"Sono passati quindici minuti, qualcuno dovrebbe andare a cercarli" dice Seungmin preoccupato per i suoi amici.
"Sì, e se succedesse loro qualcosa?" Changbin era preoccupato.
"Minho?" Hyunjin gli lanciò uno sguardo mortale.
"Che cosa?" Tutti lo guardarono come se sapesse cosa stava succedendo. "Ragazzi, pensate davvero che Jisung abbia fatto loro qualcosa? Ragazzi, siete degli stronzi a pensare in questo modo."
"E come fai a saperlo con certezza dato che l'hai incontrato ieri?" obiettò ovviamente Hyunjin. Sì, amava il suo migliore amico, ma non si fidava per niente di Jisung.
"Ascolta, non farà del male ai nostri amici. Puoi fidarti di me su questo. Inoltre desidera essere amico di Jeongin da molto tempo ormai, non andrebbe a rovinare tutto."
"Mi fiderò di te su questo, Minho. Ma giuro su Dio che se mai metterà le mani su Felix, strangolerò te e Jisung." disse Changbin con rabbia.
"Per me va bene. Perché non lo farà." Spero...
...
Jeongin aprì la porta della stanza con le braccia piene di snack ai distributori automatici. Con Felix e Jisung dietro di lui che ridacchiavano
"Dove diavolo eravate ragazzi? Ci avete messo quasi mezz'ora!" Chan lo rimproverò.
"Snacks duhhh" disse Jeongin sollevando i 10 sacchetti di patatine e caramelle.
"Sì, abbiamo degli spuntini" aggiunse Jisung prendendo un sorso d'acqua.
"Felix?" Changbin ha chiamato il suo ragazzo come se stesse per essere messo in punizione.
"Changbin?" lo prese in giro Felix.
"Cos'hai in mano, signorino?" Changbin incrociò le braccia rimproverando il suo ragazzo. Felix è impazzito.
"NO NO, NON È COME SEMBRA, NON L'HO FUMATA, LO TENGO PER JEONGIN VISTO CHE HA GLI SNACK- oh merda, scusa Jeongin." Felix ha accidentalmente rivelato che Jeongin fumava.
"Ops" disse Jeongin con un sorriso. Non si vergognava di essere fatto. Non gli importava davvero se gli altri fossero d'accordo o meno con le sue scelte.
"Haha Jeongin è stato scoperto" disse Jisung beffardamente
"Guardatevi voi tre, già migliori amici. Che carini." Minho tubò alla vista di tutti e tre i ragazzi che ridacchiavano insieme.
"Carini? Sono tutti fatti!? Ed è colpa del tuo scopamico!" sbottò Hyunjin praticamente urlando.
È stato allora che Jisung ha dato il massimo. "E che cazzo importa se siamo fatti? Almeno sappiamo come divertirci. A differenza di te che hai passato tutto il film del cazzo a fissarmi. Non hai niente di meglio da fare che odiarmi? Fatti una cazzo di vita, stronzo allampanato." Jisung, in modo semi calmo, uscì dalla stanza sbattendo la porta dietro di se.
La stanza era silenziosa. Nessuno ha difeso nessuna delle due parti.
Minho poi prese lentamente il telefono, se lo infilò in tasca e si diresse verso la porta per cercare Jisung.
"Stai davvero andando con lui, cazzo? Io sono il tuo migliore amico e stai scegliendo uno stronzao pazzo e psicopatico al posto del tuo migliore amico da quasi 17 anni? Wow, immagino di non essere mai stato importante per te eh? Sono quell'amico di merda che lasceresti per fare sesso? Perché wow, semplicemente wow. Vaffanculo, minho!"
Minho fece una risata sommessa e ariosa prima di uscire e cercare Jisung. "Lui è la mia priorità" si disse chiudendo la porta dietro di sé.
tutti i ragazzi rimasero lì scioccati. "Se n'è andato davvero così? Noi, i suoi migliori amici, per Jisung, uno stupido psicopatico?" Hyunjin si infuriò, si afferrò i capelli e li tirò a causa della frustrazione. Seungmin afferrò il polso del suo ragazzo allontanandolo dai suoi capelli e lo strinse in un abbraccio.
"Shh hyunjin, andrà tutto bene. Minho è impulsivo, lo sappiamo. Sappiamo anche che non ci ascolta mai. Ma tornerà in sé, come sempre. Penso che abbia solo bisogno di tempo per capire chi è veramente Jisung per lui."
Hyunjin si è scusato con il resto dei ragazzi per aver urlato e ha detto a tutti che probabilmente era ora di andare.
Chan si è portato il suo fidanzato sballato nel loro dormitorio, Changbin e Felix sono tornati nel loro dormitorio per guardare un film, Seungmin ha portato Hyunjin a fare una passeggiata per calmarlo. E beh... poi c'era Minho.
Minho stava andando nella stanza di Jisung quando nel corridoio incontrò un ragazzo privo di sensi, sembrava un junior, con sangue su tutta la faccia, probabilmente da un naso rotto, due occhi neri e l'impronta di una mano sulla gola.
Fissò il ragazzo sapendo che era stato Jisung a farlo, alzò le spalle, sorrise e si allontanò dirigendosi verso la stanza del ragazzo. Non gli importava come Jisung sfogasse la sua rabbia, voleva solo assicurarsi che stesse bene.
Quando raggiunse la porta del dormitorio bussò tre volte "ehi Ji, sono io, Minho. Posso entrare?"
Jisung scese dal letto, aprì la porta, tirò dentro Minho e lo spinse sul letto. E prima che il più grande potesse parlare, schiacciò le labbra sulle sue.
Jisung appoggiò le mani attorno al collo di Minho, senza stringerle, semplicemente appoggiandole lì. Il bacio divenne piuttosto aggressivo abbastanza velocemente. Probabilmente a causa del fatto che Jisung non riusciva a smettere di pensare a quanto Hyunjin lo facesse incazzare. La sua mente iniziò persino a vagare pensando a Minho che lo lasciava per Hyunjin dato che avevano più trascorsi come amici.
Senza accorgersene, ora stava stringendo forte il collo di Minho. Jisung si allontanò con la faccia piena di stress, facendo respiri profondi prima di fare qualcosa che non avrebbe dovuto fare.
"Ji tesoro, cosa c'è che non va?" Minho fece per mettere le mani sul viso del ragazzo ma fu respinto con uno schiaffo.
"Il tuo dannato migliore amico. Questo è ciò che non va."
"Vuoi dirmi come ti senti? Potrebbe aiutarti." Minho inizia lentamente a massaggiarsi i bicipiti di Jisung per conforto. Ancora una volta le sue mani furono schiaffeggiate.
"No! Lui è il tuo migliore amico, cazzo! Per quanto ne so, mi lascerai quando ti andrà! e non permetterò che succeda questa merda." Jisung si allontanò da Minho voltandosi dall'altra parte, ora seduto all'estremità del letto con i piedi penzolanti.
Minho strisciò fino ai piedi del letto sedendosi dietro il ragazzo. Avvolse le braccia attorno alla piccola vita di Jisung e gli piantò baci sulla nuca. "Non ti lascerei mai"
Jisung gli prese il gomito e lo colpì nello stomaco per sfuggire al suo abbraccio. "Vaffanculo! Probabilmente sei un bugiardo come tutti gli altri! Tutti!" Ha cominciato a correre in bagno per chiudersi dentro, ma è stato fermato quando Minho lo ha afferrato per i capelli e lo ha gettato a terra.
Minho aveva finito con questa merda. Stava dicendo la verità e lo sapeva. "Cosa ti è preso? Questo è venuto dal nulla, Jisung. Non ti ho mostrato abbastanza per farti credere in me!?" Il più grande si sedette sopra il ragazzo sul pavimento impedendogli di muoversi. "Ti dico la verità, stronzo, scelgo te! TE, mi senti!? Che diavolo non capisci!?"
Jisung fu rapidamente in grado di cambiare posizione. Le lacrime gli scorrevano lungo il viso mentre afferrava il più grande per la gola soffocandolo. "Voglio credere che sei pazzo come me, ma posso fare a meno di chiedermi quanto tempo ci vorrà prima che tu mi lasci."
Minho perse i sensi prima di riuscire a pronunciare le parole che voleva dire.
Jisung si chinò dando un altro bacio a Minho prima di tornare a sdraiarsi nel suo letto. "Buonanotte Jisung" si disse proprio come aveva fatto negli ultimi 13 anni. Sperava solo che Minho lo avrebbe detto se fosse stato sveglio. Forse un giorno Minho sarebbe stato il primo a dirglielo.
STAI LEGGENDO
A little crazy // Minsung
Fanfiction"Ho sentito che Lee Minho è andato a letto con lo psicopatico" "Beh, ho sentito che Lee Minho è lo psicopatico" - little space - droghe e alcol - omicidio - violenza - abuso - oscenità [Ship] minsung seungjin Jeongchan changlix ATTENZION...