Minho ora era in piedi davanti alla porta del dormitorio di Han Jisung. Non era del tutto sicuro di quali emozioni stesse provando, era un tipo coraggioso che non si innervosiva mai veramente per questo tipo di situazioni. Era forse eccitato? Questa è un'alta possibilità perché un bel mistero lo rendeva sempre eccitato e curioso, non aveva idea di che aspetto avesse questo ragazzo o di come si sarebbe comportato. Quindi, senza esitazione, Minho ha bussato con sicurezza alla porta.
Dall'altro lato della porta, Jisung guardò attraverso lo spioncino per tutto il tempo osservando Minho avvicinarsi al suo dormitorio e restare lì per un momento prima di bussare.
Jisung non era all'oscuro, sapeva chi era il ragazzo e perché era lì. Aveva sentito la voce diffondersi a macchia d'olio. No, non è mai andato a letto con il ragazzo. Ma questo non significava necessariamente che non volesse farlo.
Minho guardò la porta aprirsi lentamente. Nel giro di pochi secondi, prima ancora che potesse salutare, è stato trascinato nella stanza e colpito su un lato della testa con un oggetto duro, forse una mazza da baseball.
Jisung chiuse rapidamente la porta della sua stanza, prima di stare in piedi accanto al corpo privo di sensi sul pavimento. Un piccolo sorriso si insinuò sul suo volto. "È carino" mormorò tra sé.
Non ha ferito troppo Minho, dove sarebbe stato ricoverato in ospedale, sarebbe stato un problema. Ha semplicemente fatto perdere i sensi al ragazzo per qualche istante, per legarlo prima che si svegliasse.
Voleva solo divertirsi un po'. È tutto.
Prese il ragazzo e lo mise seduto sul letto, legandogli le braccia al telaio del letto con una corda pesante. Poi si è seduto accanto al ragazzo mentre guardava un documentario del National Geographic.
Circa un'ora e mezza dopo, Minho iniziò a lamentarsi. Ciò ha attirato l'attenzione del più giovane.
Alla fine gli occhi di Minho si aprirono, poi sussultò quando vide la faccia sorridente di Jisung a pochi centimetri di distanza.
"Buongiorno, dormiglione" disse Jisung scostando i capelli dagli occhi di Minho e sistemandoli dietro le orecchie.
Minho ha provato a spingerlo via ma mentre tentava si è reso conto che le sue braccia erano trattenute e che sentiva un dolore incredibile nella parte posteriore della testa nel punto in cui era stato colpito. Ogni movimento che faceva gli faceva male.
"non dici niente?" chiese Jisung incuriosito con un leggero broncio.
Ovviamente Minho aveva molte domande, sei davvero uno psicopatico? perché mi hai colpito? perché sono legato? Perché la gente pensa che abbiamo dormito insieme? Mentre i suoi occhi vagavano per la stanza, altre domande gli vennero in mente. Tipo, che succede con tutti quei peluche sul letto? e i biberon? Ha un figlio o qualcosa del genere?
Ma l'unica cosa che uscì dalla sua bocca mentre fissava Jisung dall'alto in basso era...
"Porca miseria, sei carino"
Jisung rimase un attimo stranito, lo aveva sentito bene? Sentì che stava iniziando a scivolare, ma non poteva permettere che ciò accadesse di fronte a qualcun altro. È solo che è sempre stato definito disgustoso, brutto, grasso, frocio, sgualdrina... psicopatico. Ma mai una volta è stato definito carino. Eppure qui aveva un ragazzo legato impotente, che lo chiamava semplicemente carino? Hmm... fissò il ragazzo confuso.
"Scusa, dovrei presentarmi, sono..."
"Lee Minho, blah blah, lo so. Ma mi hai appena chiamato carino?" Ancora una volta Jisung inclinò la testa confuso.
"Sì, l'ho fatto. C'è qualche problema?" Minho fece scorrere lo sguardo su e giù per il ragazzo più piccolo, tracciando ogni curva del corpo di Jisung con lo sguardo. Trovava ogni aspetto del corpo del ragazzo più giovane assolutamente stupendo.
Oh, come voleva rovinarlo.
"Ah ah, vedo cosa stai facendo qui." Minho era confuso. In realtà non aveva un piano, pensava solo che il ragazzo fosse carino. "stai cercando di sedurmi, quindi ti lascerò andare e non ti farò del male, vero?"
"no, non proprio, non è affatto il mio piano. Ma se vuoi slegarmi sarebbe fantastico, sono venuto qui solo per parlare delle voci. Ne sai qualcosa?" Questo Jisung era davvero confuso.
Perché questo ragazzo non aveva paura di lui?
"va bene, ti slegherò, ma se provi a scappare lo farò- sai cosa non preoccuparti, semplicemente non provare a scappare." Jisung fece un sorriso sarcastico.
Minho annuì, concordando che non avrebbe provato ad andarsene. Voglio dire, sapeva che avrebbe dovuto andarsene da lì, ma porca miseria, trovava questo ragazzo pazzo così attraente. non voleva davvero andarsene. Come mai non aveva mai visto questo ragazzo in giro per il campus? Lui è così carino.
Le sue guance erano come quelle di uno scoiattolo e aveva il corpo più bello che avesse mai visto, la sua mente si chiedeva come fosse sotto tutti quei vestiti. Stava completamente ignorando il fatto che questo ragazzo era sicuramente, molto probabilmente uno psicopatico... e continuerà a ignorarlo, semplicemente perché ama divertirsi un po'.
Non appena le sue mani furono sciolte. Raggiunse le guance del ragazzo pizzicandole. "Oh mio Dio, sei così carino, guarda che guance paffute", disse Minho con una voce da bambino.
Jisung gli ha tolto le mani e poi ha dato un pugno a Minho nello stomaco. "Tieni giù quelle tue maledette mani!" gridò. Soprattutto perché sentiva che stava cominciando a scivolare ancora una volta. Si chiese perché cazzo quel ragazzo a caso lo stava facendo scivolare, e perché era così calmo anche dopo averlo messo fuori combattimento, legato e dato un pugno nello stomaco.
Minho gemette di dolore tenendosi lo stomaco "esuberante, non è vero?" Sorrise facendo eccitare leggermente Jisung.
Jisung afferrò una presa salda sul collo di Minho stringendolo sempre più forte ogni secondo. "Senti un po', non so che cazzo stai facendo, ma ti consiglio di smetterla."
"Awe, qualcuno sta diventando duro? Che carino."
"Lo giuro su Dio, maledetto, Lee Minho. Ho detto. Basta." Strinse la presa sul collo e guardò le lacrime minacciare di cadere dagli occhi dell'altro.
"Ho la sensazione che la parola "stop" per te significhi andare avanti. Ho ragione?" ha detto Minho, nonostante la mancanza di ossigeno.
"Min-"
"Hai detto di tenere le mani lontane da te, ma cosa succederebbe se ti toccassi qui?" Si avvicinò a Jisung, posizionandone uno sull'interno della coscia, facendo sì che Jisung allentasse la presa sul suo collo. "Oppure qui?" Gli toccò la vita. "Oppure che ne dici di qui?" Quindi prese la mano appoggiata sull'interno della coscia e iniziò a farla scivolare lungo la parte superiore della gamba del giovane, stringendola forte, mandando brividi lungo la schiena di Jisung mentre liberava il collo di Minho.
Jisung fu preso alla sprovvista, dimenticandosi completamente del suo piano originale di torturare e giocare con Minho finché non riuscì a ricordare il suo nome. C'era qualcosa di diverso in Minho, il modo in cui non aveva paura, il modo in cui guardava il suo corpo e il modo in cui era così convincente con le sue parole.
"T-toccami di più"
STAI LEGGENDO
A little crazy // Minsung
Fanfic"Ho sentito che Lee Minho è andato a letto con lo psicopatico" "Beh, ho sentito che Lee Minho è lo psicopatico" - little space - droghe e alcol - omicidio - violenza - abuso - oscenità [Ship] minsung seungjin Jeongchan changlix ATTENZION...