Hyunjin e Seungmin si stavano coccolando guardando Netflix da quando si erano svegliati presto quella mattina. erano ormai circa le 13:30. quando all'improvviso sentirono bussare inaspettatamente alla loro porta.
"vado io, Jinnie, non preoccuparti," disse seungmin scivolando giù dal letto e dirigendosi verso la porta.
Ma con grande sorpresa si trovò davanti due poliziotti. "umm... posso aiutarvi?" chiese, chiaramente confuso.
"sì, vorremmo parlare con Hwang Hyunjin.
Hyunjin aveva sentito il suo nome e si stava già dirigendo verso la porta. "salve agenti, l'avete preso? è rinchiuso? sono al sicuro?" chiese hyunjin freneticamente, pregando solo che ciò che sperava accadesse.
"In realtà, Signore, siamo venuti qui per parlare proprio di questo. Non ci sono prove, di sequestro se non quello che ci ha riferito. Il fidanzato deI ragazzo, credo, ci ha detto che è stato insieme a lui per tutto il tempo, quindi, il Signor Han, ha un ottimo halibi. Inoltre, a noi serviva un mandato per perquisire la sua casa, e non possiamo preparare un mandato non avendo nessuna prova. Possiamo continuare a investigare al riguardo, certo, ma non sappiamo da dove iniziare, inoltre, come agenti di polizia dobbiamo essere completamente imparziali in questa situazione, che tu o Han Jisung siate quello che giace qui, non possiamo schierarci e non ci schiereremo. ci scusiamo sinceramente ma non possiamo indagare ulteriormente. puoi presentare un ordine restrittivo nei confronti del ragazzo, se vuoi. ma a parte questo, hai qualcosa da dirci che possa aiutare il caso? come forse la donna che ti ha salvato, potrebbe essere un alibi?" L'ufficiale stava dando astutamente degli accenni, mostrando a Hyunjin che era un po' prevenuto riguardo alla sua opinione sul caso.
Hyunjin iniziò a pensare se poteva o meno fidarsi di Ayami come alibi, perché fu lei a dirgli di non andare assolutamente alla stazione di polizia. Sapeva che non le piaceva essere trascinata nei drammi degli altri, quindi no. No, non avrebbe raccontato loro di Ayami, perché lei non avrebbe detto nulla. Anzi, direbbe di non sapere nulla di quella notte. "sì, immagino che presenterò un ordine restrittivo allora... per me e il mio ragazzo, voglio tenerci al sicuro" Hyunjin prese la mano di Seungmin nella sua rivolgendogli un sorriso rassicurante.
"Come ho detto prima, vorrei davvero che potessimo fare qualcosa. Ma in questo momento non possiamo proprio. Spero che tu capisca." I due poliziotti poi se ne sono andati, lasciando Hyunjin sconvolto dal fatto che Jisung sia ancora là fuori... un assassino ancora là fuori.
quello che non sapeva era che Jisung non era l'unico ad essere temuto adesso.
proprio mentre gli agenti stavano per lasciare il luogo in cui si trovavano i due ragazzi del college, un pensiero, o un piano, si riversò nella mente di Hyunjin. "Aspettate, agenti! Ho una domanda"
...
"porca merda! Grazie per la marijuana!" Jeongin gemette ad alta voce quando incontrò Jisung a tavola.
"Immagino che ti sia divertito?" Jisung sorrise vedendo il suo amico chiaramente segnato e felice.
"Cazzo, sì, l'ho fatto! Voglio dire, all'inizio era arrabbiato perché gli avevamo mentito, ma penso che il sesso abbia compensato. Dio, mi è mancato il sesso. così tanto. Santo cielo. e indovina un po'. Non ci crederai." Jeongin si avvicinò per sussurrare qualcosa all'orecchio di Jisung.
un sussulto chiaramente udibile lasciò la bocca deI più grande, colpendo con la mano la sua bocca aperta. "L'HAI SCOPATO? TU? TOP? COSA-"
Jeongin colpì la spalla di Jisung dicendogli di calmarsi dal momento che il suo ragazzo, o qualsiasi stracazzo di cosa fosse Minho per Jisung, si stavano semplicemente facendo la doccia al piano di sopra. "shhhhh. abbassa la voce, stronzo....ma sì, l'ho fatto e DEVI provarci. il mio cazzo ha visto il paradiso. per non parlare del fatto che ho sentito il mio dominatore PIEGARSI per ME??!!!?! Davvero la cosa più sexy del mondo." il ragazzo più giovane aveva scintille visibili nei suoi occhi mentre parlava della sua esperienza "magica".
STAI LEGGENDO
A little crazy // Minsung
Fanfic"Ho sentito che Lee Minho è andato a letto con lo psicopatico" "Beh, ho sentito che Lee Minho è lo psicopatico" - little space - droghe e alcol - omicidio - violenza - abuso - oscenità [Ship] minsung seungjin Jeongchan changlix ATTENZION...