27✔

336 20 1
                                    

una volta che il suo corpo cadde a terra, Minho, che stava ancora piangendo istericamente, guardò Jisung. aveva un'espressione scioccata sul viso mentre fissava lo sguardo sulla scena davanti a lui. "mi-mi ami?" chiese.

Minho annuì, incapace di parlare a causa del 'grido'. poi cadde in ginocchio accanto al cadavere della sua amica d'infanzia.

finalmente si era reso conto di ciò che aveva appena fatto. le sue emozioni psicotiche e compulsive hanno avuto la meglio su di lui. un semplice scivolamento nel suo pericoloso spazio mentale contenente i suoi comportamenti psicotici, inducendolo a danneggiarsi permanentemente commettendo l'atto di omicidio.

allungò la mano verso il corpo della ragazza che non rispondeva e controllò il polso. ma non c'era niente. si sedette lì ad accarezzare il viso di Ayami mentre aveva le lacrime che gli scorrevano lungo il suo.

Jisung guardò i due sul pavimento con un'espressione illeggibile. non gli importava se la sua pedina era ormai morta sul pavimento. non gli importava che Minho stesse piangendo in modo maniacale. no, tutto ciò a cui stava pensando era il fatto che Minho avesse detto che lo amava.

lo amo anch'io, cazzo, lo amo così tanto. tutto quello che ha fatto per me, si prende cura di me quando sono piccolo, si prende cura di me anche adesso. Fornendomi una casa, cibo e felicità. e so che lo amo davvero, è che se lo perdessi perderei anche me stesso... "ti amo anch'io" mormorò, ricevendo solo una rapida occhiata dal più grande.

ovviamente anche dopo la loro morte... preferisce ancora i suoi amici a me? "minho alzati. è morta."

Minho non si era mosso. si sedette sul posto dondolando Ayami avanti e indietro mormorando "mi dispiace" ripetutamente ma qualcosa non andava. non stava piangendo... stava ridendo.

"perché ridi e con chi ti stai scusando? lei è morta. non può sentirti." Jisung lo derise.

"mi scuso con Ayami, anche se non può sentirmi, voglio scusarmi perché mi è piaciuto ucciderla."

Jisung è rimasto sorpreso dalla dichiarazione di Minho. ma ciò nonostante era piuttosto sorpreso e molto soddisfatto dei sentimenti dell'altro. "Sono così orgoglioso di te" disse Jisung dolcemente mentre si inginocchiava sul pavimento accanto a Minho. "e posso aggiungere che era così sexy" direttamente premette le labbra contro quelle di Minho. "Cazzo sì, così sexy. Ti amo così dannatamente tanto."

"mhm, ti amo anch'io, tesoro mio." i due si baciano con veemenza sul cadavere. pieni di passione e della loro naturale aggressività.

anche se c'era un leggero senso di colpa per la morte di qualcuno con cui aveva condiviso così tanto. semplicemente non gli importava perché in quel momento era con il suo amore, Jisung.


...


I due si trovavano ora sulla riva di un vecchio fiume, lontano da ogni tipo di comunicazione con gli altri.

"tesoro, prendi la borsa" gridò Minho a Jisung che stava uscendo dal sedile del passeggero.

Jisung sorrise soddisfatto mentre tornava al bagagliaio. Aprì il portello e all'interno mise una grande borsa da viaggio. dentro questo borsone c'era il cadavere di Ayami.

si mise la borsa in spalla, non trovandola troppo pesante da trasportare. Si avvicinò a Minto che aveva scavato una nuova buca sulla riva. Era profondo un metro circa, ma era tutto terra e sabbia, quindi non era troppo difficile da scavare.

Una volta che il ragazzo più giovane raggiunse il punto in cui si trovava il più grande, lasciò cadere la borsa da viaggio nella buca. Minho iniziò a riempire il buco con lo sporco e la sabbia in eccesso e carcasse di animali. questo garantirebbe che se mai si sospettasse quest'area, quando le persone inizierebbero a scavare vedrebbero che c'erano solo animali morti e non scaverebbero oltre. era un piano intelligente, Jisung lo aveva usato in passato... con i suoi genitori.

una volta compiuto l'atto peccaminoso, i due risalirono felicemente in macchina e tornarono a casa.

mentre i due tornavano a casa, Minho non riusciva a rinunciare al bellissimo sorriso che era stampato sul suo viso. si sentiva semplicemente riposato, felice e straordinario di essere finalmente se stesso. lo aveva tenuto nascosto per così tanto tempo, senza mai riuscire a mostrare a nessuno chi fosse il vero lui. ovviamente Ayami e Hyunjin lo sapevano, ma quello era il problema. Cercavano costantemente di cambiarlo, anche se inconsciamente. Cercavano sempre di renderlo "normale". e porca miseria, era così felice di sapere che poteva finalmente essere se stesso con qualcun altro, quel qualcun altro era il suo amore.

quanto a Jisung, giocherellava allegramente con le sue piccole dita, così felice che Minho fosse di buon umore per essere se stesso... non gli importava se Minho diventava aggressivo in certi momenti, non gli importava se veniva manipolato, non gli importava se gli mentivano compulsivamente. perché lo amava, amava tutto di lui. ama quei piccoli "difetti", ama il suo atteggiamento, ama quando condivide momenti reali con lui, ama assolutamente tutto di Lee Minho.

quindi sì, immagino si possa dire che il loro amore fosse un po' folle.

A little crazy // MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora