Domenica ore 10:00
C: HOLY TI HA BACIATA! Disse Chiara.
F: Shhhh abbassa la voce Chiara. Dissi io perché non volevo che tutta la casetta lo sapesse.
C: E com'è? Com'è stato? Chiese Chiara super elettrizzata.
F: Meraviglioso il bacio più bello che abbia mai ricevuto. Dissi io con un sorriso che andava che andava un orecchio all'altro.
C: Sei proprio innamorata eh. Disse la mia migliore amica.
F: Si nota così tanto?
C: Si molto neanche quando stavi con quello stronzo di Daniele eri così.
F: Già con Holy è tutto diverso.
C: Sono felicissima davvero te lo meriti. Mi disse sorridendo.
F: Grazie Chiara. Dissi andandola ad abbracciare.
C: Dai alziamoci da questo letto altrimenti ci addormentiamo di nuovo. Disse Chiara alzandosi e io feci lo stesso ridendo alla sua ultima frase e andammo in cucina.
Arrivate in cucina dammo il buongiorno a tutti , quasi tutti qualcuno mancava ma soprattutto mancava il mio rosso preferito.
P: Sta ancora dormendo. Disse Petit avvicinandomisi.
F: Ma chi?
P: Come chi? Holy ho visto che lo cercavi.
F: Io non cercavo proprio nessuno.
Mi: Chi cerchi? Chiese Mida mettendomi un braccio intorno alle spalle.
F: Nes-.
P: Holy. Disse il cantante interrompendomi facendo sorride malizioso Mida.
F: Non è vero. Dissi io mettendomi sulla difensiva.
Mi: Sta ancora dormendo.
F: Ma chi vi ha detto che lo cercavo.
P: Siete stati voi stessi a far intendere che ci fosse qualcosa.
Mi: Ha ragione persino in puntata si è capito.
F: Ragazzi sono solo le dieci di mattina non è un po' presto per bere? Chiesi io.
Mi: Noi non abbiamo bevuto. Disse il cantante di Lorella.
F: Sicuri?
Mi: Sicurissimi vero Petit?
P: Assolutamente. Disse il cantante di Rudy.
F: No invece avete bevuto eccome tutti e due. Dissi io indicandoli.
Mi: Invece di continuare a parlare perché non vai a svegliarlo io sono sicuro che sarà molto contento.
F: Gne gne gne. Gli dissi io per poi alzarmi e andare nella camera rossa.
Appena arrivata , entrai e chiusi la porta per non fargli sentire tutto il baccano che c'era di la. Mi avvicinai al suo letto mi inginocchiai e lo osservai dormire , era così tenero quasi mi dispiaceva svegliarlo ma lo feci.
F: Holy. Gli dissi piano accarezzandogli il viso dolcemente.
HF: Mmmm.
F: Dai è ora di alzarsi dormiglione. Gli dissi e lui aprì piano gli occhi.
F: Buongiorno. Gli dissi sorridendogli e lui invece di rispondermi mi tirò per il polso , mi fece sdraiare sopra di lui e mi baciò.
HF: Buongiorno. Mi disse dopo avermi baciato.
F: Ehm... Holy?
HF: Dimmi.
F: Siamo in casa con altre venti persone.
HF: E allora?
F: Come allora e se qualcuno entra?
HF: Chissene frega.
F: No Holy se nemmeno noi ne abbiamo ancora parlato non vedo perché debba già essere tutto sulla bocca di tutti.
HF: Di cosa non abbiamo ancora parlato? Mi chiese sorridendomi che stronzo.
F: Lo sai.
HF: Invece no non lo so.
F: Il bacio. Dissi io arrossendo.
HF: Aaaah il bacio. Disse lui facendo finta di ricordarsi.
F: Eh esatto.
HF: Scusa non mi ricordavo.
F: Che bugiardo che sei. Dissi dandogli un leggero schiaffetto sulla guancia.
HF: Ahio. Disse lui toccandosi la guancia.
F: Esagerato per uno schiaffetto.
HF: Mi hai fatto male. Disse facendo il finto offeso.
F: Ma guarda tu che attore. Dissi io ridendo.
HF: Sei cattiva basta non ti parlo più. Disse girando la faccia dall'altra parte.
F: Dai Holy.
HF: Non ti parlo. Disse lui
F: Holy. Canzonai io e lui continuò a tenere il broncio allora io mi avvicinai e gli lascia un bacio sulla guancia e lui sorrise e giro la faccia di fronte alla mia e mi diede un bacio sulle labbra.
HF: E comunque cosa c'è di cui parlare?
F: Beh c'è parecchio di cui parlare.
HF: Veramente a me sembrava tutto abbastanza chiaro.
F: Cosa? Chiesi io.
HF: Che siamo fidanzati ovvio. Dissi facendomi sgranare gli occhi.
F: Davvero?
HF: Beh direi proprio di sì.
F: Non vuoi aspettare?
HF: Non ce la faccio ad aspettare. Disse facendomi sorridere e imbarazzare.
F: Allora siamo fidanzati? Chiesi io.
HF: Certo che si cerbiattina mia. Disse facendomi arrossire e sorridere io lo baciai.
HF: Certo che ti piace proprio arrossire a te eh?
F: Colpa tua.
HF: Si certo adesso è colpa mia.
F: Si lo è. Comunque io ero venuta qui per farti alzare che dici ci alziamo?
HF: Dobbiamo proprio si sta così bene. Mi disse lui e infatti in tutto questo ero rimasta sopra di lui.
F: Rimarrei anche io così tutto il giorno ma di là si farebbero domande , verrebbero qui e vedrebbero questo.
HF: E allora?
F: Holy. Canzonai io.
HF: Va bene dai mi alzo. Mi disse lasciandomi finalmente alzare , e quando anche lui si alzo mi mise una mano intorno al fianco e mi diede un altro bacio che mi fece fare un sorriso da un orecchio all'altro e poi andammo in cucina accidenti come sono felice.Spazio autrice
Ciao a tutti come state? Spero bene. Scusate se il capitolo è un po' corto però volevo mettere una parte della Domenica , poi domani pubblico il capitolo sul daytime di oggi e se riesco metto nello stesso capitolo anche il daytime di domani. Comunque avete visto cos'è successo? Com'è stato diretto Holy. E quanto gli piace mettere in imbarazzo la nostra Francesca. Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi , io vi auguro buonanotte vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao❤️😘💋. P.S. Scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~
FanfictionFrancesca 18 anni ha un sogno nel cassetto da quando è bambina : diventare una ballerina. Riesce ad entrare nella scuola più famosa d'Italia , ovvero la scuola di Amici. La ballerina crede di avere ben chiaro cosa fare , ma non sa che molto presto u...