Capitolo 52

215 8 19
                                    

Puntata del 28 Gennaio
Francesca pov's
Eccoci Domenica 28 Gennaio e questo vuol dire soltanto una cosa registrazione della puntata la diciassettesima , che con i soliti saluti di Maria comincia.
Si inizia con la gara di canto e ballo e come giudice per il ballo venne scelta Nancy Berti , mentre per il canto vennero scelti tre giudici ovvero Eletta Lamborghini , Alex Britti e Rocco Hunt.
Ad aprire la gara di Giovanni e dopo qualche esibizione venne il momento di Holden che dopo aver cantato , Maria gli fece fare il gioco Fuoco e Acqua facendolo salire per le scalinate dove sta il pubblico , finché non ha trovato una scatola dove all'interno c'era il disco d'oro di "Dimmi che non è un addio" ero davvero felicissima per lui , dopodiché tocco a me.
M: Francesca vieni tocca a te hai un passo a due con Nicholas. Disse Maria e io e Nicholas scesimo al centro del palco.
M: Allora in questo caso viene giudicata solo Francesca Nicholas è in prestito giusto Raimondo? Chiese Maria al mio prof che ci annuì e noi ci mettemmo in posizione.
M: Ok base. Disse Maria e la base partì.
Francesca e Nicholas sono vestiti come nel video

Finito di ballare Nic mi abbracciò e il pubblico esplose in urla , applausi e fischi che noi due abbiamo ringraziato con baci volanti.
M: Nancy?
NB: Devo dire complimenti molto molto brava Francesca , anche Nicholas nelle prese è stato bravissimo si vedeva che la sua principale preoccupazione era lei , poi siete stati sensuali e non volgari quindi bravi tutti e due. Ci disse il giudice sorridendo.
F: Grazie grazie sul serio. Ringraziai Nancy e poi ritornammo al nostro posto.
Finite tutte le esibizioni venne il momento delle classifiche si partì da quella di ballo che vidde Dustin al primo posto , io seconda e all'ultimo posto ci fu Lucia che dopo aver dato la maglia a Emanuel la ballerina scoppiò in lacrime , allora per farla sfogare Maria le fece ballare "Shake it out" di Florence canzone a cui la ballerina è molto legata , poi tornò a posto. Poi si proseguì con la classifica di canto che vidde Martina al primo posto e all'ultimo Malìa che dovette dare la maglia a Rudy.
M: Francesca puoi scendere un secondo. Mi disse e io scesi sperando non sia qualcosa di imbarazzante.
M: Allora devo mostrarti un filmato un po' preoccupante. Vediamolo. Mi disse Maria e io mi girai verso il led un po' confusa.
Sul led apparve questa scritta: a quanto sappiamo un professionista è alle prese con un sentimento forte. E venne mostrato Sebastian mentre parlava con i professionisti di una ragazza e mentre ne parlava sembrava davvero innamorato perso anzi cotto a puntino oserei dire. Poi venne fuori la scritta: di chi sta parlando?
Poi sul led apparve un altro filmato dove io facevo le prove del passo a due con Nic , e si vedeva Sebastian che mi spiava.
Seb: Quanto vorrei essere al posto di Nicholas. Disse il professionista ad Andreas che scoppiò a ridere.
Seb: Mamma mia sono troppo innamorato , se non fosse che è fidanzata mannaggia. Ma io vorrei chiedere se mi fanno fare un passo a due con lei ti giuro lo voglio troppo sto passo a due.
Il filmato finì e non vi dico come era messa la mia faccia peggio di un incendio davvero.
M: Prima di farti parlare sappi che Seba è andato dal tuo professore Raimondo , a chiedergli questa disponibilità e lui ha acconsentito. Quindi ballerai con lui farai un'improvvisazione anche per vedere come te la cavi , e il tuo professore acconsente con un tango sulla musica Roxanne. Ce la fai? Mi chiese la conduttrice.
F: Si ce la faccio. Devo indossare un abbigliamento specifico? Chiesi io.
M: Si un vestito per ballare tango rosso , le scarpette di latino e devi fare uno chignon.
F: Ok grazie Maria.
M: Figurati Francy. Allora lo avveriamo quindi questo desiderio? Mi chiese Maria sorridendo.
F: Si certo una ballerina deve essere pronta a tutto no?
M: Giusto! Allora tu ti cambi e facciamo entrare Seba con una poltrona. Disse Maria e io andai al mio banco per poi togliermi il vestito dell'esibizione precedente e mettermi quello per il tango e le scarpette di latino.

AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora