è stato un giro veloce sotto la doccia, niente di speciale. ma Jisung ammetterà che lo ha aiutato a scaricare un po' di stress. per non parlare del fatto che il gioco del succhiamento di minho era molto forte oggi... gambe di jisung = deboli...
ora stavano indossando abiti semplici e comodi per andare in un centro commerciale locale per necessità come:
Alimenti
shampoo, balsamo, bagnoschiuma
lubrificante, preservativi, antidolorifici
prodotti per la pulizia
carta igienica
alcol
ecc.
Jisung indossava una tuta completamente nera insieme alla felpa rossa di Minho che indossava quella mattina presto. Minho indossava una semplice maglietta nera che si adattava così perfettamente al suo corpo che poter vedere la forma dei suoi bei pettorali. oltre a questo indossava pantaloni della tuta grigi. una volta che si furono finalmente vestiti, Minho prese le chiavi e si avviarono verso il garage.
avvicinandosi all'auto di Minho, notò che c'era qualcosa che gli impediva di spostare il veicolo. "perché questa sedia è qui?" chiese minho mentre ripiegava il sedile di metallo e lo metteva via.
"hmm, non lo so," Jisung rise in modo convincente.
"va bene, adesso andiamo." il più grande aprì la portiera del passeggero per far entrare Jisung. Una volta che il più giovane si fu seduto e si allacciò la cintura, Minho si diresse verso il lato del conducente.
...
Seungmin era sdraiato sul letto di Hyunjin aspettando che il suo ragazzo tornasse. pensava che sarebbe tornato quella mattina ma erano ormai le 3 del pomeriggio e iniziò a preoccuparsi un po'.
seungmin: jinnie, a che ora pensi che tornerai?
inviato alle 9:00
seungmin: vuoi da asporto?
seungmin: lo ordinerò per quando torni <3
inviato alle 12:13
seungmin: stai bene?
seungmin: rispondi sempre :((
inviato alle 14:07
seungmin: richiamami quando puoi
seungmin: ti amo, stai al sicuro <3
inviato alle 15:00
seungmin era preoccupato al pensiero che il suo ragazzo stesse litigando con Minho...o peggio andando a letto con lui- no... seungmin scartò quell'idea, sapeva che Hyunjin era leale con lui, e solo con lui. decise che sarebbe stato meglio aspettare ancora qualche ora prima di disturbare qualcun altro chiedendo del suo ragazzo.
ma proprio mentre si rilassava ancora una volta, si udì bussare freneticamente alla sua porta. lentamente, si alzò e andò ad aprirla. la porta si aprì per rivelare chan.
"ehi Chan, come va?" disse lasciando entrare il più grande nella sua stanza, che per caso era seguito da Jeongin che non aveva nemmeno visto."Hyunjin non è ancora tornato?" chiese chan vedendo la stanza libera a parte Seungmin.
"no e non risponde nemmeno ai miei messaggi"
"hai provato a chiamare Minho?" chiese chan mostrando a Jeongin il piccolo futon per sedersi.
"no, aspetterò ancora un po'. Non voglio sembrare paranoico. Confido in Hyunjin che sta facendo delle buone scelte... non sono sicuro di fidarmi di Minho e Jisung in questo momento. ma sono nostri amici quindi mi fiderò di loro... comunque, per cosa sei venuto di nuovo qui?"
"oh, puoi guardare Jeongin per un po'. Stavo per lasciarlo solo nel nostro dormitorio, ma è regredito e Minho non è qui a guardarlo, quindi ho bisogno che qualcun altro lo guardi mentre vado a fare shopping. Odia davvero andare nei luoghi pubblici quando è piccolo"
"sì, non c'è problema!." seungmin diede una pacca al letto accanto a lui, segnalando a Jeongin di sdraiarsi accanto a lui. "Probabilmente guarderemo semplicemente un film e faremo un pisolino mentre sei via, quindi non preoccuparti. Mi prenderò cura di lui." seungmin sorrise al più grande.
"grazie, sei un salvavita."
...
una volta che chan se ne fu andato, seungmin mise Rapunzel, ma Jeongin sembrava essere piuttosto loquace e non voleva prestare attenzione.
"seungminnie?"
"sì, Innie"
"jinnie tornerà?""lo spero"
"ti manca già? perché mi manca già molto il mio papà."
"sì, mi manca. mi manca ogni secondo che siamo lontani. ma essere innamorati è così. devo solo essere paziente e aspettare che ritorni."
"pensi che manco a mio papà in questo momento?"
"sì, sono sicuro che gli manchi, tesoro"
"lo amo davvero"
"Anche lui ti ama, tesoro."
"Lo so. So anche che Jinnie ti ama moltissimo. Lo capisco dal modo in cui ti guarda."
"davvero?"
"mhmh! voi ragazzi siete come anime gemelle!" Jeongin iniziò a gesticolare con le mani, mostrando a seungmin quanto pensa che Hyunjin lo ami con l'apertura delle sue braccia. "Quando diventerete nonni, sarete ancora miei amici, vero? Perché quando adotterò dei bambini, voglio che diventino amici dei vostri!"
"certo, saremo sempre qui per te e per i tuoi futuri figli, tesoro. per entrambi."
STAI LEGGENDO
A little crazy // Minsung
Fanfiction"Ho sentito che Lee Minho è andato a letto con lo psicopatico" "Beh, ho sentito che Lee Minho è lo psicopatico" - little space - droghe e alcol - omicidio - violenza - abuso - oscenità [Ship] minsung seungjin Jeongchan changlix ATTENZION...