"Innie, sei pronto?" Chan chiamò il suo ragazzo. stavano andando al dormitorio di Hyunjin per raccontare loro la notizia. Chan era consapevole che Hyunjin avrebbe dato di matto. era preparato per questo? no, per niente.
...
Una volta raggiunto il dormitorio di Hyunjin, Jeongin bussò un paio di volte prima che il ragazzo aprisse la porta. "Hey ragazzi!" lui sorrise. "cosa vi porta qui?"
Chan si sentiva così male che avrebbe dovuto rovinargli l'umore con questa informazione. "possiamo entrare? è piuttosto importante." Chan era nervoso, chiunque poteva dirlo. Jeongin gli massaggiò la spalla per confortarlo e gli disse che non c'era bisogno di preoccuparsi.
hyunjin li lasciò entrare nel dormitorio. "potete sedervi sul letto di Minho, non è qui"
"...sì, riguardo a Minho. lui...se n'è andato." Chan guardò in basso, verso la sua mano intrecciata con quella di Jeongin.
"cosa intendi con chan. dove è andato?" Hyunjin andava sempre nel panico quando si trattava di Minho. in più era già incazzato con lui perché stava con quella 'troia'
"se n'è andato, per tornare a casa... con Jisung..." Chan era pronto per le urla che sicuramente sarebbero arrivate. e così fu.
"come potrebbe! cazzo, perché non ci ascolta mai?! e ora sta tornando alle sue stupide vecchie abitudini con quella fottuta troia! Giuro su Dio, fanculo Jisung, fanculo quello psicopatico! Ho passato ANNI ad aiutare Minho a riprendersi, tutto per quel figlio di puttana che mi rovina tutto? questa è una vera stronzata!" Hyunjin si tirò i capelli per la frustrazione mentre il suo viso era di una profonda tonalità rossa per la rabbia. "se volete scusarmi, devo andare." ha preso le chiavi della macchina e se n'è andato. non è che Chan sarebbe in grado di fermarlo comunque.
dopo che Hyunjin fuggì dalla stanza, Jeongin guardò il suo ragazzo sconvolto. "chan, non preoccuparti. lascia che se ne occupino loro. è il loro passato e i loro problemi. sono più che capaci di risolverli da soli." essendo piuttosto ignorante per la maggior parte del tempo, Jeongin era in realtà saggio quando si trattava di consigli.
...
uscendo dal complesso del dormitorio, Hyunjin incontrò Seungmin. "ehi tesoro, dove vai?"
hyunjin si fermò per dare un'occhiata a seungmin, gli diede subito un bacio e lo informò che sarebbe andato via per un po' e che non si sarebbe dovuto preoccupare. Seungmin gli disse di guidare con prudenza e tornò nel dormitorio di Hyunjin per dormire.
se solo seungmin avesse saputo che si trattava di Minho non avrebbe lasciato andare il suo ragazzo. odiava che Hyunjin inseguisse sempre Minho, perché sa che intraprende azioni impulsive e non ascolta. tutti lo sanno. ma Hyunjin lo insegue ancora, spaventato da ciò che Minho potrebbe fare.
anche se...nessuno ha mai saputo cosa intendesse Hyunjin con "paura di ciò che avrebbe potuto fare", presumevano semplicemente che significasse droga o qualcosa del genere.
...
Hyunjin salì in macchina e si allontanò dal campus fino a casa di Minho.
'Ho lavorato troppo perché Minho potesse ricadere nelle vecchie abitudini.'
STAI LEGGENDO
A little crazy // Minsung
Fanfiction"Ho sentito che Lee Minho è andato a letto con lo psicopatico" "Beh, ho sentito che Lee Minho è lo psicopatico" - little space - droghe e alcol - omicidio - violenza - abuso - oscenità [Ship] minsung seungjin Jeongchan changlix ATTENZION...