Capitolo 27

764 19 17
                                    

Daytime del 27 Ottobre
Mattina ore 07:00
Francesca pov's
Mi sono svegliata adesso sono le sette , e come sempre sono nel letto del mio principe rosso. Lo guardo dormire , e penso a quanto sono stata fortunata ad aver incontrato un ragazzo come lui , Holy si è preso cura di me dal primo giorno e io invece non ho fatto niente per lui o se l'ho fatto non come fa lui con me. Ancora persa a guardarlo che eccolo muoversi.
HF: Buongiorno piccola mia. Disse stropicciandosi gli occhi per poi tirarsi su e darmi un bacio che io ricambiai.
F: Buongiorno. Dissi io forse un po' sottotono staccandomi dal bacio.
HF: Che c'è? Mi chiese lui vedendomi strana.
F: Niente.
HF: Non è vero. Dai cucciola dimmi cos'hai?
F: No è che ti osservano dormire prima , e stavo pensando a quanto ti sei preso cura di me dal primo giorno  fino ad oggi mentre io invece non ho fatto niente per te , non ho fatto altro che ferirti e farti soffrire e molte volte mi viene da pensare ,  che non capisco come ancora  tu non ti sia allontanato da me , oppure a volte penso che sia meglio se io mi allontani da te perché mi sento in colpa da morire. Dissi tutto questo con lo sguardo basso ma lui mi mise due dita sotto il mento costringendomi a guardarlo negli occhi.
HF: Amore mio ma che dici ma come ti viene in mente una cosa del genere?
F: Non so lo ci penso da un po'.
HF: Amore ma come puoi solo aver lontanamente pensato che io mi possa allontanare da te?
F: Beh dopo tutto quello che ti ho fatto passare sinceramente un allontanamento da parte me l'aspettavo. Ammisi guardandolo.
HF: Apparte che non mi hai fatto passare proprio niente , ma anche fosse non mi sarei allontanato a prescindere , tu sei tutta la mia vita Francy e niente potrà mai farmi cambiare quello che provo per te. Mi disse mentre mi teneva le mani stringendole forte.
F: Veramente lo pensi davvero quello che hai appena detto?
HF: Si si e ancora si , amore mio io sono pazzo di te ti giuro che sono pazzo di te. Mi disse e io mi fiondai tra le sue braccia scoppiando a piangere.
HF: Amore mio. Mi disse accarezzandomi la schiena dolcemente e lasciandomi baci tra i capelli.
F: Ti amo tanto amore ti amo tantissimo. Gli dissi continuando a piangere tra le sue braccia.
HF: Cerbiattina mia ti amo tanto tanto tanto anch'io. Mi disse per staccarsi dall'abbraccio e asciugarmi le lacrime con i pollici.
HF: Coraggio amore basta piangere va tutto bene non ti devi sentire in colpa di niente perché non mi hai fatto niente e soprattutto non è meglio nemmeno se tu ti allontani da me e non ci provare proprio perché come ti ho già detto sei la mia cerbiattina e non ti lascerò scappare. Mi disse facendomi sorridere e poi mi baciò.
F: Sei il ragazzo più incredibile che io conosca davvero sono proprio fortunata ad averti incontrato.
HF: Quello fortunato sono io bimba mia da quando ci sei tu è cambiato tutto e non potevo desiderare ragazza migliore al mio fianco ti amo oggi , domani e per sempre. Mi disse facendomi fare un sorriso che mi andò da un orecchio all'altro e mi fiondai sulle sue labbra.
F: Tu non hai idea di quanto mi scoppia il cuore d'amore quando mi dici queste cose perché tutt'ora mi sembra un sogno che tu tra tante ragazze abbia scelto proprio me.
HF: No te l'ho già detto non è un sogno è tutto vero.
F: È vero hai ragione. amore però adesso alzaimoci altrimenti faremo tardi. Gli dissi alzandomi dal letto seguita a ruota da lui che mi prese dai fianchi lasciandomi e mi lasciò un dolce bacio sulle labbra che ovviamente ricambiai e poi a malincuore mi staccai per poi andare a cambiarmi , colazione e poi dritta agli studios.
Pomeriggio ore 17:00
Stavo ritornando dalla mia lezione con Raimondo oggi giornata piena lezione mattina e pomeriggio , ho le gambe a pezzi ma non sarà di certo un mal di gambe a fermarmi dal realizzare il mio sogno. Entrai in sala relax e li vi incontrai Mida.
F: Ehi Chri. Dissi al cantante della Cuccarini.
Mi: Ciao principessa come è andata? Mi chiese lui sorridendomi.
F: Benissimo e a te?
Mi: Tutto bene. Mi rispose lui sorridendomi.
F: Sono contenta. Senti sai se per caso Holy è a lezione?
Mi: Si dovrebbe essere in sala prove perché?
F: Volevo andare a spiarlo vuoi venire con me?
Mi: Va bene andiamo. Mi disse ridendo e ci dirigemmo verso la sala dove arrivati notai la porta un po' aperta che mi permise di vedere il mio principe cantare.
F: Mamma mia canta davvero bene non trovi? Chiesi a Mida che ridendo confermò quello che dissi.
F: Oddio è bellissimo con quella felpa guardalo. Dissi al cantante della Cuccarini.
Mi: Si si come no. Disse facendo una leggera risatina e poi sentimmo tutto silenzio , Holy aveva finito così io e Mida ritornammo di nuovo in sala relax per non destare nessun sospetto e poi tornammo tutti e tre in casetta.
Ero in cucina e mentre mi preparavo un tè canticchiavo la canzone che sentì prima cantare da Holy credo la porterà in puntata , e sentì Mida ridere e Holy guardarci un po' confusi ma poi capì e venne ad abbracciarmi e baciarmi.
Qualche momento dopo
Tutti noi ballerini siamo stati tutti convocati in sala ma non sappiamo il perché , quando vedemmo entrare
Macia Del Prete una coreografa famosa che ci fece fare la simulazione di un'audizione che dopo averci visto ballare mandò via Elia , Nicholas e Dustin , e rimasi solo in sei che dopo che ci vidde ballare di nuovo scelse solo tre di noi ovvero me , Chiara e Simone. Dopodiché noi tre venimmo chiamati in studio per l'esibizione finale e alla fine Macia scelse Simone fui molto contenta per lui.
Sera dopo cena
Holy pov's
Ero da solo in camera mia steso sul letto , telecamere spente microfoni spenti , ed ero con il mio telefono su Instagram per rispondere a qualche fan , e poi decisi di dare un'occhiata agli account che mi seguivano e notai quello della mia cerbiattina , ci cliccai sopra e iniziai a guardare qualche sua foto.
Ragazzi le foto che metto la ragazza è la stessa nella foto del primo capitolo. Dopo le foto ci sarà una scena un po' particolare diciamo se non vi pace leggere scene di quel genere saltate.

AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora