i due si godettero il pasto insieme parlando soprattutto di quale sarebbe stato il piano ora che finalmente vivevano soli, temporaneamente. anche se tutto ciò che riuscivano a trovare era sballarsi e fare sesso. il che per loro andava benissimo.
dopo aver finito la maggior parte del cibo, Minho iniziò a buttare i waffle avanzati nel cestino della spazzatura poiché non gli piaceva molto il gusto.
all'inizio, Jisung gli avrebbe detto di smetterla. ma decise che avrebbe potuto ripescarli dalla spazzatura più tardi per Hyunjin.
"va bene, dobbiamo andare presto a fare la spesa per il cibo e le cose essenziali. allora che ne dici di andare a farci una doccia?" chiese Minho.
"vai tu, finisco di pulire la cucina e quando hai finito entro."
"Davvero? rinuncerai all'occasione di fare sesso nella doccia?"
per quanto perfetto sembrasse a Jisung, semplicemente non poteva. doveva dare da mangiare a Hyunjin e forse anche spostarlo da qualche altra parte dato che era nel garage dove sarebbero dovuti andare a prendere la macchina. "sì, mi fa ancora male il culo da ieri." ha semi-mentito.
"Ci perdi tu" Minho alzò le spalle, uscendo dalla cucina e andando al piano di sopra nella sua stanza.
Jisung sedeva in silenzio, aspettando di sentire l'apertura dell'acqua. una volta che fu sicuro che Minho fosse sotto la doccia, andò al bidone della spazzatura e tirò fuori tutti i ritagli di waffle. fottutamente disgustoso.
al momento, stava girando silenziosamente la maniglia della porta del garage, sperando di riuscire a spaventare Hyunjin, solo per divertirsi un po'. sfortunatamente, Hyunjin se ne accorse subito e girò la testa.
non appena i due si guardarono, Hyunjin cominciò a tremare di paura al pensiero che quello potesse essere il suo ultimo giorno di vita...o anche i suoi ultimi minuti. "J-jisung... per favore. vi prego, vi lascerò soli. per favore, per favore, lasciatemi andare." le lacrime ancora gli rigavano il viso, come accadevano da ore. "non voglio morire..."
"no davvero? non l'avrei mai detto" rise jisung in modo maniacale. "e non preoccuparti per ora... ti sto solo dando da mangiare e ti sto spostando nel capannone."
"m-ma il capannone è f-freddo""ah, deve essere uno schifo essere te" jisung si avvicinò al ragazzo tremante mettendogli l'indice sotto il mento, sollevandolo appena. "ora, quando ti slegherò da questa sedia, per favore non provare a scappare. altrimenti ti dovrò stendere di nuovo e oggi ho proprio voglia di farlo"
Hyunjin annuì. anche se era quasi sicuro che sarebbe stato ucciso, manteneva ancora quella piccola speranza di sopravvivere, e il modo migliore per farlo è collaborare finché può.
Jisung iniziò a sciogliere la corda attorno ai polsi e alle caviglie di Hyunjin che erano legati alla sedia. fu sorpreso di vedere il più grande non scalciò o urlò come aveva immaginato. una volta fatto ciò, guidò Hyunjin in posizione eretta... ma il ragazzo quasi cadde a causa delle gambe deboli "mi-mi dispiace" si scusò velocemente.
Jisung semplicemente ignorò le sue parole e lo afferrò afferrandolo per la nuca. ora stavano uscendo dalla porta laterale del garage che conduceva al grande cortile sul retro. mentre passavano davanti alla piscina e alla vasca idromassaggio che in quel momento erano coperte, guardò un po' Hyunjin, per leggere il suo linguaggio del corpo. "tu e lui avete mai scopato in acqua?" la sua voce era un po' cupa, lasciandogli il segno che se avesse detto di sì sarebbe stato ucciso sul posto. per fortuna in realtà non l'avevano fatto, quindi ha potuto rispondere sinceramente.
"no- solo sempre nella camera da letto con la sua attrezzatura elettronica" Jisung strinse ancora una volta la presa al pensiero, e si limitò a sghignazzare cercando di sembrare un po' più impassibile di quanto non fosse in realtà.
"vuoi smettere di balbettare, non ti stai prendendo in giro in questo momento, vero? Non credo, quindi parla normalmente."erano arrivati nel capannone. non era un vecchio capannone schifoso, a dire il vero era quasi come una piccola casa trasandata. tranne che senza wc, lavandino, cucina. le pareti erano isolate, il che significava che non avrebbe fatto così freddo come aveva inizialmente pensato Hyunjin. anche se non c'era riscaldamento, quindi non era ancora caldo come in una casa.
fortunatamente per Hyunjin, c'era un vecchio materasso nel capannone. il che significa che avrebbe un posto dove essere posizionato più comodamente di una sedia di metallo.
"Sdraiati sul letto" aveva appena ordinato, e Hyunjin fece come gli era stato detto. "ora, davvero non ho un piano completo con te, so solo che ti odio dannatamente. prima di tutto, perché diavolo dovresti irrompere in casa di qualcun altro per sgridarlo per le sue scelte personali? Non è la tua vita. secondo, non solo hai fatto irruzione, ma sei diventato fisicamente violento con Minho. e per cosa? perché non vuoi che sia se stesso? ti rendi conto di quanto sei una persona schifosa, ora che io lo dico nella prospettiva di qualcuno che hai ferito? ascolta, non uccido qualcuno da molto tempo. e ad essere sincero stavo cercando di mantenerlo così. ma come dovrei vivere con il resto della mia vita Minho, se causerai costantemente problemi e ti intrometterai?" Jisung spiegò tutto questo mentre legava i polsi degli altri a un palo di legno che collegava il pavimento al piccolo soppalco.
"Ho detto che ti lascerò in pace, se mi lasci andare non lo dirò alla polizia né a nessuno. Non dovrai più vedermi se lo desideri. Per favore, Jisung. Pensa a quello che stai facendo, prima di uccidermi e magari di essere catturato" Hyunjin non stava solo piangendo. i suoi occhi erano pieni di così tante lacrime, il mondo intero era sfocato. il suo respiro era instabile e aveva un brivido/tremore costante nel suo corpo.
"Non mi faccio prendere," schernì Jisung. ormai aveva finito di legarlo. c'era un leggero allentamento sulla corda, che gli permettevano di alzarsi e muoversi un po'. "ora se devi andare in bagno...um" jisung scrutò il capannone alla ricerca di qualcosa che potesse funzionare, posando infine gli occhi su un vecchio secchio per la pulizia. "usa questo" lo lanciò a Hyunjin, ricevendo un forte grugnito di dolore. "oh e prendi anche questi" afferrò i ritagli di waffle e li gettò in grembo a Hyunjin, che usò volentieri il suo allentamento extra nella corda per portare il cibo alla bocca e mangiarlo avidamente. dopodiché, Jisung si spolverò le mani e iniziò a uscire dal capannone.
"mi dispiace" implorò Hyunjin. sembrava disperato...voglio dire chi non sarebbe nella sua situazione. solo due giorni fa era al caldo e accogliente, coccolato con l'amore della sua vita che guardava film romantici cliché, tutti al sicuro nel loro dormitorio.
Jisung non si voltò nemmeno per lanciargli uno sguardo "dovresti esserlo" fu tutto ciò che disse prima di lasciare Hyunjin lì, freddo e indifeso.
...
Jisung era tornato dentro e fino al bagno prima ancora che Minho avesse finito di farsi la doccia.
"Hai deciso di unirti a me?" Minho sorride nel vedere Jisung spogliarsi di tutti i suoi vestiti e farsi strada nell'acqua fumante con lui.
"sì, penso di essere pronto per il sesso sotto la doccia che mi hai offerto. Mi sento un po'... stressato"
STAI LEGGENDO
A little crazy // Minsung
Fanfiction"Ho sentito che Lee Minho è andato a letto con lo psicopatico" "Beh, ho sentito che Lee Minho è lo psicopatico" - little space - droghe e alcol - omicidio - violenza - abuso - oscenità [Ship] minsung seungjin Jeongchan changlix ATTENZION...