M I D N I G H T
Kasey
Lancio un'occhiata allo schermo del telefono. Segna le due e trentatré del mattino.
Mi sfrego gli occhi e riposto lo sguardo sul monitor del computer. Sono esausta, ma voglio finire questo gioco prima del mattino. Sono in live da troppo tempo e non c'è più molta gente collegata.
Devo ancora sconfiggere il boss e sembra impossibile. La terza volta che ho provato, la vecchia mi ha ammazzata di botte e sono morta in meno di due minuti. Esco dalla casa infestata e corro verso la roulotte in giardino, la mia safe room.
È l'unico punto del gioco in cui non posso essere attaccata, né morire. O, almeno, spero.
Mi avvicino al tavolino dove ho posizionato il registratore. Premo il tasto S sulla tastiera e salvo. Non ho fatto grandi progressi, ma è meglio non rischiare. Mi sposto verso l'enorme cassapanca in legno che contiene tutti le scorte che non riesco a farci stare nello zaino. Ho tre cartucce per il fucile a pompa, dodici proiettili per l'automatica, qualche erba selvatica e un siero chimico. Non ho nulla per creare carburante per il lanciafiamme e temo che senza di quello non sarò in grado di uccidere la vecchia.
«Va bene, è l'ora di andare ragazzi» mormoro nel microfono, spezzando il silenzio della mia stanza. «Ci vediamo domani per finire il gioco, poi vi caricherò l'intero game play come VOD su YouTube, come al solito.»
Saluto gli ultimi utenti abbonati connessi e stacco.
Sono sola, adesso.
La mia stanza è illuminata solo dalle luci sullo sfondo e sulla parete davanti a me. Il monitor riflette la sua luce bluastra sul mio viso e i LED RGB della cassa del computer, impostati sulla modalità arcobaleno.
Sul secondo monitor apro la chat di Discord e sbircio gli utenti online sul server di Horrorphobia Community.
SuxEllen12 è online e sta giocando a Demonology.
La taggo nel canale #aiuto-vi-prego.
MightyKas04 oggi alle 2:47 AM
@everyone Resident Evil 7: consigli su come sconfiggere la vecchia ragno?
@SuxEllen12 puoi aiutarmi?SuxEllen12 oggi alle 2:48 AM ha risposto al tuo messaggio:
Kas, canale vocale e ti spiego a voce.Mi sistemo le mie cuffie rosa pastello con le orecchie da gatto e il microfono incorporato ed entro nel canale vocale. Ellen è già connessa.
«Ehi» saluto.
«Ciao, anche tu ancora sveglia?»
Ridacchio. «Troppa caffeina e troppa voglia di uccidere demoni.»
«Capisco, pure io» ribatte. «Allora, di che hai bisogno?»
«RE7, hai qualche strategia per uccidere la vecchia-ragno?»
«Biohazard?»
«Sì, quello.»
«Mmh... Quella è tosta. Ti serve il massimo di munizioni. Hai già assemblato il lanciafiamme?»
«Sì, ma non ho abbastanza carburante.»
«Hai psicotropici?»
Mi sposto sull'altro monitor per controllare nella cassapanca. «Ne ho tre.»
«Bene. Prendine uno, massimo due. Quelli ti aumentano i sensi per un breve periodo. Svuota lo zaino al minimo, giusto il necessario per ammazzare qualche creatura se la becchi. Vai nella casa principale e prendi tutti gli oggetti utili che riesci a trovare. Munizioni, sieri chimici, combustibile, erbe.»
STAI LEGGENDO
DARKTOKEN || Dark romance
RomanceNon sarei dovuta essere in casa. E lui non sarebbe dovuto entrare. ✞✞✞ Kasey odia suo padre, il giudice corrotto Remington. Controlla ogni aspetto della sua vita, come se la figlia fosse solo un altro dei suoi possedimenti: dall'università che freq...