenti. in quel momento stava fingendo di essere ferito da questa accusa, non solo per convincere la polizia, ma anche Minho.
"allora non ti dispiacerebbe chiederci esattamente cosa avete fatto voi due?"
"per niente" Jisung fece un sorriso caloroso "chiedi pure"
"Dopo che Hyunjin è venuto a trovarlo, dove è andato dopo?"
"beh signore, presumo che sia tornato al suo dormitorio"
"va bene, e puoi dirmi chi è Ayami?"
"è un'amica d'infanzia di Minho"
"e chi è esattamente Minho per te? Gli faresti mai del male?"
"minho è il mio partner sessuale, ovviamente." era fiducioso nella sua risposta. perché la chiave per far sì che una bugia abbia successo è inserire fatti imbarazzanti o scomodi per farla sembrare più realistica.
l'ufficiale si schiarì la voce e si rivolse a Minho. "è vero, signor Lee?"
"più vero che vero, signore!"
"allora non ti dispiacerà se diamo un occhiata in giro, vero?"
"non che abbiamo niente, ma signore, correggetemi se sbaglio, non vi serve un mandato per questo?"
"tecnicamente"
"tecnicamente" lo prese in giro Jisung. "Penso che sia ora che voi tre ve ne andiate. Sono chiaramente innocente e Hyunjin mi ha incastrato, cazzo!" finse di arrabbiarsi, era così convincente che si chiese se quello che stava dicendo non fosse una bugia.
gli ufficiali poi sono usciti dalla porta lasciando Jisung "infuriato".
"Non ci posso credere, cazzo, chi lo farebbe! Davvero?! Ha davvero mandato dei poliziotti?! Che fottuto stronzo!" urlò Jisung, sperando che questa parte del piano avesse successo. "fanculo, Minho! come puoi sopportarlo dopo che ti ha molestato e mi ha dato della troia!"
Minho non sapeva perché, ma il suo sangue ribolliva al pensiero di Hyunjin che cercava di rinchiudere il suo bambino. "Ho fatto così tanto per lui in passato! che manchi di rispetto alle mie scelte su con chi voglio andare a letto, o con chi scappare. per l'amor del cielo, non riesce nemmeno ad accettarmi per quello che sono! te la farò pagare, Hyunjin. te la farò pagare"
perfetto. proprio come Jisung lo aveva pianificato fin dall'inizio.
STAI LEGGENDO
A little crazy // Minsung
Fanfic"Ho sentito che Lee Minho è andato a letto con lo psicopatico" "Beh, ho sentito che Lee Minho è lo psicopatico" - little space - droghe e alcol - omicidio - violenza - abuso - oscenità [Ship] minsung seungjin Jeongchan changlix ATTENZION...