Daytime del 1 Dicembre
Mattina ore 07:00
Francesca pov's
Mi sono appena svegliata sono le sette di mattina e mi sento davvero una schifezza perché ho pianto tutta la notte dopo aver lasciato Holy , infatti mi girai ma il mio principe non è accanto a me ed è una vera schifezza svegliarsi senza di lui , anche se l'ho voluto io ero sempre abituata a svegliarmi e vederlo dormire accanto a me ma ora sarà meglio se mi abituo a non averlo più accanto. Dopo cinque minuti mi alzai e andai in cucina per prepararmi la colazione. Arrivata i cucina saluto tutti , e poi vado ai fornelli per scaldarmi il latte , e dopo che si è scaldato lo verso nella tazza e prendo i biscotti e mi siedo al tavolo per mangiare. Finito di mangiare vado a prepararmi per poi uscire dalla casetta e andare dritto agli studios.
Dopo due ore di classico
Parla sempre Francesca
Avevo finito classico e ora mi stavo dirigendo in sala da Raimondo per ripassare la coreografia che porterò Domenica in puntata.
F: Buongiorno. Dissi al mio prof e a Giulia Stabile entrando in sala.
RT: Buongiorno principessa. Mi disse sorridendomi.
G: Buongiorno. Mi disse la professionista ridendo.
RT: Come stai?
F: Abbastanza bene. Risposi ma mentendo spudoratamente.
RT: Va bene dai ti lascio nelle mani di Giulia così ripassi la coreografia ciao ragazze buon lavoro. Disse uscendo dalla sala.
F&G: Ciao. Dissimo noi in coro.
G: Allora cominciamo?
F: Si dai. Dissi cominciando a mettermi in posizione per ballare.
Nel mentre che provavo però feci un giro ma caddi e mi feci male.
F: Ahi! Esclamai io toccandomi la caviglia.
G: Tutto bene?
F: Si si tranquilla è lieve posso ballare.
G: Sicura?
F: Si sicurissima. Dissi per poi rimettermi in piedi , sentire la musica ripartire e ricominciai a ballare anche se avevo molto dolore.
Skip time
Pomeriggio ore 16:00
Holy pov's
Che schifezza è tutto una schifezza. Sono tre giorni che io e Francesca ci siamo lasciati e non ci siamo neanche rivolti più la parola , accidenti quanto mi manca.
Dopo un po' ci arriva una comunicazione per noi cantanti ovvero che tre di noi a scelta avrebbe affrontato una gara davanti ad un giudice esterno che determinerà una classifica , è uno fra i tre che andava all'ultimo posto avrebbe avuto meno un voto di penalizzazione che si sarebbe riversato sulla classifica della gara cover di Domenica , tutto questo pero per me non valeva perché se comunque finisco ultimo vengo eliminato. Dopo di questo abbiamo scelto i tre cantanti di ogni squadra: per la mia scelsimo Martina la nuova arrivata , per la squadra di Rudy venne scelto Holden e per la squadra di Lorella venne scelta Mew e poi si recarono tutti e tre in studio. Noi eravamo tutti sulle gradinate e potevamo vedere seguire la gara dalla televisione , il giudice era Nicolò De Vitis che dopo aver ascoltato Holden che cantò la cover Bella d'estate , Martina che cantò Stand up e Mew che cantò Gravity , fece la classifica che vide al primo posto Holden , secondo posto Mew e terzo e ultimo posto Martina ciò significa che il punto di penalizzazione va alla mia squadra.
Finito il tutto mi alzai dalle gradinate e viddi la mia cerbiattina seduta sul divano con del ghiaccio sulla caviglia , poverina deve essersi fatta male a lezione , devo farmi coraggio e andare da lei ma non riesco ho i piedi incollati al pavimento.
Mat: Vai. Mi disse Matthew venendo vicino a me.
HF: Non riesco frate non ce la faccio.
Mat: O ci vai o ti ci porto io per le orecchie. Mi disse Mathew allora feci un bel respiro e andai da lei.
HF: Ehi. Le dissi sedendomi accanto a lei.
F: Ehi. Mi disse lei sottotono.
HF: Ti fa tanto male?
F: Un po' si è persino gonfiata.
HF: Ma puoi camminare?
F: Si però faccio un po' fatica. Mi disse lei guardandomi negli occhi.
HF: Sei andata a fare la visita?
F: Ce l'ho tra un po' infatti ora vado. Disse alzandosi dal divano e andando verso la porta ma zoppicava.
HF: Aspetta aspetta ti accompagno io. Dissi io raggiungendola fuori.
F: Grazie. Mi disse lei mettendomi un braccio intorno al collo e io intorno al suo fianco ma viddi che la cosa non andava e così la presi in braccio.
F: Esagerato ce la faccio a camminare fammi scendere dai.
HF: No no no tu sei la ballerina più brava in casetta alla puntata devi arrivare tutta intera. Dissi io e notai che fece un piccolo sorriso e la portai alla visita.
Dopo un po'
Siamo in infermeria e il dottore sta visitando la caviglia della mia cerbiattina , spero non sia niente di grave
HF: Allora come sta? Chiesi al dottore.
Dot: Tutto apposto non è niente di grave ma devi stare un po' a riposo e mettere ghiaccio e crema.
F: Ma potrò ballare Domenica?
Dot: Si assolutamente si non ti preoccupare.
F: Grazie dottore.
Dot: Di nulla. Rispose lui sorridendo.
HF: Grazie davvero.
Dot: Di niente buona serata ragazzi. Disse lui è poi andò via.
HF: Hai sentito ghiaccio e crema non fare la furba che ti conosco. Le dissi provocandole una leggera risatina.
F: Va bene messaggio ricevuto. Andiamo in casetta?
HF: Si andiamo. Dissi prendendola in braccio di nuovo e andammo in casetta.
Sempre durante il pomeriggio
Parla sempre Holy
Sempre nel pomeriggio è arrivata una proposta da parte di Rudy per noi cantanti , ovvero che dopo le prove generali e dopo la somma dei voti data da i professori quello che risultava gravemente insufficiente non si sarebbe esibito in puntata cosa che per me però non valeva.
Siamo tornati dalle prove generali e ora è arrivato la risposta della produzione che ha accettato la proposta di Rudy e dopo le prove quello risultato più insufficiente fui io con 4,5 ma non valeva perché c'era sempre quel fatto che se finisco ultimo vengo eliminato.Skip time
Sera ore 23:00 dopo cena
Francesca pov's
Ero nella mia camera da sola sopra il mio letto e avevo il ghiaccio sulla caviglia , e stavo ripensando a quello che è successo oggi tra me e Holy , nonostante l'ho trattato malissimo oggi mi ha portata alla visita , mi ha presa in braccio sia all'andata che al ritorno per non farmi sforzare la caviglia lui sa quant'è importante per me ballare. Sto con il telefono e sono sulla galleria e sto guardando tutte le foto con Holy e incominciarono a scendermi delle calde lacrime sul viso che non riuscì a controllare mi manca da morire il mio principe , dopo un po' sentì bussare.
F: Avanti. Dissi io e viddi Holy spuntare dalla porta.
HF: Ehi ciao posso? Mi chiese lui.
F: Certo vieni. Gli dissi io e lui venne a sedersi sul mio letto.
HF: Come va? Mi chiese indicandomi la caviglia.
F: Mi fa ancora male.
HF: Fammi vedere.
HF: Effettivamente è ancora gonfia. Mi disse mentre la osservava.
F: Vabbe passerà. Mi disse lei.
HF: Si passerà. Le dissi guardandola negli occhi.
HF: Senti Francy io vorrei parlarti.
F: No aspetta Holy so di cosa vuoi parlarmi però non so se voglio.
HF: Capisco però io voglio che tu sappia che io sono davvero innamorato di te e che questi giorni senza di te sono stati un inferno e mi manca stare con te , dormire con te , baciarti , abbracciarti tutto mi manca tutto e oltretutto mi dispiace mi dispiace da morire per le brutte cose che ti ho detto io non le pensavo minimamente , insomma volevo che tu sapessi questo. Mi disse per poi alzarsi dal mio letto.
HF: Buonanotte. Mi disse per poi andare via.
F: Buonanotte. Gli dissi io e poi scoppiai a piangere ripensando alle cose che mi ha detto e a tutti i momenti che abbiamo passato insieme e ha ragione lui anche a me manca tutto , io devo andare da lui così mi alzai e camminai su tutto il dolore arrivando in camere sua per poi bussare e mi aprì lui.
HF: Ehi fra-. Non lo feci finire di parlare che mi fiondai tra le sue braccia scoppiando di nuovo a piangere e lui mi strinse fortissimo.
HF: Ehi piccola che succede?
F: S-s-scusa a-amore s-scusami. Gli dissi singhiozzando.
HF: Ehi piccola tranquilla va tutto bene.
F: Amore mi dispiace mi dispiace scusami.
HF: Shhh amore sta tranquilla va tutto bene non piangere ci sono io. Mi disse accarezzandomi i capelli.
F: Ho sbagliato tutto amore io non ce la faccio senza di te , non volevo lasciarti scusami scusami.
HF: Shhh basta piccola basta sta tranquilla non sono arrabbiato con te. Mi disse e io alzai lo sguardo guardandolo.
F: Davvero amore?
HF: Certo che no piccola non sono per niente arrabbiato. Mi disse facendomi sorridere.
F: Ti amo amore.
HF: Ti amo anch'io amore mio. Mi disse e poi ci baciammo come non ci eravamo mai baciati in vita nostra.
F: Posso dormire con te? Gli domandai staccandomi dal bacio.
HF: Ma certo che sì non me lo devi neanche chiedere. Mi disse e andammo a sdraiarci sotto le coperte e ci abbracciammo.
HF: Mi sei mancata piccola.
F: Mi sei mancato anche tu.
HF: Ti amo cerbiattina mia. Mi dissi accarezzandomi il viso.
F: Ti amo mio principe rosso. Gli dissi e ci baciammo di nuovo e poi ci addormentammo abbracciati stretti stretti.Spazio autrice
Ciao a tutti come state? Spero bene! Scusate l'orario di pubblicazione ma sono stata parecchio impegnata ma comunque eccomi qua. Avete visto cos'è successo? La nostra protagonista ha preso una storta mentre ballava , e avete visto che carino Holy a prenderla in braccio per portarla alla visita.
Alla fine però i nostri protagonisti sono tornati insieme. Ma avete visto quanto sono teneri? Vi piace la loro tenerezza? Non so io li amo. Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi io vi auguro una buonanotte anche se già dormirete vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao❤️😘💋. P.S. Scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~
FanfictionFrancesca 18 anni ha un sogno nel cassetto da quando è bambina : diventare una ballerina. Riesce ad entrare nella scuola più famosa d'Italia , ovvero la scuola di Amici. La ballerina crede di avere ben chiaro cosa fare , ma non sa che molto presto u...