"woah, minho. non credi di star esegerando dicendo di 'fargliela pagare?' sembri pazzo" jisung continuò ad attuare il suo piano.
"jisung. ha cercato di incastrarti per qualcosa che non hai fatto solo per poterci separare per le sue meschine ragioni. e ne ho abbastanza. jisung, voglio te e solo te, se dovessero rinchiuderti e il suo piano avesse successo, ti avrei perso per sempre. ha deciso di dimenticare l'amicizia che avevamo e di non rispettare la mia decisione. allora non lo rispetterò per la sua. avrebbe potuto letteralmente rovinarti la vita. Mi dispiace ma per me non va bene."
il mio piano sta funzionando molto meglio di quanto pensassi. originariamente dovevo dare a Minho una ragione per odiare Hyunjin in modo che quando avessi ucciso Hyunjin, non gli importasse. ma ora... ora penso che Minho potrebbe fare tutto il lavoro per me...
"cosa farai esattamente?"
"mi libererò di lui"
...
Minho aveva deciso di chiamare Ayami e aggiornarla su tutto, come faceva sempre con lei.
Andò ad aprire la porta quando sentì un lieve bussare.
"ahh ciao ayami, entra, entra!" lui gli fece cenno di entrare e lei lo fece.
"ciao Minho, come vanno le cose?" disse facendola sedere sul divano accanto a Jisung.
"non troppo bene, ayami. è Hyunjin. lui-" Minho iniziò a sentire la rabbia salire ancora una volta come calore. ma si calmò. "ha incastrato Jisung, sostenendo che abbia tentato di ucciderlo."
"lui COSA?!" è andata fuori di testa. ha detto espressamente a Hyunjin di NON andare assolutamente alla stazione di polizia. se lo aspettava, era caduta dritta nella trappola di Jisung.
Jisung aveva ufficialmente manipolato Minho facendogli odiare Hwang Hyunjin. un piano così subdolo. intelligente, ma malvagio. e ha funzionato. Jisung è ora in grado di ottenere ciò che voleva.
"Lo so, vero?! Non posso credere che, dopo tutto quello che abbiamo passato, abbia deciso di buttare via tutto! ti rendi conto che probabilmente continuerà a cercare di rinchiudere Jisung finché non lo sarà davvero? Non posso lasciare che succeda, ayami. Devo liberarmi di lui.". Minho l'ha detto in modo così casuale.
"minho, guardami. NON ucciderai Hyunjin." era mortificata. come ha potuto diventare così facilmente una pedina nel piccolo gioco di Jisung?
non c'è da stupirsi che le avesse mostrato apertamente dov'era Hyunjin.
non c'è da stupirsi che le abbia raccontato tutti i suoi piani per uccidere Hyunjin.
Era caduta nella sua trappola.
se solo avesse fatto qualcosa di diverso, avrebbe potuto salvare Hyunjin. ma ora... ora era troppo tardi.
se solo avesse capito prima...
"stai dalla sua parte!? davvero ayami!? HA CERCATO DI PORTARMI VIA JISUNG! non lo capisci!? non sei tu quella che ha detto che jisung era perfetto per me?"
"minho, non è quello che pensi. hai sbagliato tutto!" si alzò dal divano per allontanarsi da Jisung. si avvicinò a Minho e cercò di sussurrare qualcosa in modo che Jisung non potesse sentire. ma Minho indietreggiò.
"stai lontana da me, se non accetti la mia decisione di sbarazzarmi di Hyunjin, non sei migliore di lui."
"minho, ascolta, non è quello che pensi. Di solito mi faccio gli affari miei ma jisung, lui è-" si interruppe quando jisung si alzò e le mise una mano sulla spalla.
"vai avanti, digli quello che sai." la sfidò.
cadde debole sotto il suo sguardo mortale. chi non lo farebbe. "è solo che- non lo so..." mentì. "Non posso proprio permetterti di uccidere Hyunjin, Minho. sì, ti ho visto fare del male ad altri in passato, ma è il tuo migliore amico! Non puoi semplicemente 'sbarazzarti di lui' in quel modo!"
"sì, posso! ha letteralmente provato a rinchiudere jisung! non è diverso dall'uccidere qualcuno! la tua vita praticamente finisce una volta che vai in prigione, quindi non gli permetterò di mandare via il MIO jisung!"
"LO CONOSCI SOLO DA UNA SETTIMANA!" urlò. non sapeva in cosa si stava cacciando, ma sicuramente non andava bene.
"Pensavo che fossi felice di aver trovato qualcuno come me!?"
"BENE, OVVIAMENTE È STATO UN ERRORE!" nella stanza cadde il silenzio.
"c-cosa?" mormorò Minho. Ayami, una delle poche persone di cui Minho si fidava, ha semplicemente detto... "perché dovresti dire una cosa del genere...? dopo tutto quello che abbiamo passato, anche tu?! Tu e Hyunjin avete appena deciso di buttare via la nostra amicizia per chi scelgo di amare? come posso fidarmi di te quando tutto ciò che fai è mentirmi, non accettarmi e non fidarti di me?"
"minho, ascoltami e basta-"
"no no no, non posso ascoltarti! sei proprio come Hyunjin! come hai potuto?" Minho si fece strada sottilmente verso la ragazza mentre continuava "il mio jisung, perché non vi piace?! come potete essere così dannatamente cattivi?!" Ayami era ora con le spalle al muro e Minho, che stava piangendo istericamente, la stava intrappolando contro il muro.
Ayami iniziò a tremare di paura mentre le lacrime le rigavano il viso. aveva visto Minho così determinato e in questo spazio mentale oscuro solo quando faceva del male a qualcosa... o qualcuno.
"Io-lo amo" mormorò avvicinando le mani alla sua testa.
ha visto dove stava andando a parare..."minho, non farlo! è un errore, non puoi lasciarlo manipolarti-"
"LO AMO" urlò Minho a squarciagola mentre premeva le mani sui lati della testa di Ayami. dopo un rapido movimento e un forte schiocco, la stanza divenne silenziosa e Ayami cadde a terra.
era morta.
STAI LEGGENDO
A little crazy // Minsung
Fanfic"Ho sentito che Lee Minho è andato a letto con lo psicopatico" "Beh, ho sentito che Lee Minho è lo psicopatico" - little space - droghe e alcol - omicidio - violenza - abuso - oscenità [Ship] minsung seungjin Jeongchan changlix ATTENZION...