9✔

482 33 0
                                    

Minho aprì lentamente la porta della sua stanza, preparandosi ad essere sgridato dal suo migliore amico.

Per sua fortuna, ha aperto la porta e letteralmente TUTTI tranne Chan e Jeongin erano già lì per la serata cinema.

"Che cazzo!?" Hyunjin urlò quando vide Minho entrare con Jisung tra le sue braccia, entrambi vestiti bagnati.

"Sì, che diavolo, Minho?"

Jisung iniziò di nuovo a piangere vedendo tutte le risposte negative quando entrò nella stanza. Oltre a ciò odiava quando la gente diceva parolacce. Jisung sussurrò qualcosa all'orecchio di Minho mentre infilava la testa nell'incavo del collo del più grande per evitare che gli altri lo vedessero piangere.

"Smettetela di imprecare ragazzi, vi spiegherò più tardi."

...

Minho aiutò Jisung a lavarsi mentre il povero ragazzo stava ancora piangendo.

Una volta finito di lavare Jisung disse al ragazzo di asciugarsi mentre lui faceva una doccia veloce. Jisung fece come gli era stato detto e usò uno dei morbidi asciugamani viola di Minho per asciugarsi il corpo.

"Minmin?"

"Sì, Jiji?" disse Minho da dentro la doccia.

"Non ho vestiti"

"Ok, lasciami uscire e ti lascerò portare un po' dei miei. va bene?"

"Mhm sì, per favore!"

Minho uscì dalla doccia e si avvolse in un asciugamano "ora resta qui mentre vado a vestirmi" disse il più grande arruffando i capelli di Jisung prima di andarsene.

Minho prese una delle sue felpe nere e un paio di boxer da far indossare a Jisung, sapeva che i suoi pantaloni o quelli di Hyunjin non si sarebbero adattati alla vita sottile del ragazzo, quindi non si prese la briga di prenderne nessuno.

Quanto a lui, si è procurato una felpa grigia e una maglietta blu scuro.

Minho tornò in bagno aiutando Jisung a mettersi i vestiti. La felpa di Minho era così grande su di lui che arrivava appena sopra le sue ginocchia.

"Sei bellissimo, Ji. Ora, sei pronto per tornare là fuori?"

"S-sì, ma puoi tenermi la mano, per favore?"

"Certo," Minho fece scivolare la mano in quella di Jisung e gli diede un paio di strette, provocando quelle graziose risatine di Jisung che adorava assolutamente.

Quando i due ragazzi uscirono dal bagno, notarono che ora erano tutti lì, inclusi Chan e Jeongin.

Jisung si irrigidì alla vista di Jeongin, non solo perché si sentiva male e voleva scusarsi, ma Jeongin gli stava anche lanciando occhiatacce mortali. Allarmante.

"Ok Minho, ti va di spiegarmi adesso?" Hyunjin era incazzato. Voglio dire, il suo migliore amico gli ha mentito. Chi non sarebbe arrabbiato.

Minho si sedette sul letto lasciando che Jisung si sedesse in grembo con le braccia avvolte attorno alla vita, affondando il viso nel petto di Minho per evitare gli sguardi di tutti.

"Sentite, sì. Sono andato a letto con lui. No, non me ne pento. È la mia vita sessuale e posso farne quello che voglio. Ora, per quanto riguarda il motivo per cui è qui, e perché eravamo bagnati fradici. Beh, per farla breve, siamo andati al ponte, ci siamo sballati, poi ci siamo tuffati in acqua completamente vestiti. Sulla via del ritorno si è addormentato. Quando si è svegliato piangeva e aveva un piccolo attacco di panico perché era a disagio con i suoi vestiti bagnati e non gli piaceva il modo in cui il suo corpo formicolava a causa dello sballo. Quando finalmente l'ho riportato al dormitorio con l'aiuto di Chan, abbiamo notato che avevamo lasciato la sua chiave magnetica del dormitorio nella mia macchina. l'ho portato qui per lavarlo. Jisung non ha fatto assolutamente NIENTE a nessuno di voi, se vi sentite a disagio con la sua presenza qui, è un problema vostro. Lo state semplicemente giudicando in base alle voci che avete sentito senza nemmeno pensare a quanto siete maleducati alcune azioni potrebbero influenzarlo. Quindi, se avete problemi con il fatto che resti per la serata cinema, vi chiederò gentilmente di andarvene"

Se doveva essere onesto, le loro azioni non stavano affatto danneggiando il grande Jisung, anzi, probabilmente lo stavano semplicemente facendo incazzare.

"Aspetta, sono ancora confuso sul perché si comporti in quel modo," hyunjin indicò il ragazzo che si stava aggrappando a Minho.

Prima che Minho potesse rispondere, chan si intromise. "Jisung è un little, proprio come Innie."

"Oh, ha senso." Dissero tutti all'unisono.

"Jiji?" Minho disse dando una pacca sulla schiena del giovane per attirare la sua attenzione. "Vuoi parlare?" Jisung scosse la testa "no"

"Ok bene, ordinerò della pizza e delle bevande, e lascerò Jisung fare un pisolino, ma possiamo comunque continuare come qualsiasi altra serata cinema."

A little crazy // MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora