"sono i tuoi genitori?" chiese Jisung, alzandosi dalle ginocchia di Minho e sedendosi accanto a lui.
"forse, però, non sono sicuro del motivo per cui dovrebbe essere a casa." sembrava un po' frustrato, forse perché erano stati interrotti.
la porta finalmente si aprì, cogliendoli di sorpresa. mentre i loro occhi si spostavano verso la porta, non c'era nessun altro oltre a hyunjin.
"ma che cazzo...?" Jisung fu il primo a parlare. ha provato ad alzarsi per andare a picchiare a sangue Hyunjin, ma è stato tirato giù da Minho.
"Non farlo, Jisung" lo avvertì. Jisung si limitò a sghignazzare e alzò gli occhi al cielo. "Hyunjin, che diavolo ci fai qui?" Minho ha parlato con un tono passivo aggressivo.
"Non ti lascerò tornare alle tue vecchie abitudini, Minho. e stare con quella troia psicopatica sta influenzando i tuoi comportamenti passati. Ho lavorato troppo duramente perché tu rinunciassi ai tuoi progressi." Hyunjin era ormai dentro casa e la porta era chiusa dietro di lui.
Le parole di Hyunjin incuriosirono Jisung. voleva sapere del passato di Minho, e Hyunjin sembra sapere parecchio... potrebbe tornare utile più tardi.
"Pensavo che saresti stato più comprensivo visto che sei il mio migliore amico, ma immagino di no. e che ti importa se torno alle mie vecchie abitudini? eh? mi piacerebbe davvero saperlo." Minho era ora di fronte a Hyunjin che indicava il suo petto mentre si avvicinava. alla fine Hyunjin aveva premuto la sua borsa contro il muro e Minho lo stava semplicemente fissando.
"abbiamo lavorato così duramente per farti diventare normale..." hyunjin interruppe il contatto visivo e distolse lo sguardo dal pavimento.
"farmi diventare normale? NORMALE?! quindi cosa pensi che fossi prima eh? Non sono normale adesso?! lascia che ti ricordi che sei tu quello che reagisce in modo esagerato perché sto andando a letto con qualcuno come lui!" Minho era sempre il tipo che abbassava la voce durante una discussione, ma non questa volta.
"NATURALMENTE ECCO PERCHÉ SONO ARRABBIATO! SPENDO SETTE ANNI DELLA MIA VITA AIUTANDOTI A DOMARE I TUOI COMPORTAMENTI PAZZI. TUTTO PER COSA? INCONTRARE UN ALTRO CASO PSICOLOGICO E DIMENTICARE LE PERSONE CHE AMI VERAMENTE. PENSA A NOI. PENSA A COME CI SENTIMO , MINHO" hyunjin spinse Minho sul pavimento impedendogli di muoversi.
"jisung NON fa bene a te, e prima o poi lo vedrai. Sto solo facendo quello che dovrebbe fare un migliore amico; assicurati di non commettere errori. Se non ti fermo, chi lo farai, Minho? nessuno, esattamente. perché ti conosco meglio dei tuoi maledetti genitori. potresti darmi ascolto per una volta prima di scivolare e uccidere qualcuno."
"JISUNG È PERFETTO PER ME! SEI TU CHE NON MI VAI BENE! NON PUOI NEMMENO ACCETTARMI PER CHI SONO" Minho si stava dimenando sul pavimento e tentò di sfuggire alla presa di Hyunjin.
"Hai ragione, Minho, non ti accetterò finché non ti renderai conto di quello che stai facendo è sbagliato. E stare con questa fottuta troia riporterà indietro il vecchio te."
"il vecchio me!? davvero? pensi che io abbia appena cambiato chi ero? per favore, il vecchio me è il vero me, hyunjin. sei semplicemente troppo ignaro per vederlo. quindi vattene da casa MIA prima che faccia quello che temi così tanto."
"va bene. me ne vado. ma non aspettarti che ti lasceremo rientrare se commetti questo errore." hyunjin si alzò spolverandosi la mano come se avesse toccato qualcosa di sporco. ma prima che Hyunjin o Minho potessero fare qualsiasi altra cosa, Jisung intervenne e mise rapidamente fuori combattimento Hyunjin. non poteva lasciarlo andare. era una delle uniche persone che potevano rispondere alle sue domande su Minho.
Minho si sedette e spinse immediatamente jisung a terra. "che cazzo stai facendo?"
"Dio dammi tregua" Jisung alzò gli occhi al cielo emettendo un lungo sospiro prima di mettere fuori combattimento anche Minho.
doveva solo sapere esattamente cosa aveva fatto Minho in passato.
...
Jisung aveva preso la corda che aveva trovato nel comò dei più grande e aveva legato Minho al letto nella loro stanza.
per quanto riguarda Hyunjin, anche lui era legato ma in una stanza separata. il garage per essere precisi... nel caso in cui le cose si complicassero.
sebbene fosse abbastanza sicuro che il suo piano avrebbe funzionato, mandò un messaggio a un'altra persona che sembrava sapere tutto di Minho. e quella era Ayami. si ricorda una cosa specifica che lei gli aveva detto mentre fumava... "beh Minho, sono felice che tu abbia trovato qualcuno con cui finalmente puoi essere te stesso." sapeva che Ayami avrebbe obbedito, era troppo facile da leggere.
sebbene avesse un'idea di cosa si trattasse, voleva comunque fare il possibile per esserne sicuro. per concludere la sua ipotesi che... anche Lee Minho sia un po' pazzo.
STAI LEGGENDO
A little crazy // Minsung
Fanfiction"Ho sentito che Lee Minho è andato a letto con lo psicopatico" "Beh, ho sentito che Lee Minho è lo psicopatico" - little space - droghe e alcol - omicidio - violenza - abuso - oscenità [Ship] minsung seungjin Jeongchan changlix ATTENZION...