20✔

350 21 0
                                    

erano circa le 11 del mattino quando jisung aveva cominciato ad agitarsi. "minmin" borbottò nel sonno, accoccolandosi inconsciamente più vicino al più grande che era già sveglio.

Jisung ha la tendenza di svegliarsi nel little space. il motivo è che non riesce ancora a controllare quando regredisce bene, perché non ha mai avuto nessuno che si prendesse cura di lui in passato. minho ormai ne era ben consapevole.

"tesoro, sei sveglio?" chiese minho, setacciando lentamente le dita tra le ciocche decolorate di jisung.

"Ho fame" mormorò nel petto del più grande.

"ok tesoro, va bene se rimani qui mentre vado a prepararti qualcosa da mangiare?" non ottenne una risposta chiara.

"jiji, ma ti farò dei waffle, ok?"

Jisung annuì leggermente con un piccolo sospiro di conforto. Minho poi scivolò fuori dal letto, assicurandosi che Jisung fosse ancora adeguatamente coperto dalle coperte e poi lo lasciò per andare a cucinare.

...

Jisung arrivò dondolando in cucina con il suo coniglietto di peluche tenuto nell'armadio accanto a sé. indossava ancora solo i boxer di minho, ma nient'altro. "min, ho fame" piagnucolò per attirare l'attenzione del ragazzoche stava cucinando.

Minho si voltò rapidamente e vide Jisung in piedi graziosamente vicino all'ingresso della cucina. ma il suo dolce sorriso svanì presto quando vide come stava tremando. Minho si tolse rapidamente la felpa, rimanendo con una semplice maglietta bianca, e corse verso il suo bambino. "Lascia che ti metta questa, Ji. Ti prenderai un raffreddore." cercò di infilarlo sopra la testa di Jisung ma il ragazzo si limitò a indietreggiare incrociando le braccia.

"no! ho fame!" sbuffò ed esagerò le sue espressioni facciali. Minho non aveva mai visto il lato monello del piccolo Jisung. ma solo perché il ragazzo era un little, ciò non significava che Minho avrebbe lasciato correre così facilmente.

"ah ah, no signore. Mettiti la felpa e poi finisco di preparare il cibo." tentò di mettere di nuovo la felpa al ragazzo ma jisung gli diede uno schiaffo.

"NO!" urlò agitando le braccia.

Minho fece una decisione 'non così intelligente' e prese in braccio il ragazzo gettandolo sulle sue spalle, con il risultato che Jisung gli colpì la schiena con i suoi piccoli pugni. "Giù! Giù! Giù! Mettimi giù!" urlò, ma Minho ignorò le sue azioni. "la sua voce si addolcì e suonò più come un grido mentre continuava. "m-minmin per favore... voglio giù"

Minho alla fine lo posò sul divano e rimase in piedi di fronte a lui, per nulla impressionato dal suo atteggiamento. "ti metterò questo addosso, e tu non risponderai. poi aspetterai pazientemente che il cibo sia pronto, da bravo ragazzo, capito?"

"NO"

"bene allora" minho gli lanciò la felpa, colpendolo in faccia. guardò il ragazzo cadere all'indietro per l'impatto, sul divano di pelle. il più grande tornò in cucina. "Immagino che allora morirai di fame" ringhiò.

ovviamente Minho non lo avrebbe fatto morire di fame. era uno stronzo, sì, ma non avrebbe mai fatto morire di fame Jisung.

"cattivo" Jisung sbuffò sottovoce cercando di comportarsi da duro come se non lo avesse influenzato, ma non appena Minho lasciò la sua vista, scoppiò in lacrime. gettò la felpa a terra, calpestandola per pura frustrazione. "stupido, stupido, stupido!"

Minho ascoltò il ragazzo strillare e battere i piedi mentre faceva i capricci dalla cucina. ma presto tutto cessò, il che, secondo lui, significava che Jisung si era calmato.

...

Jisung rimase in silenzio davanti alla porta del garage sentendosi a disagio. Perché? beh se ne era quasi dimenticato.

ogni volta che incontrava un problema che il sè grande stava gestendo, di solito veniva costretto a finire nel little space, per ragioni scatenanti.

era semplicemente una delle cause del suo stesso trauma.

mentre raggiungeva la maniglia sentì una mano sulla sua spalla. "stai cercando di scappare?" Minho rise. ha sorpreso un po' jisung facendolo spaventare..

"Merda, mi hai spaventato e... no, è solo che... stavo..."

oh... è di nuovo grande...

"comunque, il cibo è pronto, ma non mangeremo finché non indosserai la mia felpa." Minho gli infilò la felpa che teneva sulle braccia e tornò in cucina.

Jisung si affrettò a indossare la felpa mentre ascoltava il suo stomaco brontolare. dopo che la morbida felpa con cappuccio rossa decorò il suo corpo.

Dopo avrebbe dovuto dare da mangiare a Hyunjin, a meno che non volesse semplicemente farlo morire di fame. ma sarebbe molto divertente, vero? aveva intenzione di portargli gli avanzi più tardi, quando Minho fosse occupato o qualcosa del genere.

alzò gli occhi al cielo mentre percorreva il corridoio per tornare in cucina. Perché?

beh, svelare il fatto che c'era un ragazzo legato nel loro garage sarebbe stato un rompimento di coglioni.

A little crazy // MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora