Ehi ciao volevo prendermi questo piccolo spazio per dirvi "GRAZIEEEE". Trentamila volte grazie a tutti voi io oggi non sarei arrivata fin qui senza il vostro sostegno , amore e affetto che tutti i giorni mi avete dato davvero non me l'aspettavo minimante è stato del tutto inaspettato per me , siamo una famiglia davvero grazie grazie e grazie vi voglio un mondo di bene❤️❤️❤️😘😘😘. Detto questo godetevi il capitolo buona lettura.
Daytime del 13 Novembre
Francesca pov's
Stiamo rientrando dalla puntata , e vedo Matthew andare in una sala di danza per conto suo , è arrabbiatissimo per il suo posizionamento in classifica che non è cambiata nemmeno con il punto in più della gara scrittura vinta da Petit. Arrivati in casetta subito Mew è scoppiata a piangere e io l'ho abbracciata fortissimo , la capisco assolutamente perché io ero nella stessa situazione per la sfida di Holy.
F: Coraggio Vale andrà tutto bene Matthew è forte lo sai. Dissi io tenendola stretta.
Mew: Si però non è giusto non lo meritava proprio. Mi disse lei continuando a piangere.
F: Lo so ti capisco perfettamente Vale anch'io l'altra volta le testate che avrei voluto tirare ad Anna che ha dato retta ad Rudy mettendo in sfida Holy. Dissi io facendola ridere un pochino.
F: Ma stai super super serena perché andrà tutto bene Matthew lo farà a strisce il suo sfidante non ti preoccupare.
Mew: Grazie grazie mille Francy sul serio sei speciale davvero. Mi disse staccandosi dall'abbraccio.
F: Ma di che figurati non mi devi ringraziare di nulla anzi piuttosto io ora correrei dal tuo amato se fossi in te.
Mew: hahaha si hai ragione grazie ancora davvero.
F: Ma non ti devi preoccupare assolutamente te l'ho già detto dai ora vai.
Mew: Corro. Mi disse lei facendomi ridere e poi uscì dalla mia stanza.
Dopo un po' mentre sistemavo alcuni miei vestiti viddi passare per la mia stanza Elia che stava piangendo , ma io lo fermai subito.
F: Elia. Lo chiamai io e lui si bloccò girandosi a guardarmi.
F: Ehi che succede? Gli chiesi abbracciandolo mentre il ballerino mi strinse forte a lui piangendo.
F: No Elia non piangere che succede? È per la classifica? Domandai staccandomi dall'abbraccio e lui annuì alla mia domanda.
E: Si perché io non ce la faccio così. Mi disse lui continuando a piangere per poi sedersi sul letto di Chiara.
F: Secondo me tu devi sbloccarti dal fatto "devo piacere per forza" sennò così non ti godi le performance.
E: Ho capito ceh si però poi succede che quando piaccio non mi piaccio io cioè... è un casino. Disse strofinandosi gli occhi.
F: Elia ceh non ti dimenticare del perché tu comunque vuoi ballare , ti vuoi esprimere poi se non piaci ok , però comunque hai ballato , hai dato il massimo , sei stato te stesso e basta , però come ho già detto se tu ti focalizzi sul,devo piacere ti perdi le cose più importanti . Dissi e lui annuì strofinandosi sempre gli occhi così mi alzai e mi sedetti accanto a lui.
F: Non devi piangere. Gli dissi accarezzandogli i capelli.
E: No no non piango infatti mi vengono solo gli occhi lucidi. Mi disse ridendo.
F: Ah perché ti entra la roba negli occhi. Gli dissi io con sarcasmo.
E: No è l'allergia.
F: Ma vaffanculo. Gli dissi io facendolo ridere e poi lo abbracciai.
E: Grazie Francy ti voglio bene.
F: Anch'io Elia tantissimo. Gli dissi e poi lui mi diede un bacio sulla guancia facendomi sorridere.Dopo un po'
Parla sempre Francesca
Sono uscita dalla mia camera per andare in quella del mio principe strano che non è ancora venuto da me. Arrivata invece di stare in camera sua era sul divano che era vicino la sua camera , andai a sedermi vicino a lui e gli stavo per dare un bacio ma lui si scansò.
F: Amore che fai perché ti allontani? Gli chiesi io.
HF: Hai finito? Mi chiese lui molto arrabbiato.
F: Di fare? Gli chiesi confusa.
HF: Di flirtare con tutti hai finito?
F: Scusa?!
HF: Pensi che non ti abbia vista con Elia come eravate abbracciati per non parlare del bacio sulla guancia che ti ha dato lui.
F: Holy ma Elia è mio amico , si trovava a passare per la mia camera perché doveva andare nella sua , l'ho visto piangere per il suo posizionamento in classifica e così l'ho consolato un po' tutto qua. Che c'è di tanto strano? Gli chiesi io.
HF: Di stano c'è che qui tutti sono amici per te Elia , Simone , Giovanni , Kumo tutti ad un certo punto questa cosa mi stanca o no tu che dici?
F: Holy non è affatto corretto quello che dici , se io mi comporto così è perché è il mio carattere essere gentile e disponibile con tutti non che flirto. Gli dissi io un pochino alterato.
HF: Certo come no e durante il passo a due con Giovanni , oppure tutte le prove che facevate in casetta credi che non mi sia accorto di tutti i sorrisi , gli sguardi e quant'altro?
F: Ma mi avevi detto che stavate andando d'accordo?
HF: Si è vero ma mi da fastidio uguale.
F: Che palle che sei Holy.
HF: Vogliamo anche parlare della puntata con Irama , tutta rossa sei diventata oltre il bacio che gli hai mandato ma un minimo di rispetto nei miei confronti ce l'hai?
F: Holy per favore lo sai che Irama mi è sempre piaciuto , e poi ti prego ha ventisette anni figurati se guarda me , e oltretutto a me più che lui mi piace molto la sua musica e basta chiaro?
HF: Vattene. Sputò acido lui.
F: Cosa? Chiesi io.
HF: Ho detto vattene! Sbottò lui.
F: Bene sai che ti dico vaffanculo Holy! Sbottai anch'io per poi andarmene in camera mia , buttarmi sul letto e iniziando a sentire gli occhi pizzicare , ma venni raggiunta subito da Kumo che mi abbracciò fortissimo da dietro dicendomi che aveva sentito tutti , e io mi girai dalla sua parte scoppiando a piangere lasciandomi cullare dalle sue braccia.Ore 23:00 dopo cena
Holy pov's
Ero sdraiato sul mio letto a fissare il soffitto , e sto davvero male perché oggi sono stato proprio uno stupido a trattatare così male la mia cerbiattina , anzi no sono stato proprio un coglione , ma cosa mi è saltato in mente di dirle quelle cose così brutte? Dovrei andare a chiederle scusa ma ho paura che possa cacciarmi o prendermi a male parole e sinceramente non avrebbe tutti i torti , però come mi hanno detto prima Mew e Matthew se non ci vado non saprò mai la sua reazione , così mi alzai e andai da lei e la raggiunsi in giardino e la viddi che stava piangendo , cazzo sono proprio un deficiente.
HF: Ehi. Le dissi sedendomi accanto a lei.
F: Che vuoi? Mi disse lei.
HF: Ascoltami amore ok d'accordo sono stato un coglione veramente , mi dispiace tantissimo per le brutte cose che ti ho detto , non avrei dovuto trattarti così non te lo meritavi.
F: Cioè Holy tu elegantemente mi hai dato della troia.
HF: No no assolutamente non mi sarei mai permesso di dirti una cosa del genere.
F: Invece si perché mi hai detto che flirto con tutti. Mi disse lei guardandomi con sguardo deluso.
HF: Si lo so è vero ti ho detto che flirti con tutti però io ero arrabbiatissimo per la puntata e soprattutto vederti che ti sei preoccupata di Elia e Mew e di me no mi ha fatto pensare in quel momento che a te non ti importasse di me. Dissi io con lo sguardo basso per tutto il tempo.
F: Holy ma come puoi solo pensare che di te non mi importi?
HF: Ma no io so perfettamente che ti importa di me solo che oggi ero veramente arrabbiato ma non con te ovvio.
F: Holy senti io so perché tu sei così so cosa ti è successo. Mi disse facendomi alzare lo sguardo mentre lei mi guardò seria.
HF: Che vuoi dire? Le chiesi confuso.
F: Stasera in giardino ti ho sentito parlare con Mew e Matthew e hai detto di quel periodo che eri sempre triste , non uscivi di casa , tua madre non ti riconosceva più e che tutto questo l'hai trasformato mettendo su una maschera ecco perché sembri sempre quello che non gliene frega , che fa ridere sempre gli altri è una maschera lo so.
HF: Amore...io ecco vedi...
F: Non mi devi dire niente la colpa è solo mia se oggi stai così. Mi disse lei e poi si coprì il viso scoppiando a piangere.
HF: No amore mio non piangere vieni qui piccola. Dissi prendendola tra le mie braccia e stringendola fortissimo mentre lei singhiozzava tra le mie braccia.
F: M-mi d-dispiace a-amore.
HF: Shhhh va tutto bene amore non darti colpe che non hai sta tranquilla. Le dissi io accarezzandole i capelli.
F: Da quando stiamo insieme non faccio altro che farti soffrire e ferirti ti ho detto tu mi devi lasciare.
HF: Ma sei impazzita?! Io non ti lascio ne ora ne mai cerbiattina mia hai capito?
F: No Holy fidati lasciami e starai meglio. Mi disse allora io le presi il mento e le dissi queste parole.
HF: Stammi a sentire perché te lo dico ora e non te lo dirò più , tu mi hai cambiato la vita e hai reso le mie giornate piene di sole anche quando piove io il sole ce l'ho davanti perché fondamentalmente il mio sole sei tu , i tuoi occhi in cui mi ci perdo tutte le volte quando ti guardo , il tuo profumo che mi fa impazzire , guardare il tuo viso mi fa battere il cuore all'impazzata , il sole sentire il tuo nome già mi tremano le gambe , oppure vederti mi fa tremare le gambe e in poche parole quello che cerco di dirti è che non mi immagino un singolo giorno senza di te. Le dissi quelle parole guardandola dritta negli occhi.
F: Amore ma tu pensi davvero tutto questo? Mi disse lei con gli occhi che le luccicavano.
HF: Certo che lo penso piccola mia io ti amo piccola mia ti amo. Dissi per poi fiondarmi sulle sue labbra.
F: Mi sei mancato oggi. Mi disse lei sorridendomi.
HF: Anche tu piccola mi sei mancata tantissimo oggi. Le dissi e lei mi diede un'altro bacio.
F: Ti amo.
HF: Anch'io ti amo bimba mia. Andiamo a letto?
F: Si. Mi disse lei ma quando provò ad alzarsi cadde.
HF: Ehi che succede?
F: Mi gira la testa.
HF: Aspetta ti aiuto io dai braccia al collo. Le dissi e poi la presi in braccio portandola in camere mia e poi distenderla sul mio letto per poi sdraiarmi di fronte a lei.
HF: Va un po' meglio? Le chiesi accarezzandole la guancia.
F: Si un pochino ma sono davvero stanca.
HF: Dai riposati ci sono io qua. Dissi abbracciandola mentre mise il viso contro il mio petto.
F: Buonanotte amore. Mi disse con voce tenera.
HF: Buonanotte amore mio. Le dissi lasciandole un dolce bacio tra i capelli e stringendola ancora più forte e poi mi addormentai anche io.Spazio autrice
Ciao a tutti come state? Spero bene! Ecco qui il trentacinquesimo capitolo scusate se ho pubblicato solo ora ma sono stata a studiare fino alla morte , ero piena di compito non avete idea vi giuro , comunque eccomi qui avete visto cos'è successo? Quanto sono carine Francesca e Mew? E soprattutto Francesca e Elia? Nuova amicizia anche loro?
Holy è stato un po' cattivo nei confronti di Francesca , ma i due sono talmente innamorato che non riescono a starsi lontano. E voi cosa ne pensate di quello che le ha detto Holy? Ha ragione? Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi, io vi auguro una buonanotte vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao❤️😘💋. P.S. Scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~
FanfictionFrancesca 18 anni ha un sogno nel cassetto da quando è bambina : diventare una ballerina. Riesce ad entrare nella scuola più famosa d'Italia , ovvero la scuola di Amici. La ballerina crede di avere ben chiaro cosa fare , ma non sa che molto presto u...